Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Szczesny ne aveva tutto il diritto, ma serviva quello bravo con i piedi

Parliamo di giocatori che sono in rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Quando l'avrebbe detto ? Mi potresti dire dove trovarle ? Perché cambiano tutto lo scenario. Se tanti giocatori hanno avuto problemi bisogna esonerarlo. 

Lo ha detto Brambati. C’è il video su X.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucky man ha scritto:

Brambati ce l' ha a morte perche' nn hanno scelto Conte, cosa ormai nota.

come quell'altro clown di Damascelli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Un atto per dare fiducia al giocatore…non ho mai visto nulla di simile nella mia vita. Motta non sa nemmeno cosa sta facendo, fidati di uno stupido.

Non è questione di fidarsi di uno stupido o di Motta, ognuno applica le strategie mentali che preferisce, ma ciò non toglie che in rosa non ci sia un giocatore che possa tenere la fascia con sicuro merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quando cedi a gennaio il capitano mettendolo fuori rosa, fai capire che c’è qualcosa che non va. Cosi come mi puzza l’infortunio di Dusan.

Ci sono due possibilità, fidati di un cretino:

- o Giuntoli e l’intera dirigenza di fantocci convoca Motta e lo “appende al muro”, nel senso di metterlo davanti alle proprie responsabilità e alle strette;

- o lo esonerano con effetto immediato.

Io al momento sono ancora per la prima opzione, ma penso non per molto. Thiago Motta sta sfasciando lo spogliatoio con scelte demenziali di GESTIONE del gruppo. La tattica e la filosofia di gioco (comunque ridicole) al momento passano in secondo piano.

Sto dicendo ste cose da settembre…forse perché dí allenatori ne ho visti un po’ nella mia vita…questo a livello di gestione è veramente immaturo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Magrin10 ha scritto:

Gatti è stato panchina improvvisamente e ripescato negli ultimi minuti contro l'Inter. Cosa che ci è costata la sconfitta con lo Stoccarda tra l'altro. Cambiaso panchinato prima dell'infortunio alla caviglia. Luiz mai fatto giocare...poi magari sono cose ingigantite da Brambati, ma un fondo di verità magari c'è...

Quando le cose vanno male, una sparata simile, millantando dissapori, la puoi pure azzeccare. La verità è che brambati era informato su Conte. Ora non sa un belino e tira ad indovinare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Ci sono due possibilità, fidati di un cretino:

- o Giuntoli e l’intera dirigenza di fantocci convoca Motta e lo “appende al muro”, nel senso di metterlo davanti alle proprie responsabilità e alle strette;

- o lo esonerano con effetto immediato.

Io al momento sono ancora per la prima opzione, ma penso non per molto. Thiago Motta sta sfasciando lo spogliatoio con scelte demenziali di GESTIONE del gruppo. La tattica e la filosofia di gioco (comunque ridicole) al momento passano in secondo piano.

Sto dicendo ste cose da settembre…forse perché dí allenatori ne ho visti un po’ nella mia vita…questo a livello di gestione è veramente immaturo.

Mi aspettavo totalmente un altro allenatore, a livello caratteriale. Se volevamo qualcuno che non guardava in faccia nessuno, prendevamo Gasperini.

Certo, le cose vengono amplificate dalla mancanza di risultati. Se le ultime partite le avessimo vinte, col * che ci fregava della gestione di Danilo..

Adesso, lopio ha scritto:

Quando le cose vanno male, una sparata simile, millantando dissapori, la puoi pure azzeccare. La verità è che brambati era informato su Conte. Ora non sa un belino e tira ad indovinare.

Fu il primo a parlare di cr7 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kaedes ha scritto:

C'è un problema tra fazioni di giocatori e con l'allenatore.

Dunque, stessa identica situazione vissuta con Sarri. Solo che lì, anche grazie alla pausa Covid, vincemmo il campionato (eravamo o più forti). Oggi rischiamo di finire settimi. Che qualcuno risolva questa situazione perché prendono vagonate di milioni e dovrebbero trovare un punto di incontro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Dunque, stessa identica situazione vissuta con Sarri. Solo che lì, anche grazie alla pausa Covid, vincemmo il campionato (eravamo o più forti). Oggi rischiamo di finire settimi. Che qualcuno risolva questa situazione perché prendono vagonate di milioni e dovrebbero trovare un punto di incontro. 

La situazione la risolvi in due modi:

1) o compri giocatori fortissimi che vincano da soli le partite;

2) esoneri l’allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mi aspettavo totalmente un altro allenatore, a livello caratteriale. Se volevamo qualcuno che non guardava in faccia nessuno, prendevamo Gasperini.

Certo, le cose vengono amplificate dalla mancanza di risultati. Se le ultime partite le avessimo vinte, col * che ci fregava della gestione di Danilo..

Fu il primo a parlare di cr7 sefz 

Secondo me, il pari di Lecce è stata la

goccia che ha fatto traboccare il vaso 

Adesso, SuperT ha scritto:

2) esoneri l’allenatore.

Credo più la seconda, anche perché giocatori fortissimi costano.

Prendi Tudor e via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Non è questione di fidarsi di uno stupido o di Motta, ognuno applica le strategie mentali che preferisce, ma ciò non toglie che in rosa non ci sia un giocatore che possa tenere la fascia con sicuro merito.

Dagli esordienti in avanti un sistema del genere non esiste. Motta fa girare il portiere titolare, fa girare il capitano, fa cambi demenziali, esclude per mesi calciatori senza motivo (con cui evidente ha avuto scazzi), continua a far giocare anche in condizioni precarie altri. Questo è un atteggiamento inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Mi chiedi se sono sicuro? Assolutamente SI.

Non abbiamo contezza del mercato di livello internazionale, siamo indietro anni luce rispetti ai top club, e se ci tuffiamo sui profili che hanno mercato solo perchè inaffidabili fisicamente è meglio rimanere inerti.

Sportivamente parlando, questa Juve è un morto che cammina a tutti i livelli. E ti dirò di più. Paradossalmente potremmo avere maggiori chance di vincere la Champions con Motta che arrivare quarti in serie A o vincere la Coppa Italia.

Ma sarebbe una roba senza senso, esattamente come sta juve piccina piccina così. 

scusami forse ti ho letto male, io ti chiedevo se cambieresti l'allenatore, i punti sono ancora tanti e la champions per noi è fondamentale, perché Motta quarto non ci arriva, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

2) esoneri l’allenatore.

la prima opzione credo sia impraticabile  :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Nessuno era informato su Conte perché abbiamo capito che quando Manna trattava Conte lo faceva per il Napoli e non per la Juve.

La Juventus non ha mai trattato Conte probabilmente a quanto si dice. Sono stati tutti tratti d'inganno dalla situazione Manna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccallá, cosa vi dicevo?

La Juventus è un circo. Le "fazioni" e altre scemenze simili sono sempre state roba di società allo sbando tipo Inter Roma Napoli.

Queste cose accadono nelle società dove le cose non funzionano a livello organizzativo.

Possiamo esonerare Motta domani mattina, il prossimo allenatore avrà gli stessi problemi come li ha avuti Allegri. Mancano i dirigenti, siamo messi peggio di quando c'erano Blanc Secco Cobolli

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Alberto Costa è un difensore esterno interessante del 2003 con struttura, motore e tecnica balistica con entrambi i piedi.

Profilo venuto fuori da pochissimo, perchè in campionato ha avuto scarso minutaggio all'inizio mentre ora da dicembre sta giocando con più regolarità. E' un giocatore inespresso che però è ricercato chiaramente per fisicità e cilindrata, in grado quindi di assicurare la copertura della corsia in ambo le fasi.

Da quel che so - e non invento nulla ma ci sono notizie serie in Portogallo - è che appare essere molto vicino allo Sporting. 

Quanto alla partita di ieri - che ho visto solo stamattina a causa di impegni professionali più importanti - non ho nulla da dire di particolarmente siginifcativo. Sapete cosa penso dell'area sportiva, pertanto non aggiungo nulla di diverso: la rosa è cortissima, scriteriata e credo che neanche la peggiore Juve dei due secoli, quella di Secco, sia arrivata a tanto in termini di bruttura e mollezza. Mancano i giocatori di personalità e spessore, e non saperli individuare non è colpa di Calvo, Scanavino, Ferrero (triade peraltro che nulla c'entra con la storia della Juventus) ma di chi lavora nell'Area Sportiva, da cui mi sembra ci sia un'allucinazione collettiva che ha dell'incredibile.

Leggo nomi senza senso da prendere, e l'augurio è che restino fermi e immobili.

La stagione è questa, portiamola avanti cercando ci arrivare almeno in EL o addirittura in Conference perchè la dimensionalità di sto club è questa. Se vuoi ricostruire devi partire dalle viscere della terra e sta società qua non è in grado (quantomeno non ancora) di ambire alle competizioni importanti. Si dirà: "va beh non è nemmeno in grado di ambire alla serie A più depressa della storia". E cosa vuoi dire al riguardo? E' vero.

Ciò detto, pur continuando a credere in Motta come allenatore, ho ormai avuto la certezza che non riesce ancora a leggere le partite. Questo, in parte, conferma le mie perplessità sollevate st'estate su un suo imminente arrivo a scapito di allenatori maggioremente carismatici come Gasperini, di cui ne chiedevo fortemente la contrattualizzazione già da gennaio.

Hai ragione su tutto.

Mi chiedo quanto sarebbe durato Gasperini con Giuntoli, visto che come modo di fare mi sembrano agli antipodi.

Forse avrebbe addirittura peggiorato la sua durata all’Inter di qualche anno fa…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Prendi Tudor e via.

Tudor è un altro che dura poco negli spogliatoi..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

E c’è chi lo dice da settembre……..

una cosa bruttissima quella del capitano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Nessuno era informato su Conte perché abbiamo capito che quando Manna trattava Conte lo faceva per il Napoli e non per la Juve.

La Juventus non ha mai trattato Conte probabilmente a quanto si dice. Sono stati tutti tratti d'inganno dalla situazione Manna.

Quanto Conte era alla Juve Brambati sapeva le cose del mondo juve. Dopo stop. Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

2) esoneri l’allenatore.

Puoi comprare chi vuoi, lui è talmente ottuso che te lo terrà fuori per mesi. Douglas Luiz l‘Abbiamo capito o no che il pallone lo fa cantare?

Abbiamo un centrocampo di muratori e abbiamo tenuto fuori per mesi uno senza dargli nemmeno un possibilità. Pagato 50

fischioni…scandaloso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Tudor è un altro che dura poco negli spogliatoi..

E allora ci vorrebbe il Ranieri di turno. Esiste?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

come quell'altro clown di Damascelli .ghgh

Le cariatidi.....gente che ti cita quando c'era Sentimenti IV al posto di Digre......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è peggio dei disastri di motta. Non ci sono fuoriclasse, vengono pagati come tali e si permettono di discutere l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

Parliamo di giocatori che sono in rosa.

I giocatori che sono in rosa li hanno scelti di comune accordo dirigente e allenatore, quindi se a questa rosa mancano i leader, la colpa e di quei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Prendi Tudor e via.

Credo che la società non sia abbastanza forte per prendere questo tipo di decisioni. Putroppo.

Anche dopo un derby che comunque, aldilà dell'attuale blasone delle squadre, è simbolicamente un punto di svolta per noi negativo.
11 pareggi e dire all'intervista che va bene perchè se ne sono perse solo 2, non va affatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.