Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vediamo per quanto tempo terremo Yildiz o se alla prima offerta succosa verrà ceduto, come fu per Pogba.

Con lui purtroppo ci siamo già giocati la panic move della 10, ancor prima che potesse fare una stagione completa ad alto livello.

Penso che margini per trattenerlo dovesse esplodere siano prossimi allo 0.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

O Conte o Mancini.

Ragazzi hanno tagliato fuori Allegri, andando su un profilo basso anche a livello economico e vi aspettate questi nomi?
Se salta Motta sarà un altro similare e baciati i gomiti se dovesse essere caso mai Tudor perché in giro alla nostra portata disponibile a gennaio non c'è nulla.

Se credete che la Juve possa prendere gente come Conte, Mancini, Tuchel, Klopp e via dicendo vuol dire che allora non avete capito com'è la situazione che pure ieri Giuntoli ha confermato a livello economico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Con lui purtroppo ci siamo già giocati la panic move della 10, ancor prima che potesse fare una stagione completa ad alto livello.

Non dico questa stagione ma alla prossima lo salutiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Via i giocatori?

ma se sono tutti nuovi rispetto alla gestione allegri?

Cambiamo 20 giocatori?

Motta e’ un allenatore da Spezia o Bologna lo può’ fare il fenomeno quanto vuole 

Esatto vada la a fare lo stregone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che ebbe problemi di spogliatoio anche lui, quando arrivò a Torino ma poi lo conquistò con i risultati e con il suo carattere. Chiaro, era un’altra Juve, fatta di campioni.

Di uomini, soprattutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Ragazzi ha tagliato fuori Allegri, andando su un profilo basso anche a livello economico e vi aspettate questi nomi?
Se salta Motta sarà un altro similare e baciati i gomiti se dovesse essere caso mai Tudor perché in giro alla nostra portata disponibile a gennaio non c'è nulla.

Se credete che la Juve possa prendere gente come Conte, Mancini, Tuchel, Klopp e via dicendo vuol dire che allora non avete capito com'è la situazione che pure ieri Giuntoli ha confermato a livello economico.

E pensa se non andremo in Champions come sarà.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Ragazzi hanno tagliato fuori Allegri, andando su un profilo basso anche a livello economico e vi aspettate questi nomi?

De Rossi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Mi viene a ridere a leggere cose di questo tipo

Che abbia discusso con Gatti, d.luiz e Dusan e’ acclarato…

unico dubbio cambiaso ma in effetti le panchine anche per lui sono state tante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Vediamo per quanto tempo terremo Yildiz o se alla prima offerta succosa verrà ceduto, come fu per Pogba.

Devono stare attenti, la gente potrebbe incazzarsi molto se non venisse sostituito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Oggi di peso non c'è nessuno 

Infatti per me non salta, almeno ora e a giugno salvo disastri clamorosi.

Se i giocatori sono Danilo, Gatti, Fagioli, Vlhaovic saltano loro per un motivo o per un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Comunque la società non è detto che non si faccia sentire, come quest' estate chi non è d'accordo viene messo alla porta abbastanza brutalmente (Szczesny, Chiesa, Danilo, Rabiot, Vlahovic è il prossimo) tutti quelli con ingaggi alti che non accettano il ridimensionamento economico imposta dalla proprietà. A me sembra comunque un segnale, magari non proprio basato sul dialogo, ma pur sempre un segnale.

Ciò detto comunque quando giochi devi giocare per vincere e non credo i giocatori non ci tengano a vincere, quindi le fazioni ci saranno, ma andare contro l'allenatore non ci credo.

Mah, non so. Fino a che siamo in calciomercato c'è un lavoro dietro e un modo per risolvere una divergenza con i giocatori: li si mette sul mercato e la società in qualche modo agevola il trasferimento.
A stagione in corso, fai il muso duro ma ottieni solo un buco in rosa. L'errore è causare questi strappi. In alcuni casi è difficile evitarlo, e lo abbiamo visto quest'anno stanno capitando in tutte le squadre. Ma la società deve fare quadro e contenere.
Qui sembra che Fagioli, Danilo, Vlahovic, Luiz, e chissà chi non conosciamo, siano tutti abbastanza nervosetti per le scelte. 
E da fuori, senza entrare nel merito, è difficile anche capire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Chiaramente se ti livelli verso il basso come sta succedendo, lo cedi entro due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Non dico questa stagione ma alla prossima lo salutiamo 

Dipende da come gioca e da che risultati facciamo, se continuiamo cosi rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non ho dato colpe a Motta, è l’ultimo che ha colpe. Senza una società forte non vinci. 

Ah occhei avevo capito il contrario..

Siccome l'andazzo per molti è "via motta via tutti i problemi" mi son fatto prendere la mano😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sia con il Milan che ieri ho avuto proprio la sensazione di dispiacere per la situazione da parte sua. Nel senso lui sa di farsi un mazzo così per trainare la squadra con gol e ripiegamento difensivi e alla prima occasione becchiamo il gol. Però ecco, capace che alla lunga si stufi anche lui di non vincere e competere per i titoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, SuperT said:

Ma immaginatevi Conte al 12 di gennaio senza cambi e con un’unica punta di ruolo .ghgh 

Farebbe delle scenate assurde..

Motta non le fa perché Giuntoli ha esaudito le sue richieste 

quindi la colpa di Motta è più grande di quella della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Ah occhei avevo capito il contrario..

Siccome l'andazzo per molti è "via motta via tutti i problemi" mi son fatto prendere la mano😅

Non era così l’anno scorso, non era così con Pirlo, non era così con Sarri, non era così con l’Allegri 1 e non è così quest’anno. Siamo una squadra in calo da 10 anni. Certo, quest’anno doveva esser l’anno zero, l’inizio del nuovo corso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Sicuramente tutti stiamo cercando di avere un quadro chiaro.
Da fuori sennò si banalizza con "giocatori scarsi non possono mettersi a fare i bulletti" e "allenatore incompetente non sa gestire neanche i giocatorini".
Non credo che i giocatori siano così scarsi, e non credo che l'allenatore sia così incompetente.
Ma che un po di 'bulletti scarsi" ci siano in rosa e che un po' di "allenatore che si sente Cazzy e butta fuori chi fa le smorfie" probabilmente c'è.

Ma guarda i non credo ci siano i bulletti o cose simili. Ma che ci siano giocatori che non sono daccordo con certi dettami tattici o non riescono a farli propri e vorrebbero giocare diversamente. Ora magari ci vuole solo piu tempo, magari non ci riusciranno mai e bisogna cambiare. Queste sono cose assolutamente normali in uno spogliatoio, il problema è quando il direttore chiede a un portavoce dello spogliatoio, il portavoce riferisce, all'allenatore arriva all'orecchio e questo prende decisioni. Cioe ma che roba è? Uno spogliatoio sano ste cose le fa in riunione con tutti. Cosi funziona da noi? E stiamo apposto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM è al momento un allenatore da squadre tipo bologna, punto, questo è il problema, finché nelle prime 2 o 3 partite (perché mica sono state di più eh) gli è girata bene sembrava un santone e tutti sorridenti  quando si è iniziato a non vincere sono usciti i mugugni e lui, che al massimo ha avuto anche fare cin Orsolini e Ndoye, non ci ha capito più nulla. A tutto questo si aggiunge l'assenza di qualcuno in società che faccia blocco con lui, visto che Giuntoli a sua volta sta facendo troppe cose, e male, e non ha nessuno che lo supporti. Un bel caos da cui per uscirne servirebbe qualcuno co  esperienza e dell'ambiente Juve, non facile visto che questo significherebbe cacciare qualcuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

ci puoi mettere la firma, e poi, perché Yildiz nel pieno della sua crescita da  top player dovrebbe rimanere in una squadra perdente, dopo il modiale è sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.