Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ci sarebbe Giorgio Chiellini ma gli fanno fare marketing di successo con quel genio futurista di Calvo 

basterebbe mettere Chiellini vicino alla squadra….ma forse Giuntoli ha paura che gli rubi il posto…..

Mettere Chiellini accanto a uno spogliatoio che si lamenta di difendere troppo alto, cosa potrebbe andare storto...

Vanno epurati quelli che pensano di contare più dell'allenatore, qualsiasi sia il suo nome. Anche perché Leao e Theo qualcosa l'hanno vinta, Gatti (che a me piace, per me può essere un validissimo terzo centrale anche in una Juve forte) no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ci sarebbe Giorgio Chiellini ma gli fanno fare marketing di successo con quel genio futurista di Calvo 

basterebbe mettere Chiellini vicino alla squadra….ma forse Giuntoli ha paura che gli rubi il posto…..

Questo però me lo avevano detto e ve lo avevo raccontato: nessuno può fare ombra a Giuntoli. Motivo per il quale non c’è Del Piero o qualunque altra Gloria o nome di peso in posizioni apicali alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Tutte queste situazioni hanno una sola cosa in comune: una societa letteralmente assente. Prima sul campo di allenamento avevi SEMPRE moggi, bettega o giraudo, poi il buio e difatti abbiamo fatto ridere, poi sul campo avevamo sempre Agnelli Nedved o Paratici poi pure loro per vicende note sono spariti per anni anche se figuravano nell'organigramma. Oggi ci provano con il solo Giuntoli ma non si da MAI tutto nelle mani di una sola persona. E vale pure quando dicono "hanno dato tutti nelle mani dell'allenatore", che sia Allegri o Motta o Guardiola. Sai già che è una strada che non ti porta lontano.

Società forte squadra forte. I dirigenti devono stare li a far capire che deve andare tutto liscio, proteggere gli interessi sportivi ed economici. Non demandare. Pure l'allenatore puo fare o dire * mica solo i giocatori. E tu gli devi stare addosso.

Invece ad oggi questa juve non interessa a nessuno.

la cosa comica è che  negli anni precedenti la società veniva menzionata poco

prche prima era smpre colpa di allegri sarri pirlo etc

ora stranamente hanno aperto gli occhi perche motta sta facendo schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma mi sembrano proprio gestioni sbagliate a priori dal Bologna e Juve. Credevo che essendo stato un grande calciatore, capisse dove si trovava 

Deve smussare il suo carattere e capire dove si trova, altrimenti in un top club ha vita breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si però quella è una scenata in una situazione particolare non può essere la norma secondo me nella Juventus. Poi è normale che ai tifosi può piacere perché è proprio una cosa da tifoso 

Però non si dovrebbe fare

Ufficialmente allegri è stato esonerato per il comportamento avuto in quella partita . Cioè nella nota societaria c'era proprio scritto quello se non ricordo male. 

Mister Allegri era stato esonerato già da tempo...quello sfogo, non bello ma tanto vero, è una conseguenza di tutta la melda in cui ha dovuto navigare... In più quella finale hanno fatto in modo e maniera per farcela perdere, per fortuna non ci sono riusciti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PlatiniPresidente said:

Questo però me lo avevano detto e ve lo avevo raccontato: nessuno può fare ombra a Giuntoli. Motivo per il quale non c’è Del Piero o qualunque altra Gloria o nome di peso in posizioni apicali alla Juve

Ma è anche giusto: guadagna 3 M di euro netti lo show lo deve fare lui 

però manca la Juventinitá in squadra, serve qualcuno che la dia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

lasciate stare chiellini dove che sta facendo bene, non bruciamo anche lui

il genio di Calvo è riuscito ad entrare in lega insieme a Marotta, cosa che non accadeva da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Mister Allegri era stato esonerato già da tempo...quello sfogo, non bello ma tanto vero, è una conseguenza di tutta la melda in cui ha dovuto navigare... In più quella finale hanno fatto in modo e maniera per farcela perdere, per fortuna non ci sono riusciti 

Diciamo che in quella finale abbiamo dimostrato che metà squadra aveva staccato la spina già da un po’ visto che abbiamo giocato un partitone.

Comunque tutti sapevano che Allegri avrebbe finito il rapporto a fine stagione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Certamente. Io parlo solo a livello "ufficiale" - non sono comportamenti che ufficialmente sono accettabili. Poi ovviamente erano solo un pretesto, figurati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva Sarri e ogni domenica aspetti che qualcosa cambi e non cambia na mazza, arriva Pirlo e aspetti che ogni domenica cambi qualcosa e non cambia una mazza, torna Allegri e per tre anni aspetti che cambi qualcosa e non cambia una mazza, arriva Motta e aspetti che ogni domenica cambi qualcosa e non cambia una mazza, cambiamo calciatori, dirigenti, presidente, allenatore, ma non cambia una mazza, l’unico capace di cambiare le cose lo abbiamo schifato e mandato a Napoli, che vi devo dire, le stesse cose che ho detto negli ultimi sei anni, non vedo gioco, non vedo idee, vedo calciatori senza palle e soprattutto sono molto amareggiato, continuo e continuerò ad avere fiducia in Giuntoli e Motta perché ritengo che cambiare non cambia perchè di persone in grado di cambiare le cose non ne vedo in giro e piuttosto che continuare a pagare allenatori a spasso mi tengo quello che ho…ma sinceramente dopo sei anni sono veramente stanco…l’unico messaggio che mi sento di mandare è quello di restare uniti come tifoseria e smetterla con polemiche e insulti, perché all’esterno diamo una pessima immagine e soprattutto riempiamo il forum di troll interisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Tutte queste situazioni hanno una sola cosa in comune: una societa letteralmente assente. Prima sul campo di allenamento avevi SEMPRE moggi, bettega o giraudo, poi il buio e difatti abbiamo fatto ridere, poi sul campo avevamo sempre Agnelli Nedved o Paratici poi pure loro per vicende note sono spariti per anni anche se figuravano nell'organigramma. Oggi ci provano con il solo Giuntoli ma non si da MAI tutto nelle mani di una sola persona. E vale pure quando dicono "hanno dato tutti nelle mani dell'allenatore", che sia Allegri o Motta o Guardiola. Sai già che è una strada che non ti porta lontano.

Società forte squadra forte. I dirigenti devono stare li a far capire che deve andare tutto liscio, proteggere gli interessi sportivi ed economici. Non demandare. Pure l'allenatore puo fare o dire * mica solo i giocatori. E tu gli devi stare addosso.

Invece ad oggi questa juve non interessa a nessuno.

Correttissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

E ci credo che non la prende bene.

Un capitano certe cose può dirle all’interno dello spogliatoio.

il problema è sempre lo stesso.

non abbiamo una società. 
A me motta non piace, ma non esiste sta roba.

la società deve difendere il proprio allenatore e mettere a tacere i “dissidenti”

Quindi Giuntoli chiama il capitano, gli chiede che problemi ci sono, lui li dice ed è colpa di Danilo? .asd Poi 2 lecchini vanno a dirlo a Motta che punisce Danilo. ma siete seri?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

l’unico capace di cambiare le cose lo abbiamo schifato e mandato a Napoli,

sarebbe finito alle mani con Giuntoli dopo 2 ore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Si schianteranno allora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Araujo ha comunicato al Barcellona di volere andare a Torino

Corriere dello sport 

Se sta in piedi magari è uno pure che ridà un po' di coraggio a sta squadra .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma è anche giusto: guadagna 3 M di euro netti lo show lo deve fare lui 

però manca la Juventinitá in squadra, serve qualcuno che la dia 

Mai avevamo avuto un uomo solo al comando. La Juve è una società complessa da gestire da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

A condizione che la pianti con la retorica del dna Juve 1-0 difesa e sofferenza 

La gestione dei suoi ultimi anni una delle cause del nostro scivolamento…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi Giuntoli chiama il capitano, gli chiede che problemi ci sono, lui li dice ed è colpa di Danilo? .asd Poi 2 lecchini vanno a dirlo a Motta che punisce Danilo. ma siete seri?

Giuntoli è incommentabile.

Ma un capitano così anche.

Io non credo che capitani come Vialli Comte Del Piero Buffon etc quando avevamo problemi non avevano le paxxe di dirlo all’allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

E ci credo che non la prende bene.

Un capitano certe cose può dirle all’interno dello spogliatoio.

il problema è sempre lo stesso.

non abbiamo una società. 
A me motta non piace, ma non esiste sta roba.

la società deve difendere il proprio allenatore e mettere a tacere i “dissidenti”

Ma se è stato Giuntoli a convocare Danilo per chiedergli un parere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

sarebbe finito alle mani con Giuntoli dopo 2 ore. 

Non mi pare il tipo…avevamo detto la stessa cosa di De Laurentiis…il problema non è Giuntoli, il problema è che il calcio è fatto di uomini, quello che ho detto per anni e sul quale giustamente mi avete perculato tutti è che se trovi qualcuno in grado di tirare fuori oro dalle rape te lo devi tenere stretto perché purtroppo noi abbiamo solo i soldi per le rape.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Diciamo che in quella finale abbiamo dimostrato che metà squadra aveva staccato la spina già da un po’ visto che abbiamo giocato un partitone.

Metà della squadra alla fine dell'anno è stata epurata... quindi il dubbio sorge ancora di più: a gennaio è successo qlcs che ha portato la squadra a deresponsabilizzarsi... è stato sfiduciato allenatore e alcuni giocatori, anche perché se stai lottando per lo scudo che sei a 2 punti dalla prima ( aiutata) bastava un piccolo sforzo a gennaio e non alcaraz e djalo...ecco solo con qst messaggio giuntoli ha fatto capire che non si doveva vincere...e ti dirò, per me non voleva nemmeno la Champions, così da alleggerirsi il lavoro l'anno dopo senza pressioni...tanto la colpa sarebbe stata di allegri...al contempo qst anno noi, se non fossimo andati in Champions, avremmo visto, ad oggi, la situazione più positiva di quel che è realmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Compari la situazione è brutta. Gli errori sono tanti e gli uomini che lì devono risolvere hanno caratteri molto molto complessi. Vi avevo detto della poca morbidezza di TM e ora mi pare sempre più evidente il nervosismo che aleggia. Si sente la mancanza di una persona che ricompatti la squadra e che si faccia carico delle pressioni, e protegga la squadra.

Ennesima conferma di quello che in tanti abbiamo capito da tempo. È la società a non funzionare, a tutti i livelli.

Possono esonerare Motta, prendere domani mattina Guardiola e un paio di giocatori: avremo gli stessi identici problemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.