Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Mezza squadra non vuole piu Motta sulla panchina, la situazione è critica. Tra i “dissidenti “ ci sono sicuro Fagioli Vlahovic Gatti e Cambiaso. 

A mio modo di vedere Giuntoli sta giocando con il fuoco. 

carino che uno che fino a ieri aveva i debiti e non aveva stipendio adeguato per pagarli e lo hanno rinnovato, adesso alzi pure la voce

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Qui ci si lamentava, dei danni economico della guida tecnica negli anni precedenti, qui però stiamo rasentando il ridicolo, aspetti il ragazzo dopo i mesi di squalifica, un ragazzo certamente bisognoso di ritrovare certezze e supporto e tu che fai? Lo scarichi?

Mie impressioni Motta nn sa gestire uno spogliatoio di una big e sinceramente mi é scaduto come uomo....

Moggi per tt (giocatore e tecnico) guardava prima l'aspetto umano

Fagioli mentalmente è fragile come un bicchiere di cristallo. 

Non conosciamo le dinamiche giornaliere. 

Lo spogliatoio è più facile da gestire quando ci sono uomini e non dei mosci come una banana matura.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma Cambiaso, che stava giocando da grande giocatore a inizio stagione con i dettami di Thiago, perché esattamente? Boh.

Cambiaso grande giocatore era un'allucinazione collettiva, faceva un paio di cappellate a partita già dopo il primo mese. Per dire, ricordo pessime partite contro Lazio e Parma, eppure lo esaltavano tutti... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Purtroppo è la verità, non è un’invenzione.  La situazione sta precipitando 

Come pensi andrà a finire?

Esonero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, DavideKross said:

leggere che gatti non vuole un allenatore mi fa ridere, ma davvero...

Un miracolato che sa benissimo che non appena arrivano 2 DC normodotati finisce in naftalina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DavideKross ha scritto:

leggere che gatti non vuole un allenatore mi fa ridere, ma davvero...

Anche a noi fa ridere vedere i tifosi difendere sto scempio di allenatore 😂😂. Con la differenza che Gatti è uno dei diretti interessati, voi invece parlate solo per partito preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Cacciare Motta sarebbe un pericolosissimo precedente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Una società forse se è vero che questi non vogliono più l allenatore li prende uno per uno e gli dice di trovarsi un’altra squadra 

vendiamo Vlahovic gatti fagioli e cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, davidos ha scritto:

la cosa comica è che  negli anni precedenti la società veniva menzionata poco

prche prima era smpre colpa di allegri sarri pirlo etc

ora stranamente hanno aperto gli occhi perche motta sta facendo schifo

Per me non bisogna mai dare tanto potere e tante responsabilita nelle mani di uno. Chiunque sia. Per come funziona in Italia almeno. E ribadisco giusto a titolo di esempio lampante: a Napoli Conte poteva fare ciò che voleva in una società da rifondare da zero. Pure dire "faccio tutto io", invece ha portato Oriali apposta. E lui fa il suo, allenare. E magari anche rompere i * dove serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Maurizio Sarri amico di Giuntoli?

Ancora? Ragazzi c e un progetto è a meno 3 dalla zona Champions,mo arrivano altri. Giocatori,ma come lo cacciano ,anzi chi ha mai pensato di cacciarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Mezza squadra non vuole piu Motta sulla panchina, la situazione è critica. Tra i “dissidenti “ ci sono sicuro Fagioli Vlahovic Gatti e Cambiaso. 

il primo capoverso è una gurata? o un tuo pensiero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli alibi sono finiti per tutti, l’ex allenatore che andava cambiato per mille motivi e per tutto ciò che gli ruotava attorno spesso ha fatto da parafulmine e sono il primo ad ammetterlo perché con il suo modo di fare mi risultava indigesto, l’abbiamo cambiato e ora sono tutti da mettere davanti alle proprie responsabilità : proprietario (che già criticavo) pseudo dirigenti (che già criticavo ma che comunque devono sloggiare) e da questo momento pure Giuntoli, Motta e i giocatori.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Siamo in una situazione assurda:

- se Giuntoli cede ed esonera Motta, la da vinta ai giocatori che d’ora in avanti si sentiranno in diritto di fare i loro porci comodi

- se Giuntoli lo tiene, rischia di perdere definitivamente mezza squadra e buttare nel * tutto

Un uomo di polso cambierebbe allenatore e caccerebbe sti dissidenti, lezione a tutti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Questo è per dire che i tifosetti che continuano a criticare gente come Brambati dovrebbe andare a farsi una passeggiata sul lungomare di Rimini o di Soverato o Reggio Calabria e prendere una bella ventata di aria di mare.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stai tranquillo non verrà esonerato nessuno e menomale direi

Menomale se arrivi nelle prime quattro; in caso contrario molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.