Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Roby76MJ said:

Anche di più, fidati...

Da inizio anno fa sostituzioni senza senso ed è stato il primo campanello di allarme che, almeno a me, ha fatto capire che è inadatto...

Guarda io penso che noi abbiamo un obiettivo minimo ed è la qualificazione in CL, a meno di devastazioni la Juve non cambia e non cambi nemmeno se una fazione di calciatori rema contro (sarebbe grave il contrario), quindi che ci piaccia o no Motta va fino alla fine, se poi non raggiunge il risultato minimo trarranno le dovute valutazioni, ma pensare a gente come Mancini o Spalletti in corso di stagione la vedo una utopia…io continuerò ad avere fiducia e sperare, non posso pensarci a una uscita dalla zona CL.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Cambiaso grande giocatore era un'allucinazione collettiva, faceva un paio di cappellate a partita già dopo il primo mese. Per dire, ricordo pessime partite contro Lazio e Parma, eppure lo esaltavano tutti... 

Soprattutto mi pare proprio quello con più problemi di "mentalità" di tutti (tralasciando i fuori concorso tipo Fagioli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Purtroppo è la verità, non è un’invenzione.  La situazione sta precipitando 

La situazione sta precipitando perche il mercato è aperto e i giocatori sperano che l'allenatore venga adesso esonerato, quel che è certo è che motta chiede cose che fanno giocare male koop e luiz, di questo sono convinto. Non sto con vlahovic ne con gatti ne tantomeno con fagioli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Per poi assumere...?

Un allenatore che trasmetta grinta, aggressività, rabbia, che si gioca per il 2-0 e non si rincula ogni volta per paura di prender gol ( che tanto puntualmente prendi lo stesso).

un allenatore che fa le cose semplici: ossia far giocare i migliori nel suo ruolo e non sbaglia tutti i cambi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Come pensi andrà a finire?

Esonero?

Si gioca tanto questo mese che non è iniziato affatto bene, se i risultati non dovessero arrivare rischia l’esonero anche alla luce delle ultime vicissitudini dello spogliatoio. Non c’è serenità ed unità di intenti 

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Mezza squadra non vuole piu Motta sulla panchina, la situazione è critica. Tra i “dissidenti “ ci sono sicuro Fagioli Vlahovic Gatti e Cambiaso. 

A mio modo di vedere Giuntoli sta giocando con il fuoco. 

4 giocatori da Fiorentina, se andiamo dietro a questi facciamo come la Roma che andava dietro alle paturnie di Mancini, Cristante e Pellegrini... A prescindere dal fatto che pure Motta potrebbe essere un allenatore da Fiorentina, ma almeno lì si può ancora avere il beneficio del dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso non sta bene,anzi bisogna ringraziarlo,sta da un mese con la caviglia dolorante e sta facendo terapia,non è in condizione ottimali per questo problema e oggi ha stretto i denti,speriamo che ritorni in forma il prima possibile

Thiago motta

Ma chi ci crede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

L’unico che ci servirebbe è uno come Xhaka, il resto non ci serve a nulla.

bene che è forte, ma allora panchiniamo il nostro migliore che è locatelli e i problemi sono altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Menomale se arrivi nelle prime quattro; in caso contrario molto male.

Sei in corsa amico,ok i risultati ma sei a-3

Ora servono i giocatori del mercato di gennaio io sono fiducioso,chi vuole il male della Juve sono desiderati di uscire dal cartello exit(parlo dei calciatori)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ normale non volere più Motta da parte dei giocatori,se fa giocare costantemente alcuni fuori posizione,se ne fa fuori altri importanti a suo gusto,se fa parzialità per alcuni….

Insomma non è buono ne intelligente punto.

Ma il più disastroso è Giuntoli che avrebbe dovuto tutelare la società e i suoi investimenti.

Qui bisogna un attimo capirci xche non si scherza,la Juventus come tutte,e’ una società che ha asset,giocatori,che rappresentano un valore economico assoluto. Questi giocatori non possono bellamente senza ragione e senza criterio essere svalutati,svenduti e sviliti da un allenatore che pensa di aver inventato il calcio e fa i capricci xche vuole fare come dice lui. Qui si va oltre le scelte su un giocatore,qui l’allenatore uccide mezza rosa perché deve fare il suo ridicolo calcio e Giuntoli invece,dovrebbe dare lui un calcio nel didietro all’allenatore 

Ma come sempre è questione di scelte,i non addetti ai lavori,quelli senza curriculum che non hanno competenze,sanno di base che bisognerebbe in fase di scelta considerare tutto,cercare di amalgamare tutto,scegliere chi si gradisce ok ma guardando se poi è adatto a valorizzare La Rosa che si ha e che si vuole allestire,invece i “professionisti”,quelli strapagati con curriculum,agiscono ad catzum senza un briciolo di logica. E non diciamo BAGGIANATE che lo si fa x il budget,sono cretinate che solo alcuni si bevono. Se spendi 150mln x 3 giocatori inutili il budget lo sprechi da solo,lo gestisci male.

Perché il mio falegname con 10mila lire questa Juve la faceva meglio,inutile stare a contestare una realtà CHIARA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Questo è per dire che i tifosetti che continuano a criticare gente come Brambati dovrebbe andare a farsi una passeggiata sul lungomare di Rimini o di Soverato o Reggio Calabria e prendere una bella ventata di aria di mare.

Cambiaso non centra un emerita ceppa, è rotto te lo posso assicurare 1000% 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Xhaka non è un centrocampista qualsiasi, è un allenatore in campo, uno che ti fa girare la squadra…ma non te lo darebbero mai per qualsiasi cifra.

e poi ha 33 anni, nessuna big lo ha mai preso nemmeno quando ne aveva 28. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Xhaka non è un centrocampista qualsiasi, è un allenatore in campo, uno che ti fa girare la squadra…ma non te lo darebbero mai per qualsiasi cifra.

Più o meno....dovresti prendere anche Xabi Alonso perché con gli altri allenatori non è mai stato un fulmine di guerra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma io spesso noto errori davvero banali di posizionamento, ma proprio nel perdere le posizioni iniziali come se la squadra andasse il loop mentale, anche Koopmeiners in fase difensiva va in raddoppio su calciatori già marcati dimenticandosi l’uomo libero, io da uno come lui mi aspetterei una leadership che non vedo.

Il fatto è che c'è confusione in campo. Se in due giocatori vanno a tirare la palla, se vai in fase difensiva in una posizione inutile perchè altri sono arrivati prima di te, significa che tra loro "non si conoscono", perchè non è una cosa rara ma sono situazioni che si ripetono più volte. Che non c'è stata una fase di preparazione di una routine in cui tu conosci il tuo compagno e lavoriamo insieme. C'è una distanza fra giocatori, e non c'è stima ne percezione di una prospettiva in questo momento. Così tutti fanno da soli.
Ma come hai detto in altro post, è qualcosa che stiamo vedendo da fin troppo tempo.
E se cambiando i giocatori e l'allenatore, cambiando i preparatori e rivoluzionando lo staff medico, le cose che vedi sono le stesse, immagino che per trovare il problema devi salire più in alto.

In molti si è detto che manca una figura come Maldini, un ruolo "leggenda" che però sia veramente operativo, non solo di figura. Il Nedved della situazione che, all'inizio almeno, ha dato molto. In mancanza di possibilità che la proprietà e la dirigenza provvedano internamente in tempi brevi ad rivoluzionarsi ( e in una s.p.a. è impossibile farlo in tempi brevissimi), magari aggiungere una figura come Del Piero, Buffon, Chiellini, Bonucci, con poteri reali a fare da cortocircuito, magari aiuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Un allenatore che trasmetta grinta, aggressività, rabbia, che si gioca per il 2-0 e non si rincula ogni volta per paura di prender gol ( che tanto puntualmente prendi lo stesso).

un allenatore che fa le cose semplici: ossia far giocare i migliori nel suo ruolo e non sbaglia tutti i cambi.

Nome? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Lisippo di solito parla perché ha fonti…

Ma lo ha detto anche Brambati eh. E qui dentro tutto a criticarlo perché “ Brambati è incaxxato perché non abbiamo preso Conte gne gne “. Che poi cosa gliene importerà mai a Brambati di Conte lo sanno i soliti 4 anziani del forum che hanno portato avanti la crociata contro Max e ora contro i giornalisti e uomini di calcio che giustamente, parlano dei problemi della Juve.

La sua fonte sarà stata il procuratore di Danilo, sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ora servono i giocatori del mercato di gennaio io sono fiducioso,chi vuole il male della Juve sono desiderati di uscire dal cartello exit(parlo dei calciatori)

e di farlo a gennaio, fagioli vlahovic gatti e pure cambiaso, chi rema contro va messo fuori.

io sono sicuro che tutto nasce da gatti, poi vlahovic e fagioli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il tutto facendo belle prestazioni . Non siamo sottomessi da nessuno è solo che non portiamo il risultato a casa ,ma ovviamente la gente scorda i 14 giocatori di movimento in questi 2 mesi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.