Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

vendiamo Vlahovic gatti fagioli e cambiaso

Bisognerebbe capire se qualcuno di questi può cambiare idea.

poi chiaro che vlahovic lo si voleva già cedere per l ingaggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Si gioca tanto questo mese che non è iniziato affatto bene, se i risultati non dovessero arrivare rischia l’esonero anche alla luce delle ultime vicissitudini dello spogliatoio. Non c’è serenità ed unità di intenti 

Ammazza proprio un bello schifo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Siamo in una situazione assurda:

- se Giuntoli cede ed esonera Motta, la da vinta ai giocatori che d’ora in avanti si sentiranno in diritto di fare i loro porci comodi

- se Giuntoli lo tiene, rischia di perdere definitivamente mezza squadra e buttare nel * tutto

Un uomo di polso cambierebbe allenatore e caccerebbe sti dissidenti, lezione a tutti…

Rispondo a te perché è un commento equilibrato al contrario di altri che sentenziano. 

Bisogna capire cosa significa dissidenti e cosa è successo. Molte cose non le sappiamo, anzi non sappiamo nulla. 

Io valuto una cosa, la scelta del capitano di ieri ed è una provocazione all'interno del gruppo.

Dissidente è quando da una parte si prova a far andare bene e dall'altra c'è sabotaggio. Se invece è un gioco di dispettucci e cosa varie, le colpe stanno in mezzo. Cosa sicura è che un allenatore da big team deve saper affrontare queste situazioni ed essere accomodante in alcuni casi e duro in altri. 

C'è un motivo per cui i fondamentalisti falliscono sempre nelle grandi squadre... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma ci sarà un allenatore gradito a questi qua?

Ogni anno chiedono la testa dell'allenatore di turno.Non se ne può più.

Su questo sono daccordo. Ma la squadra va anche ascoltata perche in campo ci vanno loro e che piaccia o meno sono il braccio forte.

Se gli operai della tua azienda li gestisci con dittatura puoi anche cambiarli tutti se hai soldi da investire ma ai prossimi non è matematico che piacerà il tuo modo di porti. A quel punto devi farti una domanda e darti pure una risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

il primo capoverso è una gurata? o un tuo pensiero?

Mi è stato detto. 

il mio pensiero è che la situazione è grave 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Siamo in una situazione assurda:

- se Giuntoli cede ed esonera Motta, la da vinta ai giocatori che d’ora in avanti si sentiranno in diritto di fare i loro porci comodi

- se Giuntoli lo tiene, rischia di perdere definitivamente mezza squadra e buttare nel * tutto

Un uomo di polso cambierebbe allenatore e caccerebbe sti dissidenti, lezione a tutti…

L'uomo di polso dovrebbe essere Motta, il quale dovrebbe evitare di sclerare se i giocatori pensano che la Juventus gioca di * e trovare il sistema di gestire i singoli. Il gruppo lo gestisci se sei autorevole, non se sei autoritario. Ferguson tirava gli scarpini a Beckam, ma la domenica lo faceva giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tenente Colombo said:

e poi ha 33 anni, nessuna big lo ha mai preso nemmeno quando ne aveva 28. 

Grande errore…ma non dicevo lui, dicevo uno con le sue caratteristiche, esperienza, carisma e lettura del gioco, per me Douglas potrebbe farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma chi ci crede

Beh, i fatti sono che è uscito dal campo dopo quella pallonata sulla caviglia (comica tra l’altro, perché era entrato molle, come molle è la squadra come molle è tutto) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sei in corsa amico,ok i risultati ma sei a-3

Ora servono i giocatori del mercato di gennaio io sono fiducioso,chi vuole il male della Juve sono desiderati di uscire dal cartello exit(parlo dei calciatori)

Meno tre con una partita in meno (anche se contro l Atalanta).

il quarto posto sarebbe fattibile ma serve una grossa scossa perché stando così le cose si rischia la metà classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque butto giù la maschera

gia ai tempi dello Spezia vedevo in Thiago Motta un mezzo "fuffa-guru"...

mezzo perché non aveva l'aura da santone di Guardiola e intercettavo comunque una certa preparazione tecnica

boh, ora non so più cosa pensare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

e di farlo a gennaio, fagioli vlahovic gatti e pure cambiaso, chi rema contro va messo fuori.

io sono sicuro che tutto nasce da gatti, poi vlahovic e fagioli

Il peggiore è vlahovic….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Mezza squadra non vuole piu Motta sulla panchina, la situazione è critica. Tra i “dissidenti “ ci sono sicuro Fagioli Vlahovic Gatti e Cambiaso. 

A mio modo di vedere Giuntoli sta giocando con il fuoco. 

Giustamente, dall’alto del loro palmares, si permettono di dire la loro sulla guida tecnica della Juventus. Poveri noi davvero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Beh, i fatti sono che è uscito dal campo dopo quella pallonata sulla caviglia (comica tra l’altro, perché era entrato molle, come molle è la squadra come molle è tutto) 

Sì ma già due giorni dopo sembrava potesse giocare col city invece poi ha saltato 7 partite per una pallonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

e di farlo a gennaio, fagioli vlahovic gatti e pure cambiaso, chi rema contro va messo fuori.

io sono sicuro che tutto nasce da gatti, poi vlahovic e fagioli

Gatti sta giocando bene,può pure remare contro ma il suo lo fa. Si può non andare d'accordo ,succede,ma stare tutto il giorno su una notizia di brambati colui che dava sicuro Marotta di ritorno alla Juve ,beh..alzo le mani 

Non c'è bisogno che nessuno dica che sia qualcosa nello spogliatoio,come scritto prima ,quando non vinci è normalissimo. Nomali screzi che ora vengono fatte passare per altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Nome? 

Non ho gli scout a mia disposizione come spero abbia Giuntoli, comunque Giuntoli ha vinto uno scudetto con Spalletti.

Fossi in lui mi dimetterei dalla nazionale e verrei di corsa alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Bisognerebbe capire se qualcuno di questi può cambiare idea.

poi chiaro che vlahovic lo si voleva già cedere per l ingaggio

Eh guarda caso Danilo e lui con problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Rispondo a te perché è un commento equilibrato al contrario di altri che sentenziano. 

Bisogna capire cosa significa dissidenti e cosa è successo. Molte cose non le sappiamo, anzi non sappiamo nulla. 

Io valuto una cosa, la scelta del capitano di ieri ed è una provocazione all'interno del gruppo.

Dissidente è quando da una parte si prova a far andare bene e dall'altra c'è sabotaggio. Se invece è un gioco di dispettucci e cosa varie, le colpe stanno in mezzo. Cosa sicura è che un allenatore da big team deve saper affrontare queste situazioni ed essere accomodante in alcuni casi e duro in altri. 

C'è un motivo per cui i fondamentalisti falliscono sempre nelle grandi squadre... 

qualcosa che non quadra c’è sicuro, sta squadra ha problemi di testa… e si vede in campo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

La Roma con Ranieri ha trovato una quadratura.

il Milan idem.

cambiare non e’ onta, e’ un male necessario a volte 

ci Vuole un allenatore con Carisma, Ranieri è un papa', conceicao ha grandissima grinta, chi per noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che non sia un problema di tattica e di uomini relativamente, 

È  un problema di mentalità. 

Quando siamo in fiducia giochiamo bene,  poi però abbiamo troppe pause , smarrimenti, momenti di panico...

Motta deve lavorare su questo e credo che questo sia il suo più grande demerito,  non avere costruito un gruppo mentalizzato, sempre sul pezzo,  in fiducia, cin spirito guerriero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.