Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

La Roma con Ranieri ha trovato una quadratura.

il Milan idem.

cambiare non e’ onta, e’ un male necessario a volte 

Milan che ricordiamo giusto ieri ha vinto una partita che era obbligata a vincere in casa contro il Cagliari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

comprendo che oggi dire qualcosa di favorevole a Giuntoli mi porterà a parecchie critiche...

però se ti ritrovi in rosa (non acquistato da te) un secondo centravanti che ha quattro anni di contratto a 3,5 miloni netti annui, che non riesci a cedere perchè si infortuna con la nazionale prima degli europei ma con i medici che ti dicono che sarà pronto per settembre cosa fai?...te lo fai andar bene per forza, anche perchè un Milik come alternativa ci sta

secondo me ci sta che prima fai quel che reputi più urgente e ti fai andar bene Milik come centravanti di riserva....gli avessero detto subito che quello sarebbe stato fuori tutta la stagione sicuramente avrebbe agito diversamente

poi logico che oggi col senno di poi si dice che doveva prevedere qua e la...la realtà è che Milik era dato rientrante a settembre la norma del suo infortunio dice questo, non penso che Giuntoli abbia scelto di fare tutta la stagione con un solo centavanti

Comunque secondo me la squadra messa su da Giuntoli non è male. 
Davanti (considerando anche Milik) abbiamo Vlahovic, Milik, Cico, Yildiz, Nico e Mbangula, con quest’ultimo che mi sta piacendo molto. Posso recriminargli il discorso infortuni (di Nico lo sapevamo), ma sul resto ho poco da dire. 
a centrocampo secondo me c’è stato un acquisto di troppo, perché Loca, Thuram, Luiz, Koop, Fagioli, McKennie e Adzic sono forse troppi anche se la stagione è effettivamente lunga. 
In difesa siamo corti, ma due crociati e un problema “capitano” erano difficili da prevedere. Credo anche che Rohui abbia deluso le aspettative. 

Tutto sommato la trovo una buona rosa, giovane e futuribile che può essere un buon punto di partenza. 
Servino sicuramente un paio d’innesti di spessore e che qualche giovane cresca e che diventi leader (mi aspetto anche il ritorno di Miretti il prossim’anno). 
Spero quindi che il mercato di Gennaio ci consegni un paio di difensori e una punta e che la squadra cominci a ingranare nella speranza che Motta provi a venire un po’ più in contro alle caratteristiche dei giocatori. 
Di potenziale ce ne è, resto fiducioso. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Mi è stato detto. 

il mio pensiero è che la situazione è grave 

Fosse grave non faresti belle prestazioni ma giocheremo come maccabi - Juve. Svogliati senza tirare mai in porta . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Una società forse se è vero che questi non vogliono più l allenatore li prende uno per uno e gli dice di trovarsi un’altra squadra 

Assolutamente.

Questi in carriera hanno vinto una coppa del nonno e si permettono pure di remare contro.

Follia.

Ed è l'ennesima dimostrazione della pochezza in quanto a leadership negli uffici della Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Xhaka non è un centrocampista qualsiasi, è un allenatore in campo, uno che ti fa girare la squadra…ma non te lo darebbero mai per qualsiasi cifra.

Adesso no. Due anni fa non lo voleva manco sua madre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

L'uomo di polso dovrebbe essere Motta, il quale dovrebbe evitare di sclerare se i giocatori pensano che la Juventus gioca di * e trovare il sistema di gestire i singoli. Il gruppo lo gestisci se sei autorevole, non se sei autoritario. Ferguson tirava gli scarpini a Beckam, ma la domenica lo faceva giocare. 

Su questo posso solo concordare… Motta è troppo chierichetto e permaloso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Bisognerebbe capire se qualcuno di questi può cambiare idea.

poi chiaro che vlahovic lo si voleva già cedere per l ingaggio

magari anche l'allenatore potrebbe porsi delle domande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Rotto….di Motta però 😂😂😂

Ma se l ha tenuto a Bologna e si conosco da tempo,ma per piacere io a sta cosa non ci credo minimamente,su gatti si ma su cambiaso,credimi ci metto le mani sul fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lisippo said:

Si gioca tanto questo mese che non è iniziato affatto bene, se i risultati non dovessero arrivare rischia l’esonero anche alla luce delle ultime vicissitudini dello spogliatoio. Non c’è serenità ed unità di intenti 

Certo la società lo esonera sapendo di essere rea del fatto di non essere intervenuta sul mercato con i dovuti tempi nel mese più duro della stagione dove sei pieno di partite toste. Ma per favore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Giustamente, dall’alto del loro palmares, si permettono di dire la loro sulla guida tecnica della Juventus. Poveri noi davvero.

Invece Motta dall’alto della sua intelligenza si permette di distruggere un po’ di giocatori a caso che non gli agggradano perché non fanno il suo moduluccio preferito gne gne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Mezza squadra non vuole piu Motta sulla panchina, la situazione è critica. Tra i “dissidenti “ ci sono sicuro Fagioli Vlahovic Gatti e Cambiaso. 

A mio modo di vedere Giuntoli sta giocando con il fuoco. 

Cacciamo quel passionale interista dal santuario della Juventus. Poi cacciamo il falso juventino da Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Gatti sta giocando bene,può pure remare contro ma il suo lo fa. Si può non andare d'accordo ,succede,ma stare tutto il giorno su una notizia di brambati colui che dava sicuro Marotta di ritorno alla Juve ,beh..alzo le mani 

Non c'è bisogno che nessuno dica che sia qualcosa nello spogliatoio,come scritto prima ,quando non vinci è normalissimo. Nomali screzi che ora vengono fatte passare per altro.

Volevo scriverlo anche io.

Secondo me da lodare comunque l'atteggiamento di Gatti... a maggior ragione se ha avuto screzi con l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maso10 ha scritto:

Milan che ricordiamo giusto ieri ha vinto una partita che era obbligata a vincere in casa contro il Cagliari

Intanto ha vinto un trofeo in mondo visione contro di noi e Inter e intascato 11 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Fagioli è proprio stupido non è colpa sua è nato così. Da spedire immediatamente, ragazzo viziato e basta 

Fagioli è un ragazzo molto fragile

psicologicamente dovrebbe fare un percorso

è ancora afflitto da una evidente condizione di malessere che lo porta a condotte altamente disfunzionali nel suo lavoro

il problema è che qui nessuno vuole ascoltare il prossimo...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma se l ha tenuto a Bologna e si conosco da tempo,ma per piacere io a sta cosa non ci credo minimamente,su gatti si ma su cambiaso,credimi ci metto le mani sul fuoco

Era una battuta sulla questione del rotto 😅Tranquillo, se ne sei così sicuro vuol dire che hai fonte direttissima. Magari proprio con il giocatore stesso o qualcuno di vicinissimo a lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Dopo il gesto di ieri,fagioli non deve vedere più il campo,da spedire su Marte

intanto la societa deve multarlo per aver rifiutato di svolgere l'allemento. poi va mandato via, erano tutte vere le voci, le voci hanno sempre un fondamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.