Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 ore fa, kaedes ha scritto:

C'è un problema tra fazioni di giocatori e con l'allenatore.

Beh ma è responsabilità dell' allenatore gestire queste dinamiche 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

la cosa che fa ridere e’ che sta cosa e’ successa anche con Allegri e anche in quel momento la colpa era dell’allenatore, MAI dei giocatori.

Ora tocca a Motta

Vlahovic si mangia i gol davanti alla porta, a sto punto lo fa apposta?

Fagioli gioca svogliato, a sto punto lo fa apposta?

Gatti, non gli vedo far errori 

Cambiaso e’ stato titolare fino a prima dell’infortunio ed e’ sicuramente un suo fidato.

O so tutti bravi a fingere oppure qualcuno ha problemi e non e’ l’allenatore attuale.

Poi oh, se cambiare l’allenatore vuol dire risolvere i problemi, prendiamone uno buono, gentile, un bel cucciolo e che si sia laureato in psicologia.

Mbah

vabbè scusami ma comunque parliamo di una squadra che non vince dal derby di andata salvo city, CI col Cagliari e vittoria rocambolesca a Monza.

e andiamo in 13 a giocare. Escludiamo giocatori.

Non mi sembra che sia tutto ok o una situazione sotto controllo. Tante esclusioni , scelte gestionali discutibili, poi dimmi tu. A me sembra una situazione veramente pericolosa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Del Piero avrebbe oggi l’eta’, la voglia (da sue recenti dichirazioni pubbliche) e il peso (anche mediatico) per fare il Boniperti… non credo proprio che verrebbe a fare eventualmente il tappeto di rappresentanza. .uhm  

Io spero in un ritorno di AA e i due non si amano. E Del Piero mai ha fanno nulla per perorare la nostra causa. Cagasotto. Evrà gli ha pisciato in testa in questo ambito. Evrà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Ecco perche non lo vuole zio Elkann

azio Elkann importa solo che il giocattolino non glielo tocchi nessuno come stavano facento prima Moggi e c. e AA poi, tutto il resto non gli interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza sostanziale è che il Milan di Fonseca non aveva il minimo gioco. 
Ma giocate estemporanee .

La Juventus aveva sempre il pallino in mano frutto di un lavoro in allenamento. 
Con risultati anche un po’ sfortunati.

La nostra sliding doors è stato Fonseca esonerato , Coincecao in panchina, Tomori che sarebbe già titolare con Kalulu. Risolvendo anche la grana difensore centrale a Giuntoli.

Il potere che hanno avuto Hernandez e Leao ha fatto alzare la cresta a due indisponenti come Vlahovic e Fagioli .. 

E se la Juve dipende dagli altri non è una Juve forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che sbagliamo allenatore comunque, vuoi per un motivo o per l'altro. Dobbiamo prenderne uno affermato, basta scommesse alla Pirlo, Motta e inadeguati come Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Va bè se ti è piaciuto il mercato ok è una questione soggettiva.

A me non è piaciuto ma a prescindere dal mercato non mi piace molto la gestione. C'è poi a chi piace ed è sempre stato d'accordo.

Per me molto pericolosa e lo dicevo dall estate, ma pericolosa perché, perché era già un momento delicato dall inizio e adesso pare stia collassando tutto.

Poi ripeto a me interessano i fatti, il campo, e non è possibile per un club come la Juventus FC stare nel periodo più caldo della stagione con 13 arruolabili + quelli dall U23. 

secondo me è pericolosa la gestione perchè si veniva da una gestione altrettanto malsana con connotati opposti

troppo accomodante, troppo amicale e poco professionale, con gente che stava in rosa da troppi anni senza motivi reali

spesso mi han dato dell'hater di Rugani e De Sciglio, ma per me questi due rappresentavano in pieno ciò che dicevo

9 anni e 7 anni in rosa sena alcun motivo con ingaggi allucinanti (Rugani prima del nuovo rinnovo pigliava quasi 4 milioni, De Sciglio 3 e passa) e dei rapporti malsani quasi da circolo di amici

c'era veramente una gestione troppo accomodante da bivacco per gente che era non dico inutile ma si è fatta senza motivo troppi anni a Torino con rinnovi immotivati ad un certo momento e ingaggi spropositati

è chiaro che una visione opposta poi porta a malessere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta nn mi sta convincendo x nulla, forse abbiamo cannato scelta, ma che ragazzotti come fagioli e cambiaso si mettano di traverso, è allucinante

Ndo sta giuntoli?! Moggi li sbranava, anzi mai si sarebbero permessi di fare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque per me a livello di rosa ci sono solo alcuni correttivi da fare perché come dicono molti,le potenzialità ci sono tutte.

Mancano segnatamente 1 centrale,1 terzino,un centravanti(o 2) e 1 ala forte e bisogna recuperare assolutamente molti giocatori della rosa.

Luiz ad esempio è bravo e tecnico,va recuperato

Fagioli lo stesso,costa pochissimo ed ha talento,se lo ostracizzi ovvio si scazzi.

Anche Koop se messo dietro a toccare palloni,invece di svolazzare senza senso e senza toccar palla può dire la sua 

Mckennie può svoltare da terzino destro,ha corsa una buona tecnica e molto vigore

Thuram e Locatelli possono essere buoni mediani di complemento 

Cambiaso fino a ieri era un fenomeno che il real ci pagava 50mln,va riportato al suo ruolo di terzino costruttivo

Gatti e’ un ottima riserva di personalità .

Mettiamo a questa squadra ad esempio(mi riferisco all’estate:

Hancko o Boscagli o HATO

Nuno Tavares 

Cherki

zirkzee/david

e si va a creare una grande squadra 

Perdonami ma Mckennie fa un gol in semi rovesciata in Champions e devo vederlo a fare il terzino? I giocatori vanno schierati nei loro ruoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

la cosa che fa ridere e’ che sta cosa e’ successa anche con Allegri e anche in quel momento la colpa era dell’allenatore, MAI dei giocatori.

Ora tocca a Motta

Vlahovic si mangia i gol davanti alla porta, a sto punto lo fa apposta?

Fagioli gioca svogliato, a sto punto lo fa apposta?

Gatti, non gli vedo far errori 

Cambiaso e’ stato titolare fino a prima dell’infortunio ed e’ sicuramente un suo fidato.

O so tutti bravi a fingere oppure qualcuno ha problemi e non e’ l’allenatore attuale.

Poi oh, se cambiare l’allenatore vuol dire risolvere i problemi, prendiamone uno buono, gentile, un bel cucciolo e che si sia laureato in psicologia.

Mbah

Mah non saprei, ieri mentre guardavo la partita con mio fratello entrambi abbiamo avvertito che i giocatori non avessero voglia non dico di vincere ma nemmeno di impostare un' azione degna di nome, svogliati al massimo senza nemmeno un briciolo di orgoglio come a voler sabotare qualcosa. Boh sarà un'impressione ma è stata piuttosto brutta da pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Comunque per me, se prendiamo un leader come Araujo ha lo stesso effetto che con Bremer per la difesa e aiuta la nostra sicurezza. Questo da nuove moitivazioni, un po come Dusan 3 anni fa dove ad un certo punto potevamo anche lotare per lo scudetto.

Se prendiamo un leader come Araujo abbiamo uno in più in infermeria e se e quando sarà arruolabile se gestito come gestisce Motta sarà uno in più che vorrà mettere le mani in faccia all’allenatore.

Motta ha bisogno di bravi ragazzi tipo Locatelli, chi esprime la propria opinione è da epurare. Lui si sente l’Adani della panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Motta nn mi sta convincendo x nulla, forsecabbiamo cannato scelta, ma che ragazzotti come fagioli e cambiaso si mettano di traverso, è allucinante

Ndo sta giuntoli?! Moggi li sbranava, anzi mai si sarebbero permessi 

o forse Moggi, dopo i primi risultati, avrebbe preso il mister e gli avrebbe spiegato dove sta e cosa si prentende da lui; così nessuno si sarebbe messo di traverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Perdonami ma Mckennie fa un gol in semi rovesciata in Champions e devo vederlo a fare il terzino? I giocatori vanno schierati nei loro ruoli.

Oltre a questa ossessione per i piedi inversi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

o forse Moggi, dopo i primi risultati, avrebbe preso il mister e gli avrebbe spiegato dove sta e cosa si prentende da lui; così nessuno si sarebbe messo di traverso

O magari anche Giuntoli lo ha fatto. Motivo per il quale Motta è teso come una corda di violino e si è fatto cacciare come un pollo ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Perché siamo con la rosa contata. Tra gli errori di Giuntoli ed anche una certa sfiga sugli infortuni difensivi perché due crociati su due titolari in difesa non gli avevo mai visti. Vediamo se il mercato risolve alcuni di questi problemi. Poi vediamo a fine anno se non centriamo l’obiettivo champions. Io credo che con pochi correttivi (se di esperienza) questa squadra può giocarsela con tutti. 

Basta tornare al 2019/20.

Cabal era titolare quanto quel Demiral.

Giusto per statistica :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

Motta nn mi sta convincendo x nulla, forse abbiamo cannato scelta, ma che ragazzotti come fagioli e cambiaso si mettano di traverso, è allucinante

Ndo sta giuntoli?! Moggi li sbranava, anzi mai si sarebbero permessi di fare nulla

Infatti dovevamo tenere Allegri, era l'unico capace a gestire un ambiente così di *...i tifosi per primi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dubliner ha scritto:

O magari anche Giuntoli lo ha fatto. Motivo per il quale Motta è teso come una corda di violino e si è fatto cacciare come un pollo ieri.

a questo punto la frittata è fatta, siamo ad un punto di non ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Del Piero avrebbe oggi l’eta’, la voglia (da sue recenti dichirazioni pubbliche) e il peso (anche mediatico) per fare il Boniperti… non credo proprio che verrebbe a fare eventualmente il tappeto di rappresentanza. .uhm  

Il problema è che qualcuno (JE) non è Gianni o Umberto agnelli.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Il problema umano ci può stare ma la mia e sottolineo mia impressione è che qua sono anni che i calciatori cercano alibi cambiano gli allenatori e i dirigenti ma qua chi viene da vlahovic a di Maria a chiesa a kulu non riesce a dare continuità a prestazioni e risultati e cerca alibi ora l'allenatore ora i dirigenti ora la.tattica ora il lato umano. Inizio veramente a non capire quale sia il problema perché ho paura che non sia motta perché c'è altro. Se prendiamo Tudor ad esempio che ha litigato con mezza Lazio viene a torino e li prende a calci in * che si fa? I calciatori diranno che umanamente non sono compresi? Il problema è la società e giacche giuntoli è la società è lui il problema oggi 

Si se la società è debole anche i tesserati vanno fuori dalle righe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Xavi 

Per me va bene anzi va bene qualsiasi profilo internazionale ma sappi che qui verrebbe sbranato dopo due partite vista la mentalità che ha. Il mio sogno sarebbe l'allenatore del leverkusen lo amavo anche da calciatore, ma mi sa che andrà a Madrid a sostituire Ancelotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.