Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, svexvii ha scritto:

A suo avviso...penso che uno che vive con loro più delle mogli sappia benissimo chi sia di traverso e chi no 

guarda, io credi che il mister debba essere anche un buon venditore di se se stesso;

mi spiego, se vuoi che qualcuno tisegua devi farli entusiasmare, innamorare del tuo sogno, del tuo progetto; in questyo modo otterrai i risultati che speri.

se pensi di ottener questo imponendoti con arroganza , in maniera dispotica, non otterrai nulla e alle prime difficoltà sarai in *

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che al termine del "terribile" mese di gennaio verrà presa una decisione, se continuare con Motta ed allora vorrà dire che abbiamo fatto bene, o in caso contrario cambiare. Ma cambiare con chi? Ci vuole un allenatore di polso ed esperienza, non certo il Tudor del caso che complicherebbe ancor di più le cose. Il profilo più indicato in questo periodo dell'anno sarebbe Roberto Mancini, ma la piazza lo accetterebbe? Per ragioni diverse nè Klopp nè Zidane sono alla nostra portata nè tantomeno un traghettatore. Sembriamo tornati al periodo post serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Muharemovic sta facendo un'ottima stagione col Sassuolo in B, e gioca pure sulla sx, magari il prossimo anno può entrare nelle rotazioni della prima squadra 

Ehhhh immagino,il genio dietro la scrivania te lo prende e monetizza(poco) in 20minuti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Incapace magari no, ma pivello talebano ormai pare assodato. .uhm 

Io sono abituato a dare un giudizio tranchant quando ci sono dentro alle cose. Posso dare un giudizio su mio fratello o sulla mia compagna. Non su persone delle quali so solo cose riportate, immaginate e testimoniate. Per quanto possano essere affidabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Un dirigente con i contro va a fare una chiacchierata con il gruppo squadra e cerca di capire cosa sta succedendo. 

Perché bisogna capire se sono con l'allenatore o meno.

L’ha fatto, dicono… poi qualcheduno ha fatto la maria (cit.) e boom. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Posso dirti una cosa però? A me non piaceva nemmeno il clima della Juve dei tutti amici e del va bene tra due anni sei in scadenza e non vuoi rinnovare a condizioni umane.perche pensi di andartene a 0 tutto ok siamo contenti, vuoi andare via non ti preoccupare rescindiamo ti diamo il cartellino libero. Insomma un clima generale in cui è sempre la Juve ad avere debiti di gratitudine nei confronti dei calciatori e mai l'inverso anzi quando hanno potuto hanno fatto esclusivamente i propri interessi. Preciso non mi riferisco a Danilo.

perfetto

per quello citavo i Rugani e De Sciglio che erano proprio l'esempio di tutto ciò

han fatto quel * che volevano per quasi 10 anni

o quell'altro la che sta in Canada che prese come un'offesa mortale (riportata da @PlatiniPresidente ricordo) il mancato rinnovo

ste robe erano insopportabili allo stesso modo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ehhhh immagino,il genio dietro la scrivania te lo prende e monetizza(poco) in 20minuti 

Immagino regalato come Soulé, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mezza squadra non vuole piu Motta sulla panchina, la situazione è critica. Tra i “dissidenti “ ci sono sicuro Fagioli Vlahovic Gatti e Cambiaso. 

A mio modo di vedere Giuntoli sta giocando con il fuoco. 

Lisippo

Vanno rimessi al loro posto, o vogliamo farlo scegliere a loro il prossimo allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con l’Inter abbiamo rischiato di prenderne 6. Dal 45’ al 4-3 non abbiamo visto palla..

Stai attento a dire queste cose che c'è qualcuno che ti risponderà che solo una grande squadra rimonta sotto 4 a 2 contro l'inter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo in 20 giorni cosa ci cucina di bello (?) lo Chef. sefz 

no ma mica sto giustificando ciò

serviva una via di mezzo ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se fai degli errori e' giusto criticare, ma questo non significa critica a prescindere.

Beh prima non è che la gente criticasse necessariamente a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia che i giocatori vanno contro ha veramente rotto. Ma fare i professionisti ultra pagati più di quanto meritano è difficile? Sempre colpa dell'allenatore non loro che non si allenano bene? Sempre vittime sti parassiti. 

Motta può piacere o meno male se ogni volta è sempre colpa dell'allenatore e non dei giocatori, qui sarà un ciclo continuo eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah. Douglas Luiz è arrivato questa estate ed è quello che ha avuto più problemi finora. 

L 11 titolare è cambiata un botto rispetto all anno scorso e pure la rosa in toto. 

i 5 dissidenti riportati son Danilo, Cambiaso, Gatti, Vlahovic e Fagioli però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con l’Inter abbiamo rischiato di prenderne 6. Dal 45’ al 4-3 non abbiamo visto palla..

Vabbè ma abbiamo subito veramente molto solo dopo il gol di Dumfries prima era stata una partita equilibrata. E poi ce la siamo ripresa e se continuava per me la vincevamo le partite brutte si sono viste dopo ma perché è cambiato l'atteggiamento della squadra che ha iniziato a difendere scappando all'indietro ad essere passiva insomma abbiamo rivisto la Juve degli ultimi 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

lo può essere per te.

Ma I compagni di squadra che ne pensano?

Siamo sicuri sia considerato una mela marcia da loro? E se invece è considerato in modo altamente positivo? 

Secondo te è seguito e rispettato oppure considerato un cretino? Sec te è giusto escludere il vecchio capitano in quei modi e dare la fascia a koop arrivato da 4 mesi e che arranca in campo?

secondo te l'esclusione di Danilo è nata da un confronto trasparente con la squadra oppure è stata una decisione presa dai ruoli di vertice per conto loro? 

È arrivato qualcuno al suo posto? 

suvvia ragazzi ci vuole un po' di diplomazia, venirsi incontro, un po' di furbizia anche.

Ripeto per l'ennesima volta vedete gli arruolabili a disposizione e la panchina che ci portiamo nelle partite.

Non è una cosa normale. 

La questione fascia da capitano è un errore importante di TM. Non siamo ai primi calci .. le sostituzioni sono un altro problema importante. Se Danilo va dall' allenatore esprimendo un malcontento dei suoi compagni siamo certi che parli a nome degli altri o magari è Lui che pensa di essere ascoltato come nell amicale gestione precedente dove venivano tutti protetti come dei panda per poi scoprire il contrario. 

Ma poi gatti fagioli Cambiaso o altri ma chi sono . chi? Non mi voglio incazzare. Ma se serve fare un altro repulisti ben venga. Basta Viziati BASTA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ha fatto, dicono… poi qualcheduno ha fatto la maria (cit.) e boom. 

Giuntoli deve riprendere anche Motta. Non è che se sei una mia scelta sei esonerato da ricevere richiami o altro. Ma cavolo, il dialogo tra figure professionali non esiste più?! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Puoi anche tifare contro la Juve, qualcosa mi dice che lo stai facendo di già, ma mettiti il cuore in pace che il tuo beniamino non tornerà più alla Juve. 

Io amo la Juventus e soffro da morire a vedere questa situazione. Non c’è juventus in questa società, non c’è juventus in questo allenatore, non c’è nulla di Juventus in questo modo di lavorare. Ho dato tempo a Motta, a novembre anche basta. Gli errori sono sempre gli stessi, il modo di giocare sempre lo stesso,  la gestione umana pure. Dagli errori si impara, lui invece persevera. Per questo è inadeguato, per questo è presuntuoso e per questo va cacciato. 

il fatto che sia grato a Max non mi priva di lucidità nelle analisi come succede con il partito degli anti. Ma ad oggi è palese che l’allenatore è inadatto al suo ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

C'è solo un modo di intervenire e non era quello di mettere Danilo sul mercato. I giocatori vanno protetti 

I giocatori non possono ammutinarsi dopo 4 mesi perchè loro in primis fanno *. Gli stop a 4 metri li fanno loro. I rigori in campo li causano loro. Quindi anche ci fosse stato Oronzo canà dovevano seguirlo in un momento dove nulla era perduto (parlo di poche settimane fa). Poi dopo si può parlare se il 555 è consono o meglio virare su altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

E allora vediamoli tutti a gennaio e vediamo che succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

4 su 5 possono tranquillamente sparire da Torino, l'unico veramente importante è Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io sono abituato a dare un giudizio tranchant quando ci sono dentro alle cose. Posso dare un giudizio su mio fratello o sulla mia compagna. Non su persone delle quali so solo cose riportate, immaginate e testimoniate. Per quanto possano essere affidabili 

Guarda che stiamo parlando del suo ruolo pubblico e dei risultati a meta’ stagione, non se e’ un buon papa’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

E 2 dei 4 gol presi, per colpa di chi li abbiamo presi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

C'è solo un modo di intervenire e non era quello di mettere Danilo sul mercato. I giocatori vanno protetti 

Quello è stato un errore che non mi spiego a meno che Danilo non sia andato da giuntoli e gli abbia detto voglio andare a napoli dove oggi mi offrono un biennale cosa che voi non volete fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma posso capire Fagioli e Vlahovic, capirei Luiz ma sinceramente Cambiaso e Gatti non riesco proprio a capirli. 

ripeto, si è passato da allenamenti e clima amicale e da cazzeggio a rigidità e tensione eccessiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

E allora vediamoli tutti a gennaio e vediamo che succede.

Arrivano Posch, Zirkzee e De Silvestri a sostituirli sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.