Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Se era capitano evidentemente lo era.

Comunque il problema non è allontanarlo ma è il come farlo. 

Della gestione precedente, con tutti i nuovi arrivati non sappiamo i cambiamenti delle dinamiche dello spogliatoio 

Si, su quello penso siamo d'accordo tutti eh. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

E mi devo sentir dire "Vergogna il capitano trattato così". Pensate invece come siamo finiti male ad aver Danilo capitano..

E va bene. Danilo non è il nostro migliore capitano. Resta il fatto che questi siamo. Chi abbiamo di meglio? 

Chi ci ha portato lo chef di migliore dopo 200 milioni investiti sul mercato? E poi a me di Danilo frega poco. 

Ma mi frega che ci presentiamo con 13 giocatori disponibili ogni santa domenica. A voi va bene così? 

Cacciamone un altro ancora dai, possiamo permettercelo, perché siamo in troppi. 

E uno è antipatico, e l'altro vuole i soldi, l altro ancora non capisce i dettami tattici, quell altro lì è amico di Allegri. Tutti cattivi, bravi solo loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Scusami senza polemica ma il fatto che oggi lui sia un riferimento per lo spogliatoio da cosa lo deduci?

Nessuna polemica, stiamo parlando di cose che non sappiamo.. Però era il capitano e l’uomo squadra, per cui ci sta che fosse uno che veniva seguito dallo spogliatoio (lo era anche Sandro, da quanto disse Locatelli l’anno scorso). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ancelotti al Napoli in una situazione di difficolta' e senza campioni ha fallito, Guardiola sta avendo difficolta' a Manchester, Klopp le ha vissute pure lui come Conte del resto, le piazze in fibrillazione hanno sempre bisogno di un riequilibratore che in genere viene rappresentato da una figura che anche i tifosi vedono come punto di riferimento, lo e' stato Conte come lo e' Ranieri alla Roma, quello che ci manca oggi e' uno che incarni la juventinita', completamente assente.

Hanno riportato Chiellini 

In ogni caso Allegri rappresentava la Juventinità in tutto e per tutto...il problema vero sono gli juventini....adesso pensiamo davvero che si risolva tutto magicamente con un Tudor in panchina che è pure più duro e poco malleabile di Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è il modo ma allontanare certe figure

si viene da anni dove si è stati troppo accomodanti, e quando è successo in maniera soft (mi spiace, ma ricito il canadese visto che ci fu una gurata ai tempi) tramite banale non rinnovo questo sembrò uno che gli avevano ammazzato la famiglia da come reagì

si viene da troppi anno da tutto dovuto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma poniamo l'ipotesi anche che magari Danilo è andato in società e ha detto il napoli mi propone un biennale ma a gennaio voi non volete darmelo io voglio rescindere. Perché noi di ipotesi possiamo parlare sempre partendo dal presupposto che motta e giuntoli non siano matti perché se pensiamo ciò non dobbiamo più nemmeno discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E va bene. Danilo non è il nostro migliore capitano. Resta il fatto che questi siamo. Chi abbiamo di meglio? 

Chi ci ha portato lo chef di migliore dopo 200 milioni investiti sul mercato? E poi a me di Danilo frega poco. 

Ma mi frega che ci presentiamo con 13 giocatori disponibili ogni santa domenica. A voi va bene così? 

Cacciamone un altro ancora dai, possiamo permettercelo, perché siamo in troppi. 

E uno è antipatico, e l'altro vuole i soldi, l altro ancora non capisce i dettami tattici, quell altro lì è amico di Allegri. Tutti cattivi, bravi solo loro 

Ma davvero uno juventino va a ripetere la storia dei 200 milioni come un bilanista o prescritto random? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Purtroppo Giùntoli e Motta hanno dimostrato coi fatti, non a parole perché non hanno le palle per esporsi, di non sapersi rapportare coi calciatori e umanamente mi hanno deluso tantissimo. Prima ancora che da un punto di vista calcistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non arrivare in Champions sarebbe un fallimento, l’ho sempre detto. Speravo tanto in Motta ma non si sta rivelando pronto e si sta rivelando piuttosto difficile da gestire. Capita. Son più gli allenatori che falliscono il grande salto di quelli che lo passano. La squadra di livello basso non aiuta, certo.

La verità è che ad emergere sono proprio gli allenatori come motta....che non scendono a compromessi con nessuno. 

Motta sarà un grande allenatore e lo abbiamo noi....quelli che non sono pronti sono le pippe che allena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Per me rischiamo seriamente di fare 0 punti nelle prossime tre se non si sistemano le cose nelle mura di casa.

O si rema tutti dalla stessa parte o sarà tracollo.

Se ci sono le fazioni in spogliatoio possiamo pure iniziare a fare le formazioni col 343 di Tudor/Gasperini .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Questa difesa a oltranza a TM e Giuntoli davvero fatico a capirla. Sono normali questioni di spogliatoio, chi è bravo ci passa sopra, chi vuol fare il fenomeno si comporta così.

Poi se si vince si ha ragione (come Conte con Ziegler o Krasic), se si arriva settimi si critica.

Se è vero, Motta comunque ci sta passando sopra dato che tutti questi "dissidenti" sono sempre titolari, a parte fagioli che sarebbe riserva anche senza problemi. Cambiaso quando può entra e prima dell'infortunio è sempre stato titolare e pure capitano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

La verità è che ad emergere sono proprio gli allenatori come motta....che non scendono a compromessi con nessuno. 

Motta sarà un grande allenatore e lo abbiamo noi....quelli che non sono pronti sono le pippe che allena.

A me sembra che l’unica cosa di veramente buono che abbia Motta sia la sua fanbase di gente che lo difenderebbe pure se arrivassimo 18mi.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, CaioMario73 said:

Posso dirti una cosa però? A me non piaceva nemmeno il clima della Juve dei tutti amici e del va bene tra due anni sei in scadenza e non vuoi rinnovare a condizioni umane.perche pensi di andartene a 0 tutto ok siamo contenti, vuoi andare via non ti preoccupare rescindiamo ti diamo il cartellino libero. Insomma un clima generale in cui è sempre la Juve ad avere debiti di gratitudine nei confronti dei calciatori e mai l'inverso anzi quando hanno potuto hanno fatto esclusivamente i propri interessi. Preciso non mi riferisco a Danilo.

Ma su questo sono d'accordo...lo sostengo da anni...

Però accettare ciò per via del passato recente non ha senso... è evidente che più aspetti non stiano funzionando...

A me di chiesa frega zero, quando arrivò ero ipercritico...però quando questa estate lui metteva i post di entusiasmo (la fenice, con Vlahovic) per poi ritrovarsi fuori rosa fino a fine agosto, io esprimevo forti perplessità e critiche....e chiesa non era mica l' amicone di Allegri eh, anzi, quante ne abbiamo lette qui dentro sul rapporto fra i due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma infatti nel post precedente non avevo certo insensato Thiago Motta. Non sono però così ingenuo da pensare che contro Fiorentina, Milan e Torino non si siano portati a casa almeno 7 punti perchè tatticamente messi male. Abbiamo fatto in tutte queste partite più dell'avversario. Certo che se Gatti e Kalulu fanno sembrare Kean Drogba e Karamoh ieri saltava Savona neanche fosse il miglior Walcott diventa dura. Non si vince innanzitutto perchè individualmente siamo mediocri. Vlahovic ha sbagliato dei gol allucinanti, ieri non siamo stati capaci di capitalizzare un 2 Vs 1 in campo aperto (Koop e Mbangula), Conceicao su un cioccolatino di Luiz al 92'ha tirato piano su De Gea. Le polemiche c'erano anche ai tempi di Capello (leggete cosa dice Buffon post Werder Brema) e Allegri (ricordo solo io di un guru che scriveva che non volesse vedere Dybala o Higuain neanche in cartolina?), solo che avevi i giocatori forti e si vinceva, quindi non emergeva nulla.

Ok. Però con Allegri - che io avrei cacciato dopo il primo o secondo anno - avendo fatto tre anni di mercato a zero volevate lo scudetto e ci si lamentava di tutto, adesso invece con un mercato di 200 milioni siamo scarsi e non possiamo vincere contro il Torino e il Lecce. Ci sta, va bene ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Ci può stare come lettura…quindi la soluzione qual è?

la soluzione è che qualcuno ai piani alti (non necessariamente Elkann, ma un banale quadro dirigenziale, Giuntoli e Chiellini) muovano il * e convochino squadra e staff facendo presente che le condizioni son queste, chi non è d'accordo può levarsi dalle palle e chi rimane deve sottostare a condizioni e situazioni che si definisce

una specie di patto, si discute, ci si scorna e scazza ma da lì si fa quadrato e si cerca di far il bene comune, se non sei disposto vai fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Se ci sono le fazioni in spogliatoio possiamo pure iniziare a fare le formazioni col 343 di Tudor/Gasperini .ghgh 

Tudor dura massimo 6 mesi in ogni panchina che si siede eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non sa veramente cosa fare, fa umanamente pena perchè si vede che vuol incidere ma non è mai in posizione, è letteralmente disorientato

L'allenatore tra Calafiori e Koop ha scelto quest'ultimo, io mi aspettavo che fosse in grado di farlo rendere ai livelli di Bergamo e invece aveva semplicemente capito poco del giocatore. Pure Conte pretende i giocatori ma poi li sa far rendere oltre i propri limiti, vedi Lukaku venduto a 120 milioni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma davvero uno juventino va a ripetere la storia dei 200 milioni come un bilanista o prescritto random? 

2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Arrendetevi, la guerra sta finendo e presto saremo liberi (muuuulti-cit.) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DavideKross ha scritto:

se ha una notevole fanbase c'è un motivo

Quale? Quella di aver fatto arrivare quinto il Bologna?

Ventura e Di Francesco portarono in EL Torino e Sassuolo.

Si può anche criticare Motta e L gestione di questa Juve da parte di Giuntoli, non è reato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A me sembra che l’unica cosa di veramente buono che abbia Motta sia la sua fanbase di gente che lo difenderebbe pure se arrivassimo 18mi.

Simili alla fanbase di Allegri come visto nel girone di ritorno scorso, niente di nuovo insomma, perché ti sorprendi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.