Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Penso che sia proprio un record, non ricordo un nostro allenatore così inviso ai calciatori in così poco tempo.

Sarri, che fu abbandonato a se stesso anche dalla dirigenza.

Ebbe l' intelligenza di mettere da parte il suo credo calcistico, per il bene della squadra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero ma tu allenatore, sapendo che in questa situazione devi starci, non fai il fenomeno litigando e discutendo coi tuoi giocatori o facendoti odiare dallo spogliatoio.

Sinceramente, se questi metodi poco ortodossi servono a mettere un alt definitivo a questi ammutinamenti da parte dei giocatori, ben vengano. È dai tempi di Sarri che i giocatori della Juventus F.C. si sentono in diritto di andare contro all'allenatore se questo gli sta altamente sulle balle o se trovano utile fare ciò per pura e semplice convenienza personale. Tra l'altro la cosa più assurda è che almeno con Sarri prima e Pirlo poi, ad esempio, avevamo una rosa di 30 campioni, oggi abbiamo gente che viene dalla Fiorentina, dall'Atalanta, dal Genoa, dal Frosinone, dal Sassuolo, e che in carriera vanta meno trofei di Pinsoglio, Padoin e Peluso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Sarri, che fu abbandonato a se stesso anche dalla dirigenza.

Ebbe l' intelligenza di mettere da parte il suo credo calcistico, per il bene della squadra.

Uno che è stato fatto fuori da tre spogliatoi su 3 nelle ultime esperienze.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

😳😳😳😳😳😳😳😳

siete sta studiare !!!

peggior Juve di sempre , davanti solo alla Juve di Del Neri e il problema e’ di chi si lamenta del gioco??

Sei tu che, senza obiettività, ti lamenti del gioco. A fine stagione, non prima, si vedrà se questa attuale sarà la peggior Juve di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Nessuna polemica, stiamo parlando di cose che non sappiamo.. Però era il capitano e l’uomo squadra, per cui ci sta che fosse uno che veniva seguito dallo spogliatoio (lo era anche Sandro, da quanto disse Locatelli l’anno scorso). 

Si super t proprio perché parliamo di cose che non conosciamo queste sono supposizioni. Devo premettere una cosa se pensiamo che sia motta sia giuntoli siamo impazziti allora diciamo non c'è discussoone ma se parliamo di un piano di razionalità dobbiamo pensare che qualcosa sia successo ossia come ho avuto modo di scrivere che ad esempio Danilo sia andato in sede dicendo voi non volete rinnovarmi e portarmi a scadenza manna che mi conosce vuole darmi un biennale ma devo andarci da gennaio vorrei rescindere così posso andare lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, svexvii said:

Certo diamogli alibi su alibi a sti mocciosi senza spina dorsale. Contiuiamo così, cacciamo motta, prendiamo klopp è al primo anno che non si vince mandiamo via pure lui. 

Pensi che questi con Guardiola non si lamenterebbero? Nessuno di loro h il diritto di esprimere dubbi tattici, comanda l'allenatore punto e basta. Non si può dare alibi a sti milionari viziati, cui ogni * è perdonata e minimizzata. Vedasi le notte brave di Vlahovic o la ludopatia di Fagioli condita da documentario su Amazon.

Paradossale che ancora ci sia gente che NON si schiera dalla parte del allenatore dopo queste rivelazioni.

Perdonami, ma questo è veramente inammissibile... proprio il contrario di un ambiente sano..

Come se io dicessi a mio figlio di stare zitto su qualsivoglia argomento perché non ne sa nulla e non comanda nulla...

Veramente un pensiero allucinante e chiuso...tremendo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

Concordo pienamente…come sempre

Purtroppo, mi verrebbe da dire sefz Vediamo che succede, davvero, anche perche’ non arrivando  in CL il buon JohnJohn ci perde comunque… in soldi freschi (e quindi gli tocca un altro aumento di capitale) o in perdita ulteriore di competitivita’ (vendendo o non riuscendo a trattenere i migliori in rosa). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lisippo ha scritto:

Mezza squadra non vuole piu Motta sulla panchina, la situazione è critica. Tra i “dissidenti “ ci sono sicuro Fagioli Vlahovic Gatti e Cambiaso. 

A mio modo di vedere Giuntoli sta giocando con il fuoco. 

Con questi dissidenti non avrei il minimo dubbio a spedirli su marte. Mai avuto dei dissidenti così grammi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

@Lisippo ci fidiamo di te , secondo te le tue notizie sono arrivate da qualcuno che vuole destabilizzarci? 

Lisippo che Fagioli avesse litigato con Motta lo scrisse un mese fa dicendo che era out e lo ricordo bene. Da allora non ha mai giocato se non per pochi minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ma chi può avere interesse a destabilizzare una società che è solo il ricordo di ciò che fu? Oggi non vedo un solo motivo per farlo, noi ci facciamo male da soli.

Il motivo non lo so, ma ormai parla chiunque, pure pincopallo con 2 follower, e scrivono che quello si rifiiuta di allenarsi, l'altro ha litigato, a l'altro non piace la tattica e il modo di difendersi di Motta. Per me sono tutte *, ma ovviamente è la mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, No cav ha scritto:

Motta preparato tatticamente ma riuscire a sbagliare i cambi ogni partita è un’impresa non da tutti. Come caspita fai a togliere mbangula che era il più in palla?

Ma che cambi dovrebbe fare con la rosa a disposizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anubic ha scritto:

Chiellini non c'entra una mazza con la squadra, sta facendo un gran lavoro con Calvo in politica. E' entrato come rappresentante nell'eca

non tirate in mezzo gente che non c'entra

Ok, ma ne prendano un altro perché ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DavideKross ha scritto:

Mi ricordo ai tempi di sarri che si diceva che lo spogliatoio era contro l'allenatore...

Pirlo che era inesperto e non sapeva tenere il gruppo...

Poi allegri che in 3 anni non ha fatto nulla e l'ultimo anno molti giocatori erano contro di lui..

Ora motta con le solite cavolate.... dei giocatori contro..

Ma basta !

… banalmente… manca la società…….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che è lo stesso motivo per cui certe persone lo difenderebbero pure se * sul logo della Juve.

E perché? Se uno pensa ad un allegri tris è fuori dal pianeta terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Si super t proprio perché parliamo di cose che non conosciamo queste sono supposizioni. Devo premettere una cosa se pensiamo che sia motta sia giuntoli siamo impazziti allora diciamo non c'è discussoone ma se parliamo di un piano di razionalità dobbiamo pensare che qualcosa sia successo ossia come ho avuto modo di scrivere che ad esempio Danilo sia andato in sede dicendo voi non volete rinnovarmi e portarmi a scadenza manna che mi conosce vuole darmi un biennale ma devo andarci da gennaio vorrei rescindere così posso andare lì.

Ma io non discuto il motivo. Ma se fosse così si spiega alla squadra e basta. Invece, se la vecchia guardia (che può sparire domani) crea malumori, vuol dire che certe situazioni non son state gestite bene. E questo è grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lopio ha scritto:

Lo avrà cazziato a lecce. L'altro giorno è scivolato...

A Lecce Cambiaso personalmente m aveva fatto incazzare 3 volte solo nel primo tempo 

Su un cross pericoloso è andato a contrastare Dorgu stoppandola di spalla (e già rischi), gli viene male lo stop e e quando la palla ricade furbescamente tocca Dorgu che cade in area...non c è nulla per carità ma altro rischio 

Si fa ammonire da un angolo nostro perché lui al limite dell' area sbaglia lo stop e si fa fregare la palla e quello del Lecce riparte e lo deve fermare per spezzare il contropiede 

Altro cross e stavolta la stoppa di coscia e poi non sapendo che fare ( spazza! Non la spazza mai...) da dentro l area piccola la passa a Perin che non se l aspettava ed infatti dopo lo cazzia 

Poi il gol su deviazione (ma ha avuto il merito di provarci almeno) ed il pasticcio 

Ma è tutta la partita di Lecce che Cambiaso era da schiaffi secondo me

Tutte le situazioni critiche le affronta sempre con troppa sufficienza e spocchia viene da dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Bepi_ said:

Come gia” discusso un’ora fa, sono cambiati quasi 100 giocatori da Cardiff, l’unica e’ bruciare il museo le foto alle pareti cosi’ diventiamo lo Spezia e 30 minuti fatti bene contro l’Inter di turno ti fanno diventare Van Basten o Happel. sefz 

Pur di difendere motta e giuntoli ne sto leggendo di ogni...per me sono i tifosi "arrivati" con i 9 scudetti che non sanno cosa sia la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Per me la storia che la causa del caso Danilo sia il mercato la trovo proprio poco verosimile 

E allora dobbiamo postulare che motta e giuntoli siano matti non c'è altra spiegazione perché senza spiegazione mettere fuori un difensore quando ne hai 4 contati è da tso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

E perché? Se uno pensa ad un allegri tris è fuori dal pianeta terra

Non penso ci sia una persona a pensare ad un Allegri tris. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

Vero. Ma per continuare ci vuole un allenatore che non sia in confusione e abbia idee chiare di cosa fare. A me motta sembra perplesso lui per primo.

Se la rosa è ridotta ai minimi termini sarebbe in confusione anche il dio del calcio fatto allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le fonti chi sono? Che possa esserci qualcosa non mi sorprenderebbe, Motta lo vedo molto nervoso e "depresso". Ma mi piacerebbe sapere chi dia per certo determinate notizie per capire l'attendibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La verità è proprio il contrario. Allenatori che emergono e fanno carriera sono proprio quelli capaci di scendere a compromessi ed essere elastici.

Salvo capitare in contesti che ti permettono di essere inflessibile o di mantenere e coltivare certi principi (vedi Barcellona per dire o club con tanta disponibilità economica per comprare chi vuoi). Altrimenti non duri se arrivi al top. 

Molto semplice 

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Mr. November said:

Ma noi stiamo cercando calciatori buddisti che non vogliono soldi? Che tipologia di calciatori vuole il duo chef-Motta per ritenerlo valido? 

Danilo attaccato ai soldi, ok, stiano però che ha anche detto di voler fare a meno della clausola per il rinnovo automatico. 

A me sembra che tu continui a difensore qualcosa di indifendibile. Sono anni che ti leggo, anni che difendi cose indifendibili e incredibilmente puntualmente ti sbagli. Ma tipo sempre eh. 

Non è che magari magari pure sta volta...?

160 milioni di patrimonio nettooooooo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.