Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Antò io non ce lho con te. 

È chiaro che ragioni per amore verso la Juve e io come te eh. 

Però a me certe cose sembrano troppo strane. Una, due, tre poi comincia a venire qualche dubbio.

Resto ottimista, però ci sono davvero troppe nubi. Anche il fatto che non abbiamo preso ancora nessuno nonostante abbiamo infortuni risalenti a ottobre non è normale. Ed è a ciò che lego il discorso Danilo. Me ne frego del brasiliano. Ma siamo in piena emergenza * miseria... e ne facciamo fuori un altro? Dai non è normale su

Non è un fatto di avercela o no, chissene, hai un modo di pensare diverso dal mio, c’e’ naturalmente del rispetto, nessuna provocazione reciproca.

Fortunatamente non e’ una gara a chi possa aver ragione oppure no, proprio perche’ come hai scritto, ragioniamo per amore della Juve.
Semplicemente il paragone/giudizio che mi si fa, ossia, che io stia difendendo l’indifendibile come in passato, in questo preciso caso, non sei il primo che me l’ha scritto.. Probabilmente esprimo in modo un po’ superficiale il mio pensiero, perche’ anche io so bello incazzato eh.

Ma, non riesco ad esserlo con Giuntoli e Motta perche’ per me, il mercato estivo e’ stato quasi ottimo, adesso si stanno prendendo dei giocatori per completare la rosa e bon.

Su Motta, il suo gioco l’ha trasmesso, ma se i giocatori fondamentali, come Vlahovic non lo recepiscono e fanno errori assurdi.. Come posso io, criticare Motta?

Tatticamente non gli posso dir nulla, se poi, mi devo metter a giudicarlo perche’ caratterialmente e’ uno strunz.. E che ci vogliamo fa?

Io sono sempre quello che pensa: L’allenatore c’entra fino ad un certo punto, ma quelli che contano veramente so i calciatori.

Se ci fosse stato Cr7, Higuain, Trezeguet, ossia giocatori che la sanno mette’ dentro in qualsiasi modo, a quest’ora saremmo primi.

Vlahovic ma lo stesso Nico ieri, si mangiano i gol davanti alla porta e come cazz posso fa ad incolpare Motta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, g1963 ha scritto:

… banalmente… manca la società…….

Ma infatti l'unico filo conduttore è la società. Appena Agnelli ha pensato bene di non sostituire a dovere Marotta (giusto mandarlo  via), pensare di essere l'onnipotente e dedicarsi alla Superlega, è pian piano finita la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berlusconi dovette scegliere tra Sacchi e Van Basten. Qui c'è da scegliere tra Motta e un manipolo di scappati di casa, viziati e sopravvalutati. Non c'è nemmeno da pensarci. Tutta la vita con l'allenatore. Basta con questi ricatti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lisippo ha scritto:

Si gioca tanto questo mese che non è iniziato affatto bene, se i risultati non dovessero arrivare rischia l’esonero anche alla luce delle ultime vicissitudini dello spogliatoio. Non c’è serenità ed unità di intenti 

Quello che dici è molto grave perchè speravo che

1) motta fosse bravo

2) giuntoli e motta fossero uniti

Dei giocatori non me ne frega una mazza perchè questo era un progetto da zero basato su 1) e 2) con giocatori, scarsi e/o da fare crescere che dovevano inchinarsi a 1).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

11 vittorie su 27 partite... "The Project" .ghgh

Povera Juventus...

Quindi quando si dice che con i giovani bisogna avere pazienza così si intende? La pazienza di essere a lottare per lo scudo a metà della prima stagione?

Alla faccia... pensa se non si avesse pazienza

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Lisippo che Fagioli avesse litigato con Motta lo scrisse un mese fa dicendo che era out e lo ricordo bene. Da allora non ha mai giocato se non per pochi minuti 

Che ci siano problemi con Fagioli è fuori dubbio e potrei capire anche le difficoltà di Vlahovic ma che Gatti e Cambiaso siano contro l’allenatore è veramente strano e da capire dove sia la verità . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perdonami, ma questo è veramente inammissibile... proprio il contrario di un ambiente sano..

Come se io dicessi a mio figlio di stare zitto su qualsivoglia argomento perché non ne sa nulla e non comanda nulla...

Veramente un pensiero allucinante e chiuso...tremendo...

Se un calciatore pensa di saperne di più dell' allenatore sarebbe da chiedersi perché quando smettono fanno i corsi da allenatore.

Non siamo nei dilettanti, è professionismo ai massimi livelli, non puoi mettere in dubbio il metodo di allenamento, la tattica, il modulo o altre amenità...sei pagato per fare quello che ti dicono non per allenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma io non discuto il motivo. Ma se fosse così si spiega alla squadra e basta. Invece, se la vecchia guardia (che può sparire domani) crea malumori, vuol dire che certe situazioni non son state gestite bene. E questo è grave.

Ma sicuramente se quello che leggiamo è vero la gestione è fatta molto male da giuntoli e da motta però ripeto questi sono problemi che ci portiamo da anni almeno 5 durante i quali abbiamo assistito a cose che mai avevamo visto prima: ammutinamenti allenatori delegittimati prima presentati per l u23 e portati in prima squadra allenatori parafulmine gente che sfancula alle sostituzioni critiche ai calciatori durante le conferenze e idem critiche dei calciatori durante al conferenza all'allenatore tra il serio ed il faceto. Tutto questo a cosa ci riconduce? Ad una società che non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chi voleva far fuori la precedente gestione non era forzatamente a sostegno di Motta, io ad esempio avrei preferito altri e lo dicevo pure a giugno, mi pare di aver desiderato per un momento pure Conte ma dopo aver visto il gioco penoso di questi mesi sono lieto non sia arrivato perché è regredito in tutto 

Mi sa che la pensavamo uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, SuperT said:

Mentalità e unione vista dopo il pareggio, se perdevi 4-2 non vedevi un * di nulla :d 

Eh certo... proprio quel che dicevo...

Pensi che Lipsia sia stata diversa? Reazioni mentali...

Il punto è proprio che ci sono state solo pochi momenti...questo è grave...

Sinceramente anche l'entusiasmo non l'ho mai percepito in questo nuovo corso...fin dall'inizio eh, è questo è un aspetto significativo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Uno che è stato fatto fuori da tre spogliatoi su 3 nelle ultime esperienze.. 

Per carità.

Infatti non lo rimpiango, però è uno che si è sempre comportato da signore, sia con noi che alla Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Quindi quando si dice che con i giovani bisogna avere pazienza così si intende? La pazienza di essere a lottare per lo scudo a metà della prima stagione?

Alla faccia... pensa se non si aveva pazienza

Non si può aver pazienza alla Juve, così come non la si ha in nessun’altra squadra storica mondiale. I giovani non possono esser la giustificazione a dei risultati così mediocri..

rimane il fatto che si deve arrivare a fine anno e decidere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, svexvii ha scritto:

Chi vuole l'esonero di motta non vuole il bene della Juve. È semplicemente accecato dal odio verso la persona, perché ha giocato nel Inter forse o perché ha sostituito l'idolo precedente.

Mandare all'aria un progetto che è chiaramente boicottato da giocatori che non sono nessuno, che non hanno vinto niente  si fa solo male alla Juve e al suo futuro perché sarebbe l'ennesimo segnale che a comandare sono loro che invece non sono nessuno.

A me di Allegri e di dove ha giocato importa una mazza. Ci sono i dati oggettivi e questi, ad oggi, dicono che la gestione motta sia completamente fallimentare. Da un punto di vista tattico, tecnico e gestionale. E il motivo continuo a ripeterlo da anni; se ti ritieni u a grande squadra devi prendere allenatori da grande squadra, non incompatibili come sarri, improvvisati come pirlo o miracolatoi per una stagione come motta.

Esistono i livelli negli allenatori, così come nei calciatori. Dopo allegri devi prendere uno allo stesso livello o superiore, mai inferiore.

Non ero d'accordo con chi l'estate scorsa propaganda il ritorno di conte, ma forse tutti i torti non li avevano; era quello il livello di allenatore che ci serve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E via di patenti di tifo solo perché non la si vede allo stesso modo...

Allora io, di contro, potrei dire che chi continua a difendere lo scempio proposto da questo allenatore vuole il male della Juve...

Lo scempio è frutto di una lotta intestina mi pare che stiamo parlando di questo.

Se non ci fosse nessuna lotta sarei d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Per carità.

Infatti non lo rimpiango, però è uno che si è sempre comportato da signore, sia con noi che alla Lazio.

Assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Alla faccia... pensa se non si avesse pazienza

Sei Elkann? sefz Annuncia pubblicamente che accada quel che accada, l’allenatore & il ds non schiodano, e tutto si plachera”. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bepi_ ha scritto:

O perche’ sa di prima mano cosa era una Juventus che giocava per vincere, visto che ci sta dentro da quando era bambino ed e’ cresciuto con esempi vincenti?

Motta non vuole vincere, vuole solo pareggiare, a Bologna gli andava bene perché a Bologna c'era la salvezza in primis. Io dico che sti giocatori stanno facendo troppe storie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

E allora dobbiamo postulare che motta e giuntoli siano matti non c'è altra spiegazione perché senza spiegazione mettere fuori un difensore quando ne hai 4 contati è da tso.

Dobbiamo postulare che ci sono problemi di spogliatoio tali da dover fare un gesto eclatante come mettere fuori rosa il capitano.

L'essere matti o meno lo si scoprirà sul lungo periodo non certo dalla difficile situazione odierna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, svexvii ha scritto:

Se la rosa è ridotta ai minimi termini sarebbe in confusione anche il dio del calcio fatto allenatore 

Il fatto che caccino motta lo vedo come lo scenario peggiore.  Vuol dire che neanche dopo 4 mesi fallisce un progetto triennale e anche giuntoli dovrebbe silurarsi. Quello che rimarrebbe sarebbero macerie peggiori del cacciare a pedate i calciatori attuali che si ammutinano o fan schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.