Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma sicuramente se quello che leggiamo è vero la gestione è fatta molto male da giuntoli e da motta però ripeto questi sono problemi che ci portiamo da anni almeno 5 durante i quali abbiamo assistito a cose che mai avevamo visto prima: ammutinamenti allenatori delegittimati prima presentati per l u23 e portati in prima squadra allenatori parafulmine gente che sfancula alle sostituzioni critiche ai calciatori durante le conferenze e idem critiche dei calciatori durante al conferenza all'allenatore tra il serio ed il faceto. Tutto questo a cosa ci riconduce? Ad una società che non c'è.

Che la società sia imbarazzante lo dico da un bel po’. Ma realisticamente, come ne esci? L’unica soluzione applicabile, nel breve, è un ritorno di AA.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Lo scempio è frutto di una lotta intestina mi pare che stiamo parlando di questo.

Se non ci fosse nessuna lotta sarei d'accordo con te.

Per me è frutto del suo essere inadatto al ruolo di allenatore della Juve, però opinioni eh...

Di certo non penso che tu, con le tue idee, vuoi il male della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Quindi quando si dice che con i giovani bisogna avere pazienza così si intende? La pazienza di essere a lottare per lo scudo a metà della prima stagione?

Alla faccia... pensa se non si avesse pazienza

Koopmeiners è giovane? Vlahovic? Kalulu? Lui? Locatelli? Ecc ecc... Solo in Italia i 25enni sono giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non penso ci sia una persona a pensare ad un Allegri tris. 

E allora perché secondo te chi difende motta è perché odia Allegri? 

Semmai è l'opposto....io non difendo motta perché ho paura che torni allegri. Difendo motta perché è giusto voltare pagina e difendere la scelta a costo di far saltare ogni testa di chi si oppone. Perché chi si oppone non è pagato per opporsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Berlusconi dovette scegliere tra Sacchi e Van Basten. Qui c'è da scegliere tra Motta e un manipolo di scappati di casa, viziati e sopravvalutati. Non c'è nemmeno da pensarci. Tutta la vita con l'allenatore. Basta con questi ricatti. 

Ma anche no… tutti i soldi spesi per Luiz e Koopmeiners sotto sua indicazione… ora dopo mesi e mesi continua a metterli in campo in modo scellerato… l’olandese mediano e quell’altro prima trequartista poi mezzala … cose senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

E allora dobbiamo postulare che motta e giuntoli siano matti non c'è altra spiegazione perché senza spiegazione mettere fuori un difensore quando ne hai 4 contati è da tso.

Perché questi due personaggi non tollerano chi la vede in modo diverso da loro, sono due dittatori che finché la proprietà glielo consentirà continueranno per la loro strada. Poi quando sarà rimasto solo il burrone il più influente dei due ci metterà un attimo a dare la spinta decisiva a far cascare l’altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Quindi quando si dice che con i giovani bisogna avere pazienza così si intende? La pazienza di essere a lottare per lo scudo a metà della prima stagione?

Alla faccia... pensa se non si aveva pazienza

Perdonami, sono cinque anni che porto pazienza.

Che poi io porto pure pazienza eh, tanto non nutro grosse speranze per il futuro... Però viaggiamo ad una media da mani nei capelli. Bisgona ringraziare che dietro stanno facendo a gara a chi fa più schifo ma con 'sta media punti in un campionato normale stai tra l'ottavo e il decimo posto.

Poi oh, se va bene così a loro buon per tutti, a me frega il giusto. Poi però non sorprendetevi se "i ggggiovani" li vendono per far cassa quando arriviamo fuori dalla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, svexvii ha scritto:

Chi vuole l'esonero di motta non vuole il bene della Juve. È semplicemente accecato dal odio verso la persona, perché ha giocato nel Inter forse o perché ha sostituito l'idolo precedente.

Mandare all'aria un progetto che è chiaramente boicottato da giocatori che non sono nessuno, che non hanno vinto niente  si fa solo male alla Juve e al suo futuro perché sarebbe l'ennesimo segnale che a comandare sono loro che invece non sono nessuno.

Consentimi, parlo da tifoso, la parte dei giocatori ovviamente non mi riguarda, e sarebbe gravissimo se ci fosse questa situazione nella squadra.

Tra i giocatori e lo staff.

Io ci credo poco.

E Giuntoli dovrebbe intervenire.

Cmq io appoggio Motta da inizio campionato, e nonostante tutto quello che sta accadendo non mi permetto di chiedere la sua testa.

Però è PALESE che non si vede un briciolo di progresso, quello che mi aveva stupito a inizio stagione tra campionato e cl.

E mi chiedo cosa possa essere successo.

Devo chiedermelo, cercando una giustificazione per alcune scelte.

1) Camminiamo in campo e siamo sempre sotto ritmo: problema di preparazione?

2)I giocatori più pagati non hanno inciso: sono scarsi quindi Giuntoli ha sbagliato mercato, o non sono messi nella condizione giusta per rendere?

3) Infortuni ripetuti : anche qui preparazione ? 

4)Cambi in partita: hanno solo fatto danni.

Infine capisco che è stata fatta una semi-rivoluzione , quindi dobbiamo avere pazienza, e io la ho.

Qualcuno non la ha perché arriviamo o da annate assurde.

E noi storicamente come tifosi ne abbiamo poca di pazienza, perché siamo abituati non bene ma benissimo.

Però i dubbi sopra citati continuano a tornarmi in mente da un bel po' adesso.

Ed è normale se quei problemi non si risolvono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non penso ci sia una persona a pensare ad un Allegri tris. 

Io, perché sono convinto che anche da domani anche con questa squadra al quarto posto ci arriva con la pipa in bocca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Che la società sia imbarazzante lo dico da un bel po’. Ma realisticamente, come ne esci? L’unica soluzione applicabile, nel breve, è un ritorno di AA.

Va anche ricordato che AA negli ultimi anni di gestione non ci ha capito nulla. Da Ronaldo, alla cacciata di Marotta ai pieni poteri a Paratici. Poi sicuramente ha la voglia di primeggiare e portare la Juve in alto. Quello sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non si può aver pazienza alla Juve, così come non la si ha in nessun’altra squadra storica mondiale. I giovani non possono esser la giustificazione a dei risultati così mediocri..

rimane il fatto che si deve arrivare a fine anno e decidere

Se non si vuole avere pazienza bisogna tirare fuori i soldi. 

Ma investimenti veri, non la favoletta dei 200 milioni. 

Operare SUBITO con l'ottica di vincere portando giocatori pronti a a vincere  con relativo stipendio. 

Se non lo si vuole fare bisogna intraprendere una strada diversa che comporta tempistiche diverse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrava all'inizio ci fosse grande entusiasmo, poi l'infortunio di Bremer ha scombussolato tutto.

Poi alcuni infortuni, passatemi il termine, misteriosi, infiniti, senza apparenti motivazioni.

Non vedo grande nervosismo ma molta tranquillità, e questo è un male.

Ci sono troppi giocatori non con la mentalità da grande squadra.

Qualcuno si farà, altri proprio non ce l'hanno.

A mio parere gli unici con questa caratteristica fondamentale (non parlo di valori tecnici) sono Yldiz Gatti Bremer McKennie Perin e Conceicao, loro non mollano mai.

Altri magari si faranno, altri invece no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Il fatto che caccino motta lo vedo come lo scenario peggiore.  Vuol dire che neanche dopo 4 mesi fallisce un progetto triennale e anche giuntoli dovrebbe silurarsi. Quello che rimarrebbe sarebbero macerie peggiori del cacciare a pedate i calciatori attuali che si ammutinano o fan schifo. 

La speranza se dovesse succedere è che arrivi un allenatore che sappia far rendere Vlahovic Luiz e Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Koopmeiners è giovane? Vlahovic? Kalulu? Lui? Locatelli? Ecc ecc... Solo in Italia i 25enni sono giovani

Seconda età media piu bassa del campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Alla faccia... pensa se non si avesse pazienza

Parlo per me. Io ho pazienza infinita (già di carattere), ma penso questo: Motta, fino a metà ottobre, stava facendo vedere cose buone (anche cavolate, ma ci sta). Dopo Lecce ha perso la bussola, probabilmente a causa di dissidi con alcuni elementi. Dico io: ti dimetti oppure trovi un punto di incontro e vai avanti. Ok, ci sono stati infortuni gravi, ma non siamo affatto scarsi. Anzi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma anche no… tutti i soldi spesi per Luiz e Koopmeiners sotto sua indicazione… ora dopo mesi e mesi continua a metterli in campo in modo scellerato… l’olandese mediano e quell’altro prima trequartista poi mezzala … cose senza senso

Cacciare motta significa fallimento di un progetto triennale. Pensarci 100 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Preferirei di piu’ fichar con la Juve..

Speriamo di prenderlo e di recuperarlo fisicamente, questo e’ un top e il barcellona checche’ ne dica Flick, ha bisogno di cedere, senno’ succede un macello a forza di fa le magagne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo aprire una petizione per rendere definitivamente e incontrovertibilmente il nostro vecchio allenatore OT?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Il fatto che caccino motta lo vedo come lo scenario peggiore.  Vuol dire che neanche dopo 4 mesi fallisce un progetto triennale e anche giuntoli dovrebbe silurarsi. Quello che rimarrebbe sarebbero macerie peggiori del cacciare a pedate i cacciatori attuali che si ammutinano o fan schifo. 

Ok ma non si tratta di un tamagotchi o di non darla vinta a quattro pippe viziatelle, ma di 100 pippi in meno che come quest’anno fatturerai se non arrivi in CL (l’Europa League ne porta al max 30 e solo se la vinci, oltre che farti giocare ogni giovedi’ come fosse la CL). Al punto che Giuntoli il ridimensionamento non dovra’ piu’ dirlo come lapsus, a meno di credere che il bambacione JohnJohn sia contento di far una nuova colletta per altri 200 pippi dopo il quasi miliardone gia’ raccolto in tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

La speranza se dovesse succedere è che arrivi un allenatore che sappia far rendere Vlahovic Luiz e Koop 

Ma se non lo hai azzeccato prima perchè dovresti azzeccarlo adesso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.