Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Quindi quando si dice che con i giovani bisogna avere pazienza così si intende? La pazienza di essere a lottare per lo scudo a metà della prima stagione?

Alla faccia... pensa se non si avesse pazienza

I giovani chi sarebbero? 
koopmeiners 27 anni

douglas Luiz 27 anni 

Nico Gonzalez 27 anni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Chi vuole l'esonero di motta non vuole il bene della Juve. È semplicemente accecato dal odio verso la persona

Con tutto il rispetto eh… ma vi leggete?

In un campionato normale dov’è quelle dietro non fanno schifo a questo punto saremmo oltre il 10 posto… ma vi sembra una cosa da Juventus? Bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

A me di Allegri e di dove ha giocato importa una mazza. Ci sono i dati oggettivi e questi, ad oggi, dicono che la gestione motta sia completamente fallimentare. Da un punto di vista tattico, tecnico e gestionale. E il motivo continuo a ripeterlo da anni; se ti ritieni u a grande squadra devi prendere allenatori da grande squadra, non incompatibili come sarri, improvvisati come pirlo o miracolatoi per una stagione come motta.

Esistono i livelli negli allenatori, così come nei calciatori. Dopo allegri devi prendere uno allo stesso livello o superiore, mai inferiore.

Non ero d'accordo con chi l'estate scorsa propaganda il ritorno di conte, ma forse tutti i torti non li avevano; era quello il livello di allenatore che ci serve.

Io ero uno di quelli che spalleggiava per conte proprio perché percepivo un ambiente anarchico, ripugnante al lavoro duro, ai giorni di allenamento extra.

Era chiaro da tempo che ci fossero questi problemi, o dimenticate perché sono stati fatti fuori gente come Dybala o Cuadrado che si permettevano di litigare con l'allenatore perché non aveva dato un giorno libero.

Motta e giuntoli sono quanti di più vicino ci sia a conte da questo punto di vista ma è chiaro che non hanno l'appoggio del tifo e del ambiente se ancora stiamo qua a trovare alibi a questi calciatori invasati che si permettono di sconfinare nei ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Se non si vuole avere pazienza bisogna tirare fuori i soldi. 

Ma investimenti veri, non la favoletta dei 200 milioni. 

Operare SUBITO con l'ottica di vincere portando giocatori pronti a a vincere  con relativo stipendio. 

Se non lo si vuole fare bisogna intraprendere una strada diversa che comporta tempistiche diverse

Beh, quest’anno abbiamo comprato Nico, Koop e DL, gente che Comunque hai dovuto pagare (o dovremo pagare) per averla. 
Non è che siamo andati a prender ragazzini svincolati.. 

Chiaro, ad oggi non possiamo permetterci Haaland o Yamal però forse questi “soldi” non son stati spesi così bene. Perlomeno, forse qualche figura d’esperienza andava presa.

Il fatto è che oggi questo progetto rischia di tirarci giù, visto che la Champions è a rischio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Victor Sullivan said:

Fagioli ha smentito tutto su Instagram, guardate la sua storia...vedete che sono voci che vogliono destabilizzarci. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, anche noi tifosi

Ma se non siamo in lotta per nulla, per cosa ci vorrebbero destabilizzare? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Possiamo aprire una petizione per rendere definitivamente e incontrovertibilmente il nostro vecchio allenatore OT?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ok. Però con Allegri - che io avrei cacciato dopo il primo o secondo anno - avendo fatto tre anni di mercato a zero volevate lo scudetto e ci si lamentava di tutto, adesso invece con un mercato di 200 milioni siamo scarsi e non possiamo vincere contro il Torino e il Lecce. Ci sta, va bene ho capito 

Ma chi voleva lo scudetto? Io non di certo, sempre detto che Allegri era un volante senza servosterzo in una macchina con le gomme sgonfie. In poche parole faceva un calcio giurassico, ma il problema principale erano/sono i giocatori da quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma anche no… tutti i soldi spesi per Luiz e Koopmeiners sotto sua indicazione… ora dopo mesi e mesi continua a metterli in campo in modo scellerato… l’olandese mediano e quell’altro prima trequartista poi mezzala … cose senza senso

Koopmeiners mediano quando? Tutti a lamentarsi che lo fa giocare trequartista e tu dici che fa il mediano? Mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Uno che è stato fatto fuori da tre spogliatoi su 3 nelle ultime esperienze.. 

Sarri ha portato la lazio al secondo posto,credo sia il miglior piazzamento dal post scudetto nel 2000. Si è dimesso in seguito a dei problemi suoi personali, in seguito alla morte di alcuni familiari (madre compresa) e la moglie che ha avuto altri problemi di salute. Per me se motta a fine anno dovesse salutare sarebbe il profilo migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

pensare no

ma che lo spera si, mi pare evidente sefz

Mi dimetto da mod nel caso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Cacciare motta significa fallimento di un progetto triennale. Pensarci 100 volte.

Motta non deve essere esonerato, deve solo fare meno il talebano. La Rosa è forte. Koop dovrebbe metterlo sul centrosinistra, per dire. Possibile che ha i prosciutti sugli occhi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

In un campionato normale dov’è quelle dietro non fanno schifo a questo punto saremmo oltre il 10 posto… ma vi sembra una cosa da Juventus? Bah

Okkio che non è mio quel messaggio...giusto x precisare.

Hai sbagliato il copia incolla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

sn gli avvocati del vate do brasil a parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, troppe notizie stanno uscendo, a mio avviso,  per destabilizzare l’ambiente. Tutte negativissime e al momento giusto, per me c’è una sorta di “intelligence” dietro. Vorrei capire se qualcuno ha intrapreso una guerra per danneggiare tutta la Juve, chi è e perché. 
La società dovrebbe intervenire e quantomeno spiegare o smentire ma, essendo totalmente assente, ciò non avverrà e quindi presta il fianco a queste illazioni (vere o presunte che siano).  
Detto ciò, io credo che Motta abbia iniziato a lavorare nelle condizioni peggiori possibili: mercato incompleto, pedine mancanti, infortuni eccessivi, società assente, appunto. Per un allenatore giovane che, è fisiologico, commette errori (e Motta li sta commettendo, per carità), allenare in queste condizioni non è affatto facile. Potremmo cambiare allenatore anche domani, continueremmo a fare schifo, ci scommetterei parecchi soldi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Cacciare motta significa fallimento di un progetto triennale. Pensarci 100 volte.

Beh teniamolo allora mi fido del Probectooo (per chi ricorda il 2008) che progetto potrà mai esserci se già quest’anno non andremo in champions league?… ora che ci siamo e andremo anche al mondiale x club non abbiamo uno sponsor… figurati fra un anno… il projecto 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Sarri ha portato la lazio al secondo posto,credo sia il miglior piazzamento dal post scudetto nel 2000. Si è dimesso in seguito a dei problemi suoi personali, in seguito alla morte di alcuni familiari (madre compresa) e la moglie che ha avuto altri problemi di salute. Per me se motta a fine anno dovesse salutare sarebbe il profilo migliore 

Non sapevo .ok 

Per me lo sarebbe già da ora ma non è fattibile :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Io ero uno di quelli che spalleggiava per conte proprio perché percepivo un ambiente anarchico, ripugnante al lavoro duro, ai giorni di allenamento extra.

Era chiaro da tempo che ci fossero questi problemi, o dimenticate perché sono stati fatti fuori gente come Dybala o Cuadrado che si permettevano di litigare con l'allenatore perché non aveva dato un giorno libero.

Motta e giuntoli sono quanti di più vicino ci sia a conte da questo punto di vista ma è chiaro che non hanno l'appoggio del tifo e del ambiente se ancora stiamo qua a trovare alibi a questi calciatori invasati che si permettono di sconfinare nei ruoli.

Ma loro due basterebbero. Manca solo il presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, j101072 ha scritto:

I giovani chi sarebbero? 
koopmeiners 27 anni

douglas Luiz 27 anni 

Nico Gonzalez 27 anni

Progetto giovani e’ inteso anche come eta’ media abbassata oltre all’esperienza.

E’ probabilmente, anzi quasi sicuramente, la piu’ bassa degli ultimi anni.
Con Danilo out, quello piu’ grande sara’ Pinsoglio a 34 anni, tutto il resto sotto i 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

prima era facile arrivare quarti perche’ la Serie A e’ ridicola (multi-cit.) sefz 

figurati oggi… ah, no  (ciiit. sefzsefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Koopmeiners mediano quando? Tutti a lamentarsi che lo fa giocare trequartista e tu dici che fa il mediano? Mah

Hai visto la partita ieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mi dimetto da mod nel caso sefz 

ho già pronto il fotomontaggio tuo sulle dimissioni di Conte sefz

a parte ciò interpreta e vedi, qui dentro è pieno che brama ciò sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.