Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Echezeaux ha scritto:

Sarri ha portato la lazio al secondo posto,credo sia il miglior piazzamento dal post scudetto nel 2000. Si è dimesso in seguito a dei problemi suoi personali, in seguito alla morte di alcuni familiari (madre compresa) e la moglie che ha avuto altri problemi di salute. Per me se motta a fine anno dovesse salutare sarebbe il profilo migliore 

Ragazzi non scherziamo. Sarri è anche in gamba ma non è assolutamente il profilo giusto. Partiamo dal presupposto che per me Motta non va via ma se dovesse farlo serve ben altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Koopmeiners è giovane? Vlahovic? Kalulu? Lui? Locatelli? Ecc ecc... Solo in Italia i 25enni sono giovani

Si, sono giovani. 

Siamo la seconda rosa più giovane della serie A e non si è mai visto nel calcio vincere una squadra così giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Consentimi, parlo da tifoso, la parte dei giocatori ovviamente non mi riguarda, e sarebbe gravissimo se ci fosse questa situazione nella squadra.

Tra i giocatori e lo staff.

Io ci credo poco.

E Giuntoli dovrebbe intervenire.

Cmq io appoggio Motta da inizio campionato, e nonostante tutto quello che sta accadendo non mi permetto di chiedere la sua testa.

Però è PALESE che non si vede un briciolo di progresso, quello che mi aveva stupito a inizio stagione tra campionato e cl.

E mi chiedo cosa possa essere successo.

Devo chiedermelo, cercando una giustificazione per alcune scelte.

1) Camminiamo in campo e siamo sempre sotto ritmo: problema di preparazione?

2)I giocatori più pagati non hanno inciso: sono scarsi quindi Giuntoli ha sbagliato mercato, o non sono messi nella condizione giusta per rendere?

3) Infortuni ripetuti : anche qui preparazione ? 

4)Cambi in partita: hanno solo fatto danni.

Infine capisco che è stata fatta una semi-rivoluzione , quindi dobbiamo avere pazienza, e io la ho.

Qualcuno non la ha perché arriviamo o da annate assurde.

E noi storicamente come tifosi ne abbiamo poca di pazienza, perché siamo abituati non bene ma benissimo.

Però i dubbi sopra citati continuano a tornarmi in mente da un bel po' adesso.

Ed è normale se quei problemi non si risolvono.

Qua veramente stiamo parlando sulla base di gurate che confermando questa situazione che tu escludi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che la società sia imbarazzante lo dico da un bel po’. Ma realisticamente, come ne esci? L’unica soluzione applicabile, nel breve, è un ritorno di AA.

La società ha iniziato ad arrancare già nell'ultimo periodo della gestione agnelli quando si sono fatte cose folli a livello gestionale ed economico finanziario. La gestione di Sarri e Pirlo sono stati l'inizio della fine per me anche se già prima abbiamo avuto follie come rinnovi con ingaggio assurdi p campagne acquisti cervellotiche. Se ne esce secondo me con una scelta benché drastica bisogna ze è vero quello che leggiamo che la società scelga fino alle estreme conseguenze. Se come credo motta e gountoli sono la stessa cosa e la proprietà ritiene che siano andati troppo oltre prendere atto del fallimento del progetto e mandare via tutti e due prenderere uno tipo sabatini che sceglie un traghettatore fino a giugno. Seconda ipotesi la società sceglie ancora motta e giuntoli sapendo che però la strada tracciata è quella modello danilo. Ma già so che questa scelta netta non si avrà e si andra di piccolo cabottaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, svexvii ha scritto:

Nessuno di loro h il diritto di esprimere dubbi tattici, comanda l'allenatore punto e basta.

E se fiati vieni frustato in sala mensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque nessun prestito secco, dicono cessione, poi che sia obbligo o riscatto non so 

Fossi in lui non verrei in questa Juve. Ripeto, questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Ripeto, troppe notizie stanno uscendo, a mio avviso,  per destabilizzare l’ambiente. Tutte negativissime e al momento giusto, per me c’è una sorta di “intelligence” dietro. Vorrei capire se qualcuno ha intrapreso una guerra per danneggiare tutta la Juve, chi è e perché. 
La società dovrebbe intervenire e quantomeno spiegare o smentire ma, essendo totalmente assente, ciò non avverrà e quindi presta il fianco a queste illazioni (vere o presunte che siano).  
Detto ciò, io credo che Motta abbia iniziato a lavorare nelle condizioni peggiori possibili: mercato incompleto, pedine mancanti, infortuni eccessivi, società assente, appunto. Per un allenatore giovane che, è fisiologico, commette errori (e Motta li sta commettendo, per carità), allenare in queste condizioni non è affatto facile. Potremmo cambiare allenatore anche domani, continueremmo a fare schifo, ci scommetterei parecchi soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma se non siamo in lotta per nulla, per cosa ci vorrebbero destabilizzare? 

Non lo so, magari è solo essere * o cavalcare il momento. Se fossimo in un periodo buono in termini di risultati, non sarebbe mai uscito quel video di Fagioli, poi rivelatosi una falsità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Perdonami, sono cinque anni che porto pazienza.

Che poi io porto pure pazienza eh, tanto non nutro grosse speranze per il futuro... Però viaggiamo ad una media da mani nei capelli. Bisgona ringraziare che dietro stanno facendo a gara a chi fa più schifo ma con 'sta media punti in un campionato normale stai tra l'ottavo e il decimo posto.

Poi oh, se va bene così a loro buon per tutti, a me frega il giusto. Poi però non sorprendetevi se "i ggggiovani" li vendono per far cassa quando arriviamo fuori dalla Champions.

Le tue parole mi stupiscono perché sei un utente equilibrato, intelligente e navigato.....ci siamo già passati per periodi bui dopo un ciclo vincente.....prima di Moggi aspettammo 10 anni per tornare a vincere e dopo Moggi pure,anche se ci fu lo schifo di calciopoli.... dobbiamo aspettare ed avere fiducia in Giuntoli e Motta.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non penso ci sia una persona a pensare ad un Allegri tris. 

Solo da Presidentissimo :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Capossela said:

Cosa vuol dire? Che va via solo se ceduto alla Juve?

Che se viene da noi marcisce

Se va da altri diventa beckenbauer

Niente da eccepire, è la verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Hai visto la partita ieri?

Era più seconda punta che mediano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Le tue parole mi stupiscono perché sei un utente equilibrato, intelligente e navigato.....ci siamo già passati per periodi bui dopo un ciclo vincente.....prima di Moggi aspettammo 10 anni per tornare a vincere e dopo Moggi pure,anche se ci fu lo schifo di calciopoli.... dobbiamo aspettare ed avere fiducia in Giuntoli e Motta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che la società sia imbarazzante lo dico da un bel po’. Ma realisticamente, come ne esci? L’unica soluzione applicabile, nel breve, è un ritorno di AA.

sono d'accordo.

ho conosciuto il Presidente anni fa a napoli (ero nello stesso albergo della juve per. una riunione), lui era sul terrazzo a fumare, stava in angolo pensieroso, era la juve di Del Neri, quando si avviò verso l'uscita mi passò vicino e gli dissi " Presidente, forza juve" . si è subito illuminato e mi ha stretto la mano con forza dicendomi : Forza juve sempre .

ecco questa è la juventinità che ci serve

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Beh teniamolo allora mi fido del Probectooo (per chi ricorda il 2008) che progetto potrà mai esserci se già quest’anno non andremo in champions league?… ora che ci siamo e andremo anche al mondiale x club non abbiamo uno sponsor… figurati fra un anno… il projecto 😂😂😂

Io non vedo via di uscita, cmq. La situazione societaria mi fa pensare ad una Juve che vivrà alla giornata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svexvii ha scritto:

Io ero uno di quelli che spalleggiava per conte proprio perché percepivo un ambiente anarchico, ripugnante al lavoro duro, ai giorni di allenamento extra.

Era chiaro da tempo che ci fossero questi problemi, o dimenticate perché sono stati fatti fuori gente come Dybala o Cuadrado che si permettevano di litigare con l'allenatore perché non aveva dato un giorno libero.

Motta e giuntoli sono quanti di più vicino ci sia a conte da questo punto di vista ma è chiaro che non hanno l'appoggio del tifo e del ambiente se ancora stiamo qua a trovare alibi a questi calciatori invasati che si permettono di sconfinare nei ruoli.

No, motta non è affatto vicino a conte, neanche lontanamente. Conte instaura un rapporto viscerale con i giocatori che arriverebbero a gettarsi sul fuoco per lui. Questo significa che conte si porta dietro autorevolezza e leadership, cosa che motta evidentemente non ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dubliner ha scritto:

Ragazzi non scherziamo. Sarri è anche in gamba ma non è assolutamente il profilo giusto. Partiamo dal presupposto che per me Motta non va via ma se dovesse farlo serve ben altro.

Ci manca solo il benzinaio .doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Si, sono giovani. 

Siamo la seconda rosa più giovane della serie A e non si è mai visto nel calcio vincere una squadra così giovane

in compenso stiamo vivendo l'epoca della pareggite contro chicchessia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Per me è frutto del suo essere inadatto al ruolo di allenatore della Juve, però opinioni eh...

Di certo non penso che tu, con le tue idee, vuoi il male della Juve...

Beh non vedere il cambio di atteggiamento dei giocatori da Inter Juve o giù di lì.....in avanti.

Infortuni strani, gente che sta fuori un mese per una pallonata, Vlahovic che va in nazionale a parlare male dell allenatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, SuperT said:

Non penso ci sia una persona a pensare ad un Allegri tris. 

Per me è più probabile arrivi guardiola 

cosa che non ritengo così improbabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

In un campionato normale dov’è quelle dietro non fanno schifo a questo punto saremmo oltre il 10 posto… ma vi sembra una cosa da Juventus? Bah

Davvero, dobbiamo ringraziare Milan, Bologna, Fiorentina... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.