Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Solo da Presidentissimo :tsa:

Sai che non mi dispiacerebbe Max in quel ruolo 😏

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Seconda età media piu bassa del campionato. 

L'età media lo dà la rosa alla quale contribuiscono molti next gen. I titolari non sono bambini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Fulkrug lo possiamo togliere definitivamente, il West Ham è alla ricerca di un nuovo attaccante perché l'infortunio è grave

Romano

Juventuskhamon!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ci manca solo il benzinaio .doh

Ce lo vedo in tuta scaccolandosi mentre sbraita contro un gruppo di ragazzini. Mi sembra il profilo giusto .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Fulkrug lo possiamo togliere definitivamente, il West Ham è alla ricerca di un nuovo attaccante perché l'infortunio è grave

Romano

Era appena rientrato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Si, sono giovani. 

Siamo la seconda rosa più giovane della serie A e non si è mai visto nel calcio vincere una squadra così giovane

Ho già risposto in merito alla rosa. 

Chi l'ha costruita? Io? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Sai che non mi dispiacerebbe Max in quel ruolo 😏

Ci terrebbe molto più degli attuali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, j101072 ha scritto:

I giovani chi sarebbero? 
koopmeiners 27 anni

douglas Luiz 27 anni 

Nico Gonzalez 27 anni

La Juve è la seconda squadra più giovane della seria A, dopo il Parma. Non inventiamo cose citando 3 giocatori. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Victor Sullivan said:

Romano

Potremmo vendergli Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ci manca solo il benzinaio .doh

ma veramente, siamo ai livelli di quelli che non trombano da mesi e si accontentano di chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Qua veramente stiamo parlando sulla base di gurate che confermando questa situazione che tu escludi

No, non escludo, dico solo che sarebbe gravissimo, però hai visto cosa ha detto Fagioli poco fa , ha smentito quello che era passato ieri dopo la partita.

Dobbiamo stare attenti perché abbiamo tutti contro.

Prendiamo tutto con le pinze.

Se è vero c'è gente che deve intervenire in un modo o nell' altro.

Questo mio concetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Solo per trasferimento definitivo , sui 55 milioni .

Mazza .doh...ieri Giuntoli ha detto che in settimana potrebbero esserci novità, vediamo a chi si riferisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Le tue parole mi stupiscono perché sei un utente equilibrato, intelligente e navigato.....ci siamo già passati per periodi bui dopo un ciclo vincente.....prima di Moggi aspettammo 10 anni per tornare a vincere e dopo Moggi pure,anche se ci fu lo schifo di calciopoli.... dobbiamo aspettare ed avere fiducia in Giuntoli e Motta.....

Ma infatti ora non voglio difendere l'indifendibile perché i risultati sono quelli che sono, ma quando sono arrivati Motta e Giuntoli la parola d'ordine era pazienza, progetto, perché si doveva riparare agli enormi danni del passato, e si diceva anche che non sarebbe bastato solo un anno per tornare ai livelli che deve avere la Juve. Ora se esoneriamo Motta e magari Giuntoli lascia, sarebbe un errore madornale, che secondo me la proprietà non farà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Beh non vedere il cambio di atteggiamento dei giocatori da Inter Juve o giù di lì.....in avanti.

Infortuni strani, gente che sta fuori un mese per una pallonata, Vlahovic che va in nazionale a parlare male dell allenatore....

Ok e tu questo lo vedi come il fatto che sono dei poveretti viziati, magari hai ragione...

Ma se invece fosse dovuto al suo modo assurdo di gestire lo spogliatoio?

Non possiamo sapere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non è un fatto di avercela o no, chissene, hai un modo di pensare diverso dal mio, c’e’ naturalmente del rispetto, nessuna provocazione reciproca.

Fortunatamente non e’ una gara a chi possa aver ragione oppure no, proprio perche’ come hai scritto, ragioniamo per amore della Juve.
Semplicemente il paragone/giudizio che mi si fa, ossia, che io stia difendendo l’indifendibile come in passato, in questo preciso caso, non sei il primo che me l’ha scritto.. Probabilmente esprimo in modo un po’ superficiale il mio pensiero, perche’ anche io so bello incazzato eh.

Ma, non riesco ad esserlo con Giuntoli e Motta perche’ per me, il mercato estivo e’ stato quasi ottimo, adesso si stanno prendendo dei giocatori per completare la rosa e bon.

Su Motta, il suo gioco l’ha trasmesso, ma se i giocatori fondamentali, come Vlahovic non lo recepiscono e fanno errori assurdi.. Come posso io, criticare Motta?

Tatticamente non gli posso dir nulla, se poi, mi devo metter a giudicarlo perche’ caratterialmente e’ uno strunz.. E che ci vogliamo fa?

Io sono sempre quello che pensa: L’allenatore c’entra fino ad un certo punto, ma quelli che contano veramente so i calciatori.

Se ci fosse stato Cr7, Higuain, Trezeguet, ossia giocatori che la sanno mette’ dentro in qualsiasi modo, a quest’ora saremmo primi.

Vlahovic ma lo stesso Nico ieri, si mangiano i gol davanti alla porta e come cazz posso fa ad incolpare Motta?

Su alcune cose mi trovo d'accordo su altre no. Esistono delle criticità che definirei oggettive. Ad esempio come spiegato la gestione Danilo. Non per il giocatore in sè ma per le modalità e per il fatto che venga fatto fuori dopo essere stato utilizzato, poi messo da parte, poi ancora utilizzato, poi messo fuori rosa, nel momento di massimo bisogno e non sostituito ancora. 

Lo è oggettivamente la gestione Douglas Luiz fino a questo punto. O è scarso allora non andava preso a questa valutazione o è forte e quindi è colpa dell'allenatore. 

Lo è la gestione del ruolo di Koopmeiners e anche la sua valutazione economica. 

Lo è il fatto che al 12 gennaio non abbiamo preso un giocatore. E che si sia costruita una rosa senza un leader spendendo comunque tanti soldi.

Trovo sbagliato che un allenatore ancora inesperto entri nello spogliatoio con così poca empatia e poca flessibilità (emotiva e tattica).

Queste cose io le reputo errori oggettivi. Su tutto il resto posso essere d'accordo con te 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

No, motta non è affatto vicino a conte, neanche lontanamente. Conte instaura un rapporto viscerale con i giocatori che arriverebbero a gettarsi sul fuoco per lui. Questo significa che conte si porta dietro autorevolezza e leadership, cosa che motta evidentemente non ha

È lo spessore dei calciatori (anzi uomini) che è diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Successa la stessa cosa quest'anno: le prime partite la Juve dominava in campo, pressava e controllava la partita fino al 90esimo. Idem, c'erano dei passaggi e delle triangolazioni che oggi non si vedono più.

Forse perchè all'inizio avevi una forma fisica decente, hai giocato contro Como e Verona e nessuno sapeva come avremmo giocato con Motta in panca?

Perchè vorrei ricordare che nel 2018/2019 i primi mesi con Allegri si "giocava" molto bene, almeno fino a dicembre. Poi è finita la benzina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peter parker ha scritto:

sono d'accordo.

ho conosciuto il Presidente anni fa a napoli (ero nello stesso albergo della juve per. una riunione), lui era sul terrazzo a fumare, stava in angolo pensieroso, era la juve di Del Neri, quando si avviò verso l'uscita mi passò vicino e gli dissi " Presidente, forza juve" . si è subito illuminato e mi ha stretto la mano con forza dicendomi : Forza juve sempre .

ecco questa è la juventinità che ci serve

AA credo non lo rivedremo più alla Juve…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Romano

Andare subito a Londra ad offrire Milik agli Hammers 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Progetto giovani e’ inteso anche come eta’ media abbassata oltre all’esperienza.

E’ probabilmente, anzi quasi sicuramente, la piu’ bassa degli ultimi anni.
Con Danilo out, quello piu’ grande sara’ Pinsoglio a 34 anni, tutto il resto sotto i 30.

Ma tu hai abbassato e di poco la quota era solo perché sono andati via, e sarebbero andati via lo stesso Alex Sandro, Pogba e De Sciglio che non hanno mai giocato lo scorso anno ma facevano media età …..altrimenti l’età media sarebbe stata più alta dello scorso anno. Mah…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

L'età media lo dà la rosa alla quale contribuiscono molti next gen. I titolari non sono bambini. 

Si ma la maggior parte della Rosa è next gen o simili eh. Una media è una media. Siamo giovanissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Ma infatti ora non voglio difendere l'indifendibile perché i risultati sono quelli che sono, ma quando sono arrivati Motta e Giuntoli la parola d'ordine era pazienza, progetto, perché si doveva riparare agli enormi danni del passato, e si diceva anche che non sarebbe bastato solo un anno per tornare ai livelli che deve avere la Juve. Ora se esoneriamo Motta e magari Giuntoli lascia, sarebbe un errore madornale, che secondo me la proprietà non farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ci terrebbe molto più degli attuali..

Io contro Allegri da anni, lì lo vedrei perfetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Mazza .doh...ieri Giuntoli ha detto che in settimana potrebbero esserci novità, vediamo a chi si riferisce.

Bhe questo è quello che scrivono, noi proponiamo opzione di acquisto , Araujo è scadenza 2026. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

ma veramente, siamo ai livelli di quelli che non trombano da mesi e si accontentano di chiunque 

L'unico profilo pluasibile in caso di crollo irreparabile, sarebbe Mancini...e ho detto tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.