Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 hours ago, alexpremium89 said:

Cambiaso non sta bene,anzi bisogna ringraziarlo,sta da un mese con la caviglia dolorante e sta facendo terapia,non è in condizione ottimali per questo problema e oggi ha stretto i denti,speriamo che ritorni in forma il prima possibile

Thiago motta

Glielo pago io un corso di comunicazione a Juventus Spa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non vedo via di uscita, cmq. La situazione societaria mi fa pensare ad una Juve che vivrà alla giornata..

A me fa pensare che mai come questa volta ci ridimensioneremo… se non andremo in CL sarà una debacle…

D’altronde non troviamo sponsor quest’anno con CL e mondiale figuriamoci se non ci andremo il prossimo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Klopp e Zidane sarebbero perfetti per la Juve 

Su klopp concordo ma ripeto quello che ho detto su guardiola peraltro klopp attualmente è responsabile sportivo per il gruppo Red bull quindi è stato ricoperto di soldi ed in più di una intervista ha evidenziato che la vita da allenatore lo aveva stressato e portato al limite, non so se allenerà più. Su Zidane ha allenato solo un real Madrid fortissimo non si è mai speso in altre realtà il carisma purtroppo non basta così come l'essere stato in grandi calciatori vedi Pirlo. Poi mi pare che zizou punti ad allenare la Francia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

L'età media lo dà la rosa alla quale contribuiscono molti next gen. I titolari non sono bambini. 

Ieri l'11 titolare era 24,7 anni, quello del Toro quasi 28.

La squadra, inteso come 11 titolare, che ha chiuso la stagione scorsa aveva un'età media di 27,5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi tu a lavoro fai la pecora che bela? Ti va bene tutto perché ti pagano per fare quello che ti dicono?

Si può semmai discutere dei modi, ma non esiste che uno obbedisca senza fiatare...porta solo svantaggi... è il confronto ad apportare miglioramenti assieme alla libertà di espressione...

Un manager con i controcazzi non ha bisogno di alzare la voce o di minacciare o di avere una pletora di schiavetti silenti o obbedienti...

Si tratta di competenze....un calciatore non ha le competenze di un allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Mancini metterebbe il.433, tutti al loro posto e vocazione ad un possesso palla finalizzato a verticalizzare, oltre che esperienza a navigare in spogliatoi complicati, per me al momento sarebbenla soluzione ideale

No Mancini no vi prego 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma se prima hai detto che speravi venisse subito Sarri sulla nostra panchina, cambiato già idea nell'arco di 5 minuti? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

Vabbè però per diventare allenatore da big devi fare prima il salto nella big. Altrimenti rimani sempre in provincia.

È ovvio che devi fare esperienza in una big per diventare allenatore TOP 

Poi una volta che cominci ad allenare in una squadra importante devi giocarti bene le tue carte questo si, c'è chi è più capace chi no. 

Non dico che non si posse prendere un emergente,  è che a volte ci becchi, vedasi Trap, Lippi e Conte, altre volte no, vedasi Maifredi, Del Neri e Motta, inutile insistere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Danilo è fuori per questo....

E qua c'è ancora gente che difende Danilo (cacciato anche dal city di guardiola) e non motta e giuntoli.

Il capitano riceve lamentele da anonimi calciatori e le riporta all allenatore invece di prendere gli anonimi per un orecchio e mandarli a correre per il campo?

Giusto che venga messo alla porta perché significa che è d'accordo con gli ammutinati.

Ora che non c'è più il capitano chi andrà a lamentarsi da motta? Ci vanno di persona o manderanno lettere anonime?

E concordo con te.

Se la situazione è questa via queste mele marce.

Però c'è da chiedersi il motivo di questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

A me fa pensare che mai come questa volta ci ridimensioneremo… se non andremo in CL sarà una debacle…

D’altronde non troviamo sponsor quest’anno con CL e mondiale figuriamoci se non ci andremo il prossimo anno 

Vabbè calvo è impegnato a lisciare il pelo all’Inter..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Beh teniamolo allora mi fido del Probectooo (per chi ricorda il 2008) che progetto potrà mai esserci se già quest’anno non andremo in champions league?… ora che ci siamo e andremo anche al mondiale x club non abbiamo uno sponsor… figurati fra un anno… il projecto 😂😂😂

scusa ma chi ti ha detto che non andremo in CL? c'è tutto un girone di ritorno da giocare e con una vittoria martedì saremmo virtualmente quarti o al peggio a tre punti dal quarto posto... Nulla di personale ma quest'atmosfera da moriremo tutti oddio oddio non andiamo in CL detto a gennaio fa molto tredicenne in crisi preadolescenziale. Ci sono 19 partite da giocare in campionato, più altre due per qualificarsi agli spareggi o agli ottavi di CL. Insomma c'è un sacco di spazio per fare meglio (o peggio ovviamente), ma tirare conclusioni ora mi sembra un gocciolino prematuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Koopmeiners è giovane? Vlahovic? Kalulu? Lui? Locatelli? Ecc ecc... Solo in Italia i 25enni sono giovani

È tutta gente che comunque non è abituata a certe pressioni e giocare per vincere 

In tutta la rosa gli unici ad aver vinto uno scudo sono i 2 portieri + Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Victor Sullivan said:

Non lo so, magari è solo essere * o cavalcare il momento. Se fossimo in un periodo buono in termini di risultati, non sarebbe mai uscito quel video di Fagioli, poi rivelatosi una falsità

Più che altro sarebbe uscito ma nessuno se lo sarebbe filato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Glielo pago io un corso di comunicazione a Juventus Spa...

Forse meglio a quelli del J-medical, ma piu’ un corso di formazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, svexvii ha scritto:

Chi vuole l'esonero di motta non vuole il bene della Juve. È semplicemente accecato dal odio verso la persona, perché ha giocato nel Inter forse o perché ha sostituito l'idolo precedente.

Mandare all'aria un progetto che è chiaramente boicottato da giocatori che non sono nessuno, che non hanno vinto niente  si fa solo male alla Juve e al suo futuro perché sarebbe l'ennesimo segnale che a comandare sono loro che invece non sono nessuno.

O magari Motta non ci sta capendo niente a livello di empatia, gestione spogliatoio della Juventus non dello Spezia, capire chi può fare certi ruoli e chi sfruttare diversamente tenendo presente le indicazioni delle parti in causa.

Come spesso accade le colpe stanno da tutte e due le parti. Se il matrimonio non funziona, pazienza amici come prima ed ognuno per la sua strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Sarri ha fatto più di  90 punti con il primo Napoli, ha vinto un Europa league col chelsea un campionato con noi dove credo sia stato l ultimo anno che abbiamo visto la nostra squadra correre più degli avversari. È stato cacciato da 3/4 ex giocatori che non ne avevano più di correre....alla lazio con 4 scappati di casa è arrivato secondo. A detta di Fabiani (ds lazio) nessuno voleva mandarlo via, si dimesso per vicende personali (lutto della madre e malattia della moglie). Può stare antipatico ma ha dimostrato di poter allenare una big e soprattutto senza pensionati a rompere i * che non vogliono allenarsi potrebbe essere davvero il profilo giusto anche per idee.

Sarri è anche bravo ma io credo il calcio vada in altre direzioni. Senza contare che Sarri ci mette mesi prima di carburare col suo gioco. Inoltre è un altro integralista, fissato com gli automatismi che prova a livello maniacale. Il calcio va in un'altra direzione ormai. Ripeto comunque che Motta sta pagando inesperienza a gestire una squadra di peso come la Juve e che la rosa manca di leaders ed esperienza.Spero Giuntoli lo abbia capito e si operi questo mese in questa direzione. 
Si devono confrontare tutti, capire quali sono stati gli errori e ripartire. Con una rosa piu lunga ed esperta. Il quarto posto è assolutamente alla nostra portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Si ma la maggior parte della Rosa è next gen o simili eh. Una media è una media. Siamo giovanissimi.

Una media lo dà il campione utilizzato. Se metti la squadra titolare di 30 anni e gli altri primavera, ti risulta una media bassissima ma giocano i maturi. 

Noi siamo giovani ma chi sta fallendo per davvero sono i meno giovani perché i giovani come yildiz e conceicao, il loro lo stanno facendo. 

Quindi la teoria dell'età conta fin lì. Il problema è societario e di gestione del gruppo. L'età è un alibi. Come gli infortuni. Ah che belli i commenti di quando non c'era più riposo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornello ha scritto:

scusa ma chi ti ha detto che non andremo in CL? c'è tutto un girone di ritorno da giocare e con una vittoria martedì saremmo virtualmente quarti o al peggio a tre punti dal quarto posto... Nulla di personale ma quest'atmosfera da moriremo tutti oddio oddio non andiamo in CL detto a gennaio fa molto tredicenne in crisi preadolescenziale. Ci sono 19 partite da giocare in campionato, più altre due per qualificarsi agli spareggi o agli ottavi di CL. Insomma c'è un sacco di spazio per fare meglio (o peggio ovviamente), ma tirare conclusioni ora mi sembra un gocciolino prematuro.

Perché attualmente vedo una squadra una società e un allenatore senza attributi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornello ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Klopp e Zidane sarebbero perfetti per la Juve 

Guarda una via di mezzo più economica è Gasperini un maestro di calcio.

Però che venga Guardiola, Koop, Zidane o Gasp, ma siamo sicuri che lottiamo per il campionato dopo 4 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vabbè calvo è impegnato a lisciare il pelo all’Inter..

Se agnelli non gli avesse rubato la moglie, sarebbe stato già licenziato. Anzi non sarebbe proprio tornato. Uno dei dirigenti peggiori della storia della Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, svexvii said:

Si tratta di competenze....un calciatore non ha le competenze di un allenatore 

Son d'accordo su questo, ma non può impedire il confronto...

Poi se uno si rifiuta di fare le doppie sedute è un conto, se uno ti dice che forse renderebbe meglio in un diverso ruolo è un altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, vamos ha scritto:

Motta non deve essere esonerato, deve solo fare meno il talebano. La Rosa è forte. Koop dovrebbe metterlo sul centrosinistra, per dire. Possibile che ha i prosciutti sugli occhi? 

Motta tra poco se non inizia a vincere le partite lo mandano via e senza buonuscita, sta buttando 90mln tra koop e Luiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Se agnelli non gli avesse rubato la moglie, sarebbe stato già licenziato. Anzi non sarebbe proprio tornato. Uno dei dirigenti peggiori della storia della Juve. 

Infatti i numeri dicono diversamente ma lasciamo stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.