Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

I giovani possono anche non esplodere o non confermarsi, vedi fagioli che sembrava dovesse diventare il nuovo Pirlo..

Ci vuole una via di mezzo..

Certo che ci vuole una via di mezzo. 

Purtroppo oggi sta mancando soprattutto l'apporto di quegli investimenti che dovevano garantire il rendimento immediato come Koop, Douglas e Nico. 

Ma questa situazione è anche (se non  soprattutto) figlia dell'aver bucato completamente il ricambio generazionale della vecchia guardia.

Mai avevo visto una Juve così povera di leader e di esperienza come questa.

Vorrei ricordare che il tanto osannato Marotta (che per me rimane buono eh... sia chiaro) al suo primo anno di Juve diede la squadra in mano ad un allenatore mediocre conclamato (non un emergente... proprio un mediocre conclamato ) come DelNeri e che arrivò fuori dalla Coppe nonostante la presenza di gente del calibro di Buffon, DelPiero e Chiellini.

Non è così semplice come sembra portare una squadra a vincere uno scudetto o anche solo ad essere competitiva per la sua conquista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Son d'accordo su questo, ma non può impedire il confronto...

Poi se uno si rifiuta di fare le doppie sedute è un conto, se uno ti dice che forse renderebbe meglio in un diverso ruolo è un altro...

Credo che il problema sia diverso...lui dice sempre che se deve cambiare ruolo a qualcuno prima ci parla....come successo con Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Bisogna intervenire oggi. E con qualche tassello ma anche un bagno di umiltà di Motta e giocatori si arriva in champions in carrozza. Secondo me.

L'ho scritto prima:

ci mancano un difensore centrale, un trequartista ed un centravanti affidabili ed esperti.

Purtroppo Bremer si è rotto, Koop non sta rendendo quanto ci si aspettava e Dusan è quello che è.

Ecco perchè una squadra, che in fondo gioca anche bene, concretizza cosi' poco e commette cosi' tanti errori dietro.

PS: aggiungerei un terzino perchè vedo che un scco di gol li stiamo prendendo da azioni che partono larghe

4 minuti fa, tantra ha scritto:

La Juve paga i gol sbagliati a porta vuota di Vlahovic con Cagliari, Parma e Empoli (6 punti) e gli errori dei difensori orfani di Bremer contro Venezia, Fiorentina e Lecce (altri 6 punti).

Metti a questa squadra 12 punti in più e poi vediamo di chi sono le colpe.

Vero.

Aggiungiamo un trequartista impalpabile.

Oh... oggi un McKennie, con i suoi inserimenti, probabilmente probabilmente renderebbe di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo:

vedo queste coppie per il futuro,rispettando budget e abbassamento costi:

Locatelli-Thuram

Koopmeiners-Miretti

Luiz-Fagioli 

Ci inserirei in sovrannumero un investimentino giovane su Lennon Miller un giovane mediano scozzese con il talento x diventare un top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

C'è poi un'altra questione su gasp perché qua si parla di motta uomo dal carattere spinoso. Gasp ha messo fuori squadra Gomez che era una delle colonne della sua atalanta perché non faceva quello che diceva. Cioè abbiamo capito di chi parliamo? 

Se vuoi fare il sergente di ferro ci sono due modi, o i giocatori li fai vincere o li fai rendere

Se un attaccante vede che con te può segnare 50 gol vedi che poi non si lamenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Per me fino a 11 punti le colpe sono sempre di Motta.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scrivo quello che sto per scrivere per mettere in dubbio le spifferate, ma se contro la Fiorentina Cambiaso non scivolasse, sarebbero +2 punti. Se contro il Cagliari ci fosse stato due minuti di attenzione, avremmo altri 2 punti in più. Se mi fermo a queste due partite, siamo a 37 punti ovvero quarto posto con una gara da recuperare. Senza menzionare Empoli e Venezia che tra l'altro eravamo in vantaggio noi.

Se avessimo avuto 6 punti in più, non 16, ma 6 non sarebbe mai uscita la notizia che la squadra rema contro l'allenatore. Poi possiamo dire di tutto. I punti persi fino ad oggi sono figli di episodi di inesperienza da paete di giocatori giovani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senta scusi è possibile vedere qualche coppa europea nella sua gestione imbarazzante ? semicit

DF7-Zqm-LW0-AEq-Bz-2.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

La Juve paga i gol sbagliati a porta vuota di Vlahovic con Cagliari, Parma e Empoli (6 punti) e gli errori dei difensori orfani di Bremer contro Venezia, Fiorentina e Lecce (altri 6 punti).

Dire questo significa non analizzare bene la situazione. La squadra crea pochissimo. Questa è la realtà. 

Le occasioni da gol le sbagliano tutte le squadre. 

Noi abbiamo pochissima intensità, pochi movimenti senza palla e soprattutto non c'è voglia di vincere. Manca la fame. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Bruciato ? Ma se lo abbiamo tenuto 2 anni senza titoli xon una squadra piena di fenomeni ? Ma vi sembra la stessa situazione ?

Si esattamente la stessa situazione, lo so giudicava per il suo passato quotidianamente.

Con sto stile Juve che quando fa comodo viene tirato fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a costi contenuti andrei su Walker.

Non possiamo giocare ancora con Savona titolare.

Esperienza e leadership mancano come il pane. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp, al suo primo anno al Liverpool, arrivò ottavo. Tuttavia, faceva vedere cose buone e aveva lo spogliatoio dalla sua parte. Qui, ahimè, il problema è che Motta ha perso la bussola soprattutto nello spogliatoio. Guardate i calciatori del Milan che hanno fatto fuori Fonseca. Adesso sono degli agnellini al cospetto di Conçeicao (che li appenderebbe al muro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, adrian85 ha scritto:

L'unico caso nella storia della Juve in pratica. Bellissimo come venda tirato fuori a convenienza... 

Perché è un caso clamoroso che dovrebbe fare scuola.

Invece niente, stiamo a qui a tirare fuori alibi ai calciatori che si oppongono ai dettami tattici.Questi calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Oggettivamente la rosa è scandalosa, tutti criticano Motta ma io vedo in campo soltanto un mix fra ragazzini (chi alla prima stagione fra professionisti, chi alla seconda) e nessun top. Mettiamo anche che abbiamo soltanto due centrali difensivi in rosa, un solo terzino destro in rosa (ultra giovane) e una sola punta (che in 19 partite ha fatto soltanto 3 gol su azione). L'unico nostro giocatore top è Bremer e la sua assenza pesa come un macigno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Klopp, al suo primo anno al Liverpool, arrivò ottavo. Tuttavia, faceva vedere cose buone e aveva lo spogliatoio dalla sua parte. Qui, ahimè, il problema è che Motta ha perso la bussola soprattutto nello spogliatoio. Guardate i calciatori del Milan che hanno fatto fuori Fonseca. Adesso sono degli agnellini al cospetto di Conçeicao (che li appenderebbe al muro)

Per la cronaca, Leao ieri è tornato a giocare scazzato sefz vediamo quanto dura l'effetto Conceicao 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Non scrivo quello che sto per scrivere per mettere in dubbio le spifferate, ma se contro la Fiorentina Cambiaso non scivolasse, sarebbero +2 punti. Se contro il Cagliari ci fosse stato due minuti di attenzione, avremmo altri 2 punti in più. Se mi fermo a queste due partite, siamo a 37 punti ovvero quarto posto con una gara da recuperare. Senza menzionare Empoli e Venezia che tra l'altro eravamo in vantaggio noi.

Se avessimo avuto 6 punti in più, non 16, ma 6 non sarebbe mai uscita la notizia che la squadra rema contro l'allenatore. Poi possiamo dire di tutto. I punti persi fino ad oggi sono figli di episodi di inesperienza da paete di giocatori giovani. 

Se gli avversari non avessero cliccato le loro occasioni, se i pali da loro colpiti fossero stati gol ora staremmo per retrocedere..... 

Al netto del fatto che SE mio nonno avesse avuto tre palle risparmiavo un mucchio di soldi lasciati invece alla sala giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Seriamente c'è chi ha paragonato motta ad ancelotti? 

Ad oggi farei fatica a metterlo anche a paragone con Allegri.

E chi mi legge sa che sono uno dei più grandi detrattori di Max.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.