Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

è ottima, kolo muani è un giocatore molto tecnico e pure bello da vedere, difende palla, sa stoppare, veloce si gira si volta la sa passare oppure va via in velocità. un gran bel giocatore. vlahovic siederà in panchina e gli sta pure bene

Vlahovic e’ il giocatore più insopportabile che abbia mai vestito la nostra maglia insieme a felipe melo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

attenzione che se arrivano araujo e kolo e sono subito schierabili possiamo fare una bella sorpresa per nuovo entusiasmo perche i dissidenti vanno in panca 

Ma la partita di Bergamo è martedì per cui non è credibile che ciò possa accadere. Vediamo contro il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Una squadra che non perde mai, teoricamente, può arrivare a vincere la finale ai rigori.

Occhio.

Non perde mai perché non gioca contro squadre forti quasi mai.

In Champions dopo i 16esimi sono tutte più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si ma non è solo il Papu in questo caso. 

Tra quest'estate e adesso ne hai fatti fuori un bel po'. Ora si parla anche di Cambiaso, Gatti... 

Ne resterà soltanto uno? 

Nel frattempo però, una partita la vinciamo o è soltanto il gioco del fare fuori il nemico?

SE e' vero che c'e gente che tira la gamba indietro e rema contro, per me possiamo giocare anche solo con la next generation e tutti uniti .

Chi alza la cresta deve essere epurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Un paio di nomi ?

Non fraintendetemi, non voglio certo mbappe.  Io intendo uno di quei profili da 9 puro. 

Che sappia stoppare la palla, bravino di tecnica e di potenza. di quelli freddi sottoporta. Uno alla giroud. 

Cmq Muani sulla carta è bravo. Mi spaventa lo score dei gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Non perde mai perché non gioca contro squadre forti quasi mai.

In Champions dopo i 16esimi sono tutte più forti

Magari saremo forti pure noi se riescono a prendere un centrale di ruolo invece che giocare con Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Io mi aspetto 2 pareggi ed 1 sconfitta, quella di Napoli. Atalanta e Milan non stanno attraversando un periodo di forma eccezionale, soprattutto gli orobici.

Con il Milan ci sta, con l'Atalanta non saprei...stanno facendo la corsa allo scudetto, sarei stato più "tranquillo" se l'ultima partita l'avessero vinta invece che pareggiata..ora sono "in campana"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma quale gufi, è ora di svegliarsi

Ne arriveranno 3 sicuramente, e proprio perché c'è maretta non sono da escludere sorprese.

Guarda. Io non sono in società, tutto è possibile.

Ma francamente siamo già al 13 di Gennaio domani.

Devono arrivare i due difensori e il vice vlahovic, questo indipendentemente dalle uscite.

Se fai fuori gente come cambiaso, gatti, Vlahovic devi anche prendere i loro sostituiti.

Ripeto: per me aspettarsi l'ennesima rivoluzione in due settimane è da dissociati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che a molti non piace, ma a mio modesto parere bisognerebbe rifondare un blocco italiano forte

ok Cambiaso e Di Gregorio (con Perin), mi sta bene anche Savona che ha ampi margini, ni Gatti, si Locatelli..ma va aggiunto altro spessore

magari sarebbe opportuno individuare gli italiani buoni del futuro: Comuzzo, Esposito, Fazzini, Del Prato, Leoni, Casadei...e monitorare costantemente quello che passa nella testa di un certo signor Tonali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Continuo a dire che per sei mesi un contratto a Ramos lo farei , almeno porta un po’ di * in dote 

Poi lui è anche un esperto nelle faide interne negli spogliatoi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lisippo ha scritto:

Mezza squadra non vuole piu Motta sulla panchina, la situazione è critica. Tra i “dissidenti “ ci sono sicuro Fagioli Vlahovic Gatti e Cambiaso. 

A mio modo di vedere Giuntoli sta giocando con il fuoco. 

D. Luiz e Danilo, no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me facciamo il * sia all'Atalanta che al Milan e al massimo lasciamo qualcosa al Napoli che l'hanno messo in mezzo alle due di Champions.

Speriamo ma allo stato attuale la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

YouTube che mi propone la sintesi di Juve-Napoli 4-3 sculata al 93.

Al di là del risultato, vedere Ronaldo, Higuain, Dybala, Douglas Costa (anche se marcio) mi fa salire lo sconforto.

"Calciopoli 2" a posteriori ha fatto più danni della prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

so che a molti non piace, ma a mio modesto parere bisognerebbe rifondare un blocco italiano forte

ok Cambiaso e Di Gregorio (con Perin), mi sta bene anche Savona che ha ampi margini, ni Gatti, si Locatelli..ma va aggiunto altro spessore

magari sarebbe opportuno individuare gli italiani buoni del futuro: Comuzzo, Esposito, Fazzini, Del Prato, Leoni, Casadei...e monitorare costantemente quello che passa nella testa di un certo signor Tonali

Tonali è titolare inamovibile al Newcastle, prende una caterva di soldi, non è più roba per le italiane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Godai san ha scritto:

Füllkrug fuori tre mesi, si puó togliere definitivamente dalla lista.

Eppure per me ci servirebbe una punta esperta...

Proverei addirittura Weghorst.

L'ideale sarebbe vendere Vlahovic subito e prendere un centravanti esperto ed un giovane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

SE e' vero che c'e gente che tira la gamba indietro e rema contro, per me possiamo giocare anche solo con la next generation e tutti uniti .

Chi alza la cresta deve essere epurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Quasi tutti gli italiani che abbiamo ora sono contro motta. C'è ne fossero stati di più l'avremmo trovato attaccato alle recinzioni della continassa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

È un guru top, fai te

lo so che è un guru, ma mi chiedevo se fosse una sua sensazione, oppure proprio una gurata. 

Cmq se le cose stanno cosi, boh. direi che il sipario sulla stagione è praticamente calato. 

Non si puo andare avanti con mezzo spogliatoio contro. Cioè senza unità di intenti dove vuoi andare e sopratutto vuoi arrivare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Guarda. Io non sono in società, tutto è possibile.

Ma francamente siamo già al 13 di Gennaio domani.

Devono arrivare i due difensori e il vice vlahovic, questo indipendentemente dalle uscite.

Se fai fuori gente come cambiaso, gatti, Vlahovic devi anche prendere i loro sostituiti.

Ripeto: per me aspettarsi l'ennesima rivoluzione in due settimane è da dissociati 

sicuramente impossibile mandare via tutti, ma se riusciamo a vendere gia fagioli sarebbe bene, cosi come vlahovic. cambiaso e gatti si gestiscono caratterialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.