Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bear15 ha scritto:

YouTube che mi propone la sintesi di Juve-Napoli 4-3 sculata al 93.

Al di là del risultato, vedere Ronaldo, Higuain, Dybala, Douglas Costa (anche se marcio) mi fa salire lo sconforto.

"Calciopoli 2" a posteriori ha fatto più danni della prima.

Solo perché dopo calciopoli 1 ci ha messo le mani Andrea Agnelli, mentre qui le ha messe solo John! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Con il Milan ci sta, con l'Atalanta non saprei...stanno facendo la corsa allo scudetto, sarei stato più "tranquillo" se l'ultima partita l'avessero vinta invece che pareggiata..ora sono "in campana"

Ma sono in calo evidente e considerata la nostra capacità a pareggiarle tutte, il risultato mi sembra scontato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Cioè senza unità di intenti dove vuoi andare e sopratutto vuoi arrivare?

Al quarto posto, se non facciamo sconfitte rovinose ci possiamo ancora arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma non è solo il Papu in questo caso. 

Tra quest'estate e adesso ne hai fatti fuori un bel po'. Ora si parla anche di Cambiaso, Gatti... 

Ne resterà soltanto uno? 

Nel frattempo però, una partita la vinciamo o è soltanto il gioco del fare fuori il nemico?

Ma infatti Gasp ha cominciato ad epurare nel momento in cui e perché forte di risultati sempre migliori anno dopo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Quasi tutti gli italiani che abbiamo ora sono contro motta. C'è ne fossero stati di più l'avremmo trovato attaccato alle recinzioni della continassa 

Che vengano fatti sfilare sotto la curva i sobillatori ...vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Atalanta ha risparmiato i big contro le * e l'Udinese per averli al massimo contro di noi, non succede ma nel caso vincessimo ci sarebbe tanto da godere 

Merdacce bergamasche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Natural said:

Abbiamo fatto un primo tempo stratosferico quella partita.

Higuain fa un gol pazzesco.

Nessuno dei nostri attualmente in rosa sarebbe capace di farlo nemmeno per sbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Così facendo Motta tra un po' si ritrova da solo nello spogliatoio, a forza di litigare e mettere fuori rosa. Non credo sia questo il modo migliore di creare un gruppo vincente. Ma sicuramente mi sbaglio io eh

Bah che dire ....speriamo non ci siano specchi allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Al quarto posto, se non facciamo sconfitte rovinose ci possiamo ancora arrivare.

La lotta per il quarto posto è un ciapa no, bisogna impegnarsi per non arrivarci. Vediamo se i nostri eroi saranno degni di questa straordinaria impresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno uscendo troppe indiscrezioni sulla rottura della squadra con Motta; quando è così non si risolve se non con l'esonero. 

Solo che l'unico allenatore che mi viene in mente è Mancini, non ne vedo altri carismatici capaci di dare una sterzata vigorosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Eppure per me ci servirebbe una punta esperta...

Proverei addirittura Weghorst.

L'ideale sarebbe vendere Vlahovic subito e prendere un centravanti esperto ed un giovane

Occhio che domani si romperà Weghorst 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Higuain fa un gol pazzesco.

Nessuno dei nostri attualmente in rosa sarebbe capace di farlo nemmeno per sbaglio.

Ma basta leggere i nomi che componevano la squadra, siamo in un altro periodo storico, purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

La lotta per il quarto posto è un ciapa no, bisogna impegnarsi per non arrivarci. Vediamo se i nostri eroi saranno degni di questa straordinaria impresa.

Beh, ci stanno mettendo davvero tutto l'impegno per non arrivarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucky man ha scritto:

SE e' vero che c'e gente che tira la gamba indietro e rema contro, per me possiamo giocare anche solo con la next generation e tutti uniti .

Chi alza la cresta deve essere epurato.

Quello che voglio dire è che il ruolo dell allenatore non è solo di eliminare profili ma di creare un gruppo. Ed è sua responsabile avere i giocatori dalla sua parte per avere un ambiente sano, davvero coeso e convinto dalle idee e non dalla paura di essere fatti fuori. Solo così può funzionare una squadra. Quello che tu mi stai descrivendo è un regime dittatoriale, non un sistema di squadra vincente, suppongo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Guarda. Io non sono in società, tutto è possibile.

Ma francamente siamo già al 13 di Gennaio domani.

Devono arrivare i due difensori e il vice vlahovic, questo indipendentemente dalle uscite.

Se fai fuori gente come cambiaso, gatti, Vlahovic devi anche prendere i loro sostituiti.

Ripeto: per me aspettarsi l'ennesima rivoluzione in due settimane è da dissociati 

Cambiaso è il miglior calciatore che abbiamo come rendimento, dove lo trovi uno meglio di lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che si è rotto Gabriel Jesus di brutto, uscito in barella piangendo..

Ha fatto il saltello tipo Quagliatella contro il Parma, secondo me legamenti.

Lo dico in ottica Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Impresa che fu festeggiata sul campo con Pirlo allenatore e Ronaldo giocatore.

Non vedo perché se ne dovrebbero vergognare i ragazzi di adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Beh, ci stanno mettendo davvero tutto l'impegno per non arrivarci. 

Appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro mi viene da dire che Giuntoli sia davvero ad un bivio importante, se è vero che lo spogliatoio è spaccato (e penso proprio di sì, visto che ormai è venuto fuori da diverse fonti...) il momento di capire se andare avanti o non andare avanti con Motta è proprio questo...il che non significa esonerarlo domani, ma in termini di programmazione è fondamentale capirlo ADESSO.

Perché se salta o comunque si ha l'idea di rompere con Motta, ora o a Giugno, il mercato di Gennaio va fatto in un certo modo, e certi giocatori vanno tolti dal mercato sperando che il nuovo mister riesca a valorizzarli (Fagioli, Dusan, forse lo stesso Danilo che oggi è praticamente fuori rosa)

Se invece si è sicuri su Motta allora ste teste vanno tagliate senza pietà.

Delle due l'una però...va presa una strada molto netta perché le mezze misure ci stanno portando in questa situazione....posto che, secondo me, propendere per la "strada Motta" dopo questi mesi, sarebbe disastroso per noi sul medio lungo periodo...ma questa ovviamente è una mia opinione personale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

occhio che si è rotto Gabriel Jesus di brutto, uscito in barella piangendo..

Ha fatto il saltello tipo Quagliatella contro il Parma, secondo me legamenti.

Lo dico in ottica Vlahovic

Domani vanno a prendere un altro centrale da 50 milioni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Solo perché dopo calciopoli 1 ci ha messo le mani Andrea Agnelli, mentre qui le ha messe solo John! 

in entrambi i casi ci ha messo mano John, essendone la causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.