Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Moretto: "C’è anche la Juventus su Alberto Costa, terzino destro del Vitória Guimarães"

Post in rilievo

Giustamente oggi non era ancora uscito un nome nuovo da aggiungere al mazzo... ora si che posso dormire tranquillo .sisi 

Appuntamento a domani. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno serve, a destra come a sinistra. Non è che si può giocare col solo Savona.. A sinistra però non si può mica continuare con McKennie.. Motta farà i suoi errori.. ma Giuntoli deve impegnarsi di più.. rosa decisamente imbarazzante in alcuni ruoli chiave. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Vorrei avere la sua tranquillità, sorriso, e spensieratezza vista oggi nel pre partita del derby…

Con lo stipendio che percepisce, chiunque sarebbe tranquillo e sorridente al suo posto. Soldi buttati nel wc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è? moretto intendo eh😁

17 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non lo conosco minimamente.

Ma il solo fatto che si parli, dopo secoli, di interesse per il bistrattato reparto terzini è una buona cosa.

Ah che servono? Tanto li facciamo giocare o bloccati o li facciamo entrare dentro il campo😁 un po’ per sdrammatizzare 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.