Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Catania-Juventus Next Gen 1-2

Post in rilievo

Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Certo che questi con Montero le perdevano tutte e con Brambilla le vincono tutte. Una roba abbastanza clamorosa.

Dal cambio di allenatore sembrano proprio totalmente un'altra squadra. 

Il cambiamento c'è stato soprattutto a livello mentale. Oggi scendono in campo senza paura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Il cambiamento c'è stato soprattutto a livello mentale. Oggi scendono in campo senza paura

E pure quelle volte che sono andati sotto non si sono disuniti e le hanno riprese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimostrazione che se cambi allenatore a volte migliori. Alla NG lo hanno fatto, con la prima squadra no. Se vi domandate perché, prendete il portafoglio in mano ed avrete la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, apsulo ha scritto:

Dimostrazione che se cambi allenatore a volte migliori. Alla NG lo hanno fatto, con la prima squadra no. Se vi domandate perché, prendete il portafoglio in mano ed avrete la risposta.

Non ha alcun senso paragonare la situazione della NG con la prima squadra. Diamoci un taglio su.

Sono due situazioni completamente diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ha alcun senso paragonare la situazione della NG con la prima squadra. Diamoci un taglio su.

Sono due situazioni completamente diverse.

Jurgen, tu che le partite le guardi, ma sto Semedo? Hai i numeri per raggiungere la prima squadra? (l'estate che viene compie 22 anni)

Discorso che vale anche per Afena-Gyan, ma Semedo mi intrigava di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, apsulo ha scritto:

Non a volte...da statistica il 75% delle volte in base ad uno studio , dal2018 su 52 cambi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente ci si è resi conto dell'importanza della professionalità e dell'esperienza dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la rosa non mi sembra disprezzabile, le qualità per mantenere senza troppi affanni la categoria ci sono, e forse anche per la bassa zona playoff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, velas ha scritto:

Jurgen, tu che le partite le guardi, ma sto Semedo? Hai i numeri per raggiungere la prima squadra? (l'estate che viene compie 22 anni)

Discorso che vale anche per Afena-Gyan, ma Semedo mi intrigava di più

Al momento Afena Gyan è più pronto per esordire, si sbatte su ogni pallone. Semedo promette bene, ma prima vorrei vederlo almeno titolare in NG. Sono entrambi del 2003. Obiettivamente per entrambi i giocatori riuscire ad avere una carriera come Dany Mota sarebbe tanta roba.

Occhio a Puzcka (2005) che sta crescendo rapidamente. Oggi meno bene Gil (2006) ma aveva davanti un osso duro come Inglese.

Daffara (2004) sta giocando molto molto bene. Bene anche Mulazzi (2003). Comenencia (2004) grandi doti ma discontinuo, però sicuramente va fatto esordire presto.

Ho grandi aspettative su Owusu (2005) ma non nell'immediato. Anche Faticanti (2004) potrebbe giocare a buoni livelli, il più pronto tra i centrocampisti però forse è Macca (2003). Anghele (2005) ha già esordito in prima squadra.

Dovendo scommettere su chi potrebbe essere aggregato stabilmente in prima squadra punterei 10 euro su Puzcka e Daffara.

Quelli che secondo me non passeranno in prima squadra:

Palumbo (2002) forse non viene reputato da serie A, è comunque un buon giocatore. Così come credo sarà bocciato Peeters (1999) che è un fuori quota. E Cudrig (2002), bravo per la categoria, credo che farà fatica se il livello si alza. Molto dura anche per Da Graca (2002), Citi (2003) e Papadopoulos (2004).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Chi l’avrebbe mai detto che fossi qui ad esultare come un pazzo per le imprese della NextGen. Ho trovato il nuovo modo per riaccendere la passione!

Pure io sto cominciando ad interessarmi alla next gen chissà perché 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

un osso duro come Inglese

Povero! E' finito in serie c??? lo ricordo un bel giocatorino al Chievo e al Parma. Mi sa che si era anche affacciato in nazionale (senza mai esordire, leggo ora)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Esatto. Soprattutto in una prima squadra dove è palese che alcuni giocatori siano ormai contro l'attuale guida tecnica cambiare allenatore potrebbe togliere ogni tipo di alibi e salvare la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mi dissi che avremmo centrato i playoff con Brambilla mi diedero del pazzo

Siamo a 5 punti dai playoff. Sono sicuro che ce la faremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, jurgen kohler said:

Al momento Afena Gyan è più pronto per esordire, si sbatte su ogni pallone. Semedo promette bene, ma prima vorrei vederlo almeno titolare in NG. Sono entrambi del 2003. Obiettivamente per entrambi i giocatori riuscire ad avere una carriera come Dany Mota sarebbe tanta roba.

Occhio a Puzcka (2005) che sta crescendo rapidamente. Oggi meno bene Gil (2006) ma aveva davanti un osso duro come Inglese.

Daffara (2004) sta giocando molto molto bene. Bene anche Mulazzi (2003). Comenencia (2004) grandi doti ma discontinuo, però sicuramente va fatto esordire presto.

Ho grandi aspettative su Owusu (2005) ma non nell'immediato. Anche Faticanti (2004) potrebbe giocare a buoni livelli, il più pronto tra i centrocampisti però forse è Macca (2003). Anghele (2005) ha già esordito in prima squadra.

Dovendo scommettere su chi potrebbe essere aggregato stabilmente in prima squadra punterei 10 euro su Puzcka e Daffara.

Quelli che secondo me non passeranno in prima squadra:

Palumbo (2002) forse non viene reputato da serie A, è comunque un buon giocatore. Così come credo sarà bocciato Peeters (1999) che è un fuori quota. E Cudrig (2002), bravo per la categoria, credo che farà fatica se il livello si alza. Molto dura anche per Da Graca (2002), Citi (2003) e Papadopoulos (2004).

Quoto su Afena, per il prossimo anno come ingresso da riservarsi a partita in corso lo vedo bene, in serie C ha un altro passo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è un'impresa. Ennesima conferma che cambiare allenatore è positivo. Seguiamo Next Gen e Women. Lasciamo perdere la prima squadra, tanto non c'è speranza .grr

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jokerjoe ha scritto:

Incredibile come ha cambiato marcia la squadra!! Quindi il problema era Montero!!

Con tutto il bene che gli voglio ma, dopo averlo visto due anni con la Primavera, laddove collezionava sconfitte una dietro l'altra, non mi è mai piaciuto e mai ho capito il motivo della promozione in NG.

Brambilla, almeno a questi livelli, è uno decisamente bravo. 

Retrocedere in serie D sarebbe la distruzione del progetto. Tra le due categorie ci passa parecchio. Un ragazzo uscito dall'under 20 o preso a 19-20 anni da altre squadre, un conto è farlo giocare in serie C ed è il giusto continuo per la sua crescita, ben altro è mandarlo in serie D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti