Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Catania-Juventus Next Gen 1-2

Post in rilievo

2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ha alcun senso paragonare la situazione della NG con la prima squadra. Diamoci un taglio su.

Sono due situazioni completamente diverse.

Milan e Roma hanno cambiato e la loro situazione è migliorata. 
Bayern e Chelsea cambiarono allenatore portando la squadra da essere ridicola alla vittoria in CHAMPIONS!!!

Dopo 6 mesi vedo solo peggiorare gioco e situazione in classifica, ma aspettiamo che tanto dobbiamo ridimensionarci, almeno il prossimo anno possiamo vendere Yildiz.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Con tutto il bene che gli voglio ma, dopo averlo visto due anni con la Primavera, laddove collezionava sconfitte una dietro l'altra, non mi è mai piaciuto e mai ho capito il motivo della promozione in NG.

Brambilla, almeno a questi livelli, è uno decisamente bravo. 

Retrocedere in serie D sarebbe la distruzione del progetto. Tra le due categorie ci passa parecchio. Un ragazzo uscito dall'under 20 o preso a 19-20 anni da altre squadre, un conto è farlo giocare in serie C ed è il giusto continuo per la sua crescita, ben altro è mandarlo in serie D.

Mi sono stupito della metamorfosi della squadra perchè si diceva che è più debole dello scorso anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, apsulo ha scritto:

Milan e Roma hanno cambiato e la loro situazione è migliorata. 
Bayern e Chelsea cambiarono allenatore portando la squadra da essere ridicola alla vittoria in CHAMPIONS!!!

Dopo 6 mesi vedo solo peggiorare gioco e situazione in classifica, ma aspettiamo che tanto dobbiamo ridimensionarci, almeno il prossimo anno possiamo vendere Yildiz.

Sei nel topic sbagliato amico

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante siamo in serie positiva da quando è arrivato Brambilla, siamo ancora in zona playout. È stata una follia prendere Montero e poi non esonerarlo dopo le prime figuracce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jsr ha scritto:

Nonostante siamo in serie positiva da quando è arrivato Brambilla, siamo ancora in zona playout. È stata una follia prendere Montero e poi non esonerarlo dopo le prime figuracce

In questo momento spareggerebbero Casertana e Messina con Turris e Taranto retrocesse direttamente. Viste le penalizzazioni e il ritardo pesante in classifica quest'anno è probabile che ci sia un unico spareggio play-out tra terzultima e quartultima.

Prossimo turno difficile: in casa contro il Monopoli secondo in classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bombazo ha scritto:

Hanno trovato il banfolo della matassa con Brambilla con tutto il bene che voglio a Montero ma non era allenatore da NG, non è che Brambilla pptrebbe fare un salto in prima squadra questo mese? 

Differenza tra un allenatore e un ex calciatore....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jokerjoe ha scritto:

Mi sono stupito della metamorfosi della squadra perchè si diceva che è più debole dello scorso anno...

Lo è ma se ci aggiungi il non essere allenata non aiuta. Ci fosse stato Brambilla fin dall’inizio ora saremmo sicuramente in zona playoff, posto che comunque basta salvarsi a sto punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra c'era, purtroppo per tutto il girone d'andata è mancato l'allenatore. Brambilla ha rimediato a questa mancanza, e adesso stanno facendo veramente bene. Catania è una piazza molto antijuve, sarà stata una partita tosta. Ben fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jsr ha scritto:

abbiamo sempre questa mentalità che esonerare un allenatore sia una vergogna. Per quanto mi riguarda se uno dimostra di non essere all'altezza aspettare la fine di un girone, o peggio un campionato è solo un danno che si fa a se stessi. Proprio per quello che dici. Nonostante potremmo fare un girone di ritorno ad alti livelli, rischieremmo comunque di restare sempre nelle parti basse, dove tutto può succedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, re david ha scritto:

abbiamo sempre questa mentalità che esonerare un allenatore sia una vergogna. Per quanto mi riguarda se uno dimostra di non essere all'altezza aspettare la fine di un girone, o peggio un campionato è solo un danno che si fa a se stessi. Proprio per quello che dici. Nonostante potremmo fare un girone di ritorno ad alti livelli, rischieremmo comunque di restare sempre nelle parti basse, dove tutto può succedere

Dobbiamo ringraziare che esistono le retrocessioni, ci fosse una regola per cui le NG sotto la C non possono andare, ci sarebbe ancora Montero.

Eviterei invece paragoni con la situazione prima squadra, leghe e mondi completamente diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ste71 ha scritto:

In questo momento spareggerebbero Casertana e Messina con Turris e Taranto retrocesse direttamente. Viste le penalizzazioni e il ritardo pesante in classifica quest'anno è probabile che ci sia un unico spareggio play-out tra terzultima e quartultima.

Prossimo turno difficile: in casa contro il Monopoli secondo in classifica.

Questa partita ci dirà molto. Peccato davvero, sono dispiaciuto per Montero ma andava esonerato prima ed il cambio di guida ha evidenziato la differenza di categoria che c'è con Brambilla. Sembravano delle mammolete ed ora è una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, re david ha scritto:

L'esonero dell'allenatore è giustificato se c'è un problema serio. Vedi appunto Montero che non sapeva proprio allenare. Come il Ferrara del 2009/2010. Nel caso di Motta l'esonero sarebbe giustificato se avesse contro tutta la squadra. Lo saprà Giuntoli.

4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Questa partita ci dirà molto. Peccato davvero, sono dispiaciuto per Montero ma andava esonerato prima ed il cambio di guida ha evidenziato la differenza di categoria che c'è con Brambilla. Sembravano delle mammolete ed ora è una squadra.

C'è da dire che Brambilla prima allenava il Foggia ed è stato esonerato in seguito. Per dire come è strano il calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora cambiare l allenatore serve!

Ottimo lavoro di Brambilla

Spiace per Montero ma ci sono le categorie e il buon "pigna" non è nemmeno nella categoria allenatori 

Speriamo Brambilla valorizzi qualcuno

23 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

L'esonero dell'allenatore è giustificato se c'è un problema serio. Vedi appunto Montero che non sapeva proprio allenare. Come il Ferrara del 2009/2010. Nel caso di Motta l'esonero sarebbe giustificato se avesse contro tutta la squadra. Lo saprà Giuntoli.

C'è da dire che Brambilla prima allenava il Foggia ed è stato esonerato in seguito. Per dire come è strano il calcio.

A foggia non regge nessuno cmq

Capuano se ne è andato di corsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima ripresa considerando che eravamo ultimi e senza possibilità. Cambio allenatore forse ritardato ma ha dato i suoi frutti. Puntiamo i play off

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti