Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei quotidiani sportivi: Yildiz il migliore della Juventus nel Derby della Mole

Post in rilievo

TS 7,5

Dopo 8 minuti riprende il discorso che aveva aperto all’andata sigillando il derby dell’Allianz di testa. Stavolta offre un classico del repertorio: dribbling e tiro. Stavolta di sinistro e rasoterra a fil di palo dal limite dell’area dove Milikovic Savic prova ad arrivarci in tuffo senza però trovare la palla. Recupera falli in attacco e nella ripresa sfiora la doppietta con un tiro alto da fuori, questo di destro.

Cds 7
L’uomo in più. Nella nuova comfort zone della fascia destra è imprendibile. Uno slalom speciale per saltare mezza difesa granata e confezionare la perla del vantaggio, sesto gol stagionale, poi un assist per Gatti, un tentativo pericoloso e tanti altri ricami.

Gds 7,5
Due derby, due gol. Splendido il vantaggio, ma ha fatto tanto altro: strappi, cross. Il diamante al collo di una brutta Signora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione, se gioca in mezzo e non sulla linea laterale puó liberarsi per il tiro molto più spesso.

Peccato che poi ci sia Koopmeiners a compensare la prestazione…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Unica luce Kenan.

Adoro i giocatori come lui.

Teniamocelo stretto. .ok

Purtroppo temo che se non ci qualificassimo per la CL … si venderebbero tutto il vendibile …

a Elkann come sappiamo non frega nulla di nulla.

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Ottima prestazione, se gioca in mezzo e non sulla linea laterale puó liberarsi per il tiro molto più spesso.

Peccato che poi ci sia Koopmeiners a compensare la prestazione…

Non può essere vero che sia il giocatore che abbiamo sinora visto …

deve avere problemi fisici … ha la corsa e la postura di un cinquantenne alla partitella scapoli/ammogliati del giovedì…

🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Purtroppo temo che se non ci qualificassimo per la CL … si venderebbero tutto il vendibile …

a Elkann come sappiamo non frega nulla di nulla.

Voglio pensare che esista un limite.

Tolto Kenan, non resterebbe davvero più nessuno, da vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta crescendo molto bene Kenan .ok. Soprattutto sa essere piu pericoloso adesso con il sinistro (due gol contro inda, ieri un altro nel derby). Questo lo rende ancora piu imprevedibile e, non lo sapevo, puo veramente anche giocare a destra. Cioe questo puo fare 3 posizioni indifferente: sinistra, destra, centrale dietro la punta e se c'e la necessita estrema puo anche fare un quarto: la punta centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non può essere vero che sia il giocatore che abbiamo sinora visto …

deve avere problemi fisici … ha la corsa e la postura di un cinquantenne alla partitella scapoli/ammogliati del giovedì…

🤷🏻‍♂️

Magari da noi non gli danno le stesse vitamine che prendeva all’Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo vedere di che pasta è fatto. Dovrebbe essere supportato di più dalla squadra e giocando a destra è più devastante, se Motta lo mette al centro dietro la punta potrebbe fare male ancira di più, perché non metterlo dietro alla punta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Unica luce Kenan.

Adoro i giocatori come lui.

Teniamocelo stretto. .ok

Se durasse 90 min perchè non costretto a fare le diagonali difensive sarebbe anche meglio ...

Sul tenerlo stretto ... dipende dall'accesso alla prossima Champion, il nostro orizzonte in questo momento è fosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sforzo di guardare i lati positivi e ieri Kenan è stato bravissimo. Tanto impegno oltre che tanta qualità.

Peccato perché meritava di più e l’ho visto parecchio sconsolato al fischio finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sui lati è comunque efficace... Guardando come tratta la palla.. La sua rapidità di pensiero e la sua altezza mi piacerebbe almeno una volta vederlo giocare da prima o seconda punta centralmente...vista la penuria attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, bombazo ha scritto:

Sta facendo vedere di che pasta è fatto. Dovrebbe essere supportato di più dalla squadra e giocando a destra è più devastante, se Motta lo mette al centro dietro la punta potrebbe fare male ancira di più, perché non metterlo dietro alla punta? 

Perché dovrebbe togliere da lì quello che hai come avatar

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Se durasse 90 min perchè non costretto a fare le diagonali difensive sarebbe anche meglio .

Concordo.

3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Sul tenerlo stretto ... dipende dall'accesso alla prossima Champion, il nostro orizzonte in questo momento è fosco

È fosco, è vero.

Ma perdere anche lui sarebbe un danno enorme.

Non solo tecnico, ma anche di immagine.

Di competitività.

E quindi economico, in definitiva.

Anche nella denegata ipotesi del mancato raggiungimento del posto Champions.

Sono fiducioso (voglio esserlo...) che non si arriverebbe a tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Concordo.

È fosco, è vero.

Ma perdere anche lui sarebbe un danno enorme.

Non solo tecnico, ma anche di immagine.

Di competitività.

E quindi economico, in definitiva.

Anche nella denegata ipotesi del mancato raggiungimento del posto Champions.

Sono fiducioso (voglio esserlo...) che non si arriverebbe a tanto.

Io non lo sono affatto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 19 anni questo ha il potenziale da top assoluto. Fossi in lui, egoisticamente, inizierei a guardarmi attorno se le prospettive rimangono queste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Io non lo sono affatto ...

Nemmeno io.

Ho contezza che possiamo aspettarci qualsiasi cosa dai nostri astuti Dirigenti.

Per mia tranquillità psicologica, voglio però credere che abbiano un limite anche loro 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico campione in rosa, peccato vederlo fare le diagonali difensive perché deve giocare il figlioccio del mister come sotto punta 

2 ore fa, Phyllis ha scritto:

A 19 anni questo ha il potenziale da top assoluto. Fossi in lui, egoisticamente, inizierei a guardarmi attorno se le prospettive rimangono queste

Purtroppo a 19 anni sembra già sprecato per questa Juve, dubito rimanga qua per molti anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti