Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Mercato Juventus: per la difesa Giuntoli pressa il Barcellona per Araujo, Jorge Mendes lavora con il Benfica e in avanti Kolo Muani è il preferito di Thiago Motta"

Post in rilievo

Mentre Jorge Mendes continua a tessere con il Benfica la complicata tela per Antonio Silva c'è Giuntoli che è sceso in campo per ammorbidire le esose richieste del Barcellona per Araujo. Al presidente Laporta sarebbe arrivata un'offerta da 35 milioni per prestito con diritto di riscatto mentre da Torino parlano con più cautela di tentativi con in mano l'ok del giocatore che ieri mattina avrebbe detto ai suoi agenti di volere solo la Juve. Per il reparto avanzato invece Thiago Motta è convinto che Kolo Muani sia la soluzione perfetta confidando nel fatto che possa agire con ottimi risultati anche sulla trequarti, oltre a garantire un ricambio in più sulle ali. È un jolly pregiato che a giochi regolari potrebbe costare anche 50-60 milioni (nell'estate 2023 è stato pagato 90); la rottura con il suo club, però, lo rende appetibile a prezzi molto più concorrenziali. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto i giorni passano. Dura fare il mercato senza soldi da spendere. 

La panchina di ieri è l’emblema di come stiamo parcheggiati male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, krom ha scritto:

Good vibes sull’operato di Giuntoli… 😂🤣😂🤣😂

negazionismo elevato a potenza enne... anche se noto che in tantissimi sono già scesi dal carro

Per quanto attiene il mercato, ricordo che ne abbiamo già 12 e ancora non si è visto nessuno! Tanto...qual'è il problema...le prossime partite sono delle mere passeggiate di salute...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E intanto i giorni passano. Dura fare il mercato senza soldi da spendere. 

La panchina di ieri è l’emblema di come stiamo parcheggiati male. 

Esatto bro, bisogna metterci subito una pezza. Motta ieri ha potuto fare solo 2 cambi con Cambiaso che ancora non si è ripreso dall'infortunio alla caviglia. In panchina c'erano solo, a parte Weah e Cambiaso appunto, Rouhi Fagioli e Adzic. Abbiamo la panchina corta e con poche scelte. È vero che Motta ci sta mettendo anche del suo ma avere una panchina così deficitaria è responsabilità di Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me giuntoli è molto bravo e ha preso ottimi giocatori. Il problema è l'allenatore, sembrava ottimo perchè il Bologna è arrivato quarto l'anno scorso, ma purtroppo ci siamo sbagliati, capita. Ora dobbiamo rimediare perchè abbiamo comunque la seconda, al massimo la terza rosa della serie A e quindi dobbiamo arrivare nelle prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AleBianconeroo ha scritto:

Secondo me giuntoli è molto bravo e ha preso ottimi giocatori. Il problema è l'allenatore, sembrava ottimo perchè il Bologna è arrivato quarto l'anno scorso, ma purtroppo ci siamo sbagliati, capita. Ora dobbiamo rimediare perchè abbiamo comunque la seconda, al massimo la terza rosa della serie A e quindi dobbiamo arrivare nelle prime 4

Un allenatore come Klopp ha ottenuto i primi risultati al terzo anno... Motta è qua da 6 mesi ed è già un incapace.

Siamo la Juve, dobbiamo vincere, qua non c'è tempo... ma almeno essere coerenti non costa nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Un allenatore come Klopp ha ottenuto i primi risultati al terzo anno... Motta è qua da 6 mesi ed è già un incapace.

Siamo la Juve, dobbiamo vincere, qua non c'è tempo... ma almeno essere coerenti non costa nulla...

Se metti Klopp e Motta nella stessa frase per farne un paragone, abbiamo un problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo proprio che ne servano 3 di giocatori purtroppo e che siano pure decenti, un centrale per forza, un terzino destro (perchè Savona non mi sembra ancora maturo per fare il titolare) e una punta vera da far alternare con Vlahovic; oppure 2 centrali e risposti Kalulu a terzino destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Un allenatore come Klopp ha ottenuto i primi risultati al terzo anno...

ma ancora con 'sto klopp? Al netto che è subentrato, quindi non ha operato sul mercato ne fatto la preparazione, è riuscito a portare comunque il Liverpool in finale di Coppa di Lega e in finale UEFA. Tralascio di snocciolarti il suo curriculum al Dortmund per non infierire troppo... uguale uguale a quello del genio che abbiamo in panchina...:d

11 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

ma almeno essere coerenti non costa nulla...

alla luce di quanto poco sopra ti ho esposto, hai un concetto parecchio strano di coerenza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Però Klopp arrivò a Liverpool avendo vinto la Bundesliga e sfiorando la vittoria in CL. Motta arriva da Bologna… detto ciò, concordo che bisogna avere pazienza e coerenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Klopp aveva le credenziali per poter aver fiducia; quando è arrivato al Liverpool aveva già portato in finale di Champions il Borussia Dortmund; e comunque già al primo anno, prendendo il Liverpool in corsa arrivò in ogni caso in finale di Coppa di Lega e di Europa League

Motta è stato ingaggiato come scommessa, perché il suo curriculum parla di una stagione fatta per bene a Bologna; purtroppo è stata una scommessa persa, perche mi sembra evidente che dopo pochi mesi la squadra sia in costante peggioramento, e lui sia abbastanza vicino allo sclero, viste le due espulsioni già rimediate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno di questi nomi presenta un rischio altissimo. Araujo è proprio da pazzi. Quando l ho visto giocare è un difensore forte, ma mettere tanti soldi su uno che spesso è stato in infermeria negli ultimi tempi, è un azzardo grande. Anche Kolo Muani che per quanto possa essere bravo, non credo che il psg te lo presti senza avere rassicurazioni varie che tu te lo tenga, e se lo hanno pagato 90, penso che ne vorranno almeno la metà o giù di lì. Praticamente ci impegneremmo i soldi del mercato estivo, contando che molto probabilmente non faremo manco la champions, quindi un introito pesante in meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani non serve. Se devono prendere una punta l'unica che può dare respiro al gioco è Zirzee, unico tassello mancante a Motta in quanto è un attaccante che funge piu' da trequartista che da goleador.
In mancanza di Zirzee, non va preso un attaccante: quello c'e' già ed è Vlahovic che per colpe sue e per colpa del gioco non si associa con i compagni, ma le stesse difficoltà le ha anche Nico Gonzalez schierato da punta. Il motivo è che manca chi fornisce gli assist e fa gioco tra le linee dietro la punta. Manca in sostanza il trequartista. Il 4-2-3-1 è un modulo che richiede il trequartista, da sempre e non perché lo dico io, ma lo spiegano anche sui libri. Altrimenti si fanno i 4-4-2 o i 4-3-3 se il trequartista non c'e' l'hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può potare o capitozzare ... la prima pratica richiede attenzione e cura, la seconda è un agire brutale privo di premure; Giuntoli ha approfittato di Motta per la capitozzatura, pratica sempre meno in uso (se non vietata) per la grande sofferenza che produce, fino anche alla morte della pianta.

Il mercato ... innesti tardivi su una pianta morente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

ancora co sto klopp ed ancora con sto liverpool

dal dopoguerra ad oggi nessun allenatore alla juve ha vinto al secondo anno tutti al primo. uno solo vinse al secondo anno e sostitui il primo a metà stagione picchi che mori per un brutto male

chi non ha vinto al primo ha solo fatto periodi di transizione

qeusta è la juve piaccia o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, unfightersjuve77 said:

Tu parli per sentito dire e non perche le cose le sai o le hai viste.

Kloop arrivo a metà stagione nel 2015.

L anno dopo fece la finale di Europa league che perse col Siviglia...

Tralasciando il fatto che non arrivava da una grande stagione a Bologna ma dal Borussia con cui vinse due bundes e perse una finale di Champions al 90' contro il Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il Torino li faceva entrare a secchiate i giocatori dalla panchina, noi con il contagocce e giochiamo una quindicina di gare in più di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti