Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Il principale artefice delle cattive prestazioni della Juventus

PRINCIPALE ARTEFICE DELLE CATTIVE PRESTAZIONI DELLA JUVENTUS  

1. 1. Qual è secondo voi la causa principale delle cattive prestazioni della juventus?

• Giuntoli: mercato deficitario
      67
    • Motta: cattiva gestione del gruppo e rigidità tattica
      238
    • Giocatori: rosa non all'altezza tecnicamente e caratterialmente
      49
    • Elkann: organigramma societario mal costruito e disinteresse personale
      195

Post in rilievo

Apro questa discussione per chiedervi quale secondo voi sia la causa principale dell'attuale momento della juventus

Fermo restando che tutte le componenti ovviamente giocano un ruolo, si chiede quale sia la principale causa e quindi dove sostanzialmente dover intervenire urgentemente

(sostituzione chief, allenatore, organizzazione societaria etc)

a voi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio stano perché tutte uguali le ragioni che si sommano....forse il principale è la incapacità di TM

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me le prestazioni non sono così negative, sono i risultati ad esserlo: se alcuni palloni fossero carambolati diversamente, staremmo parlando di tutt'altra stagione. 

Ciò premesso, sicuramente ci sono alcuni giocatori che stanno rendendo molto meno di quanto ci si aspettasse (in particolare Koop e Di Gregorio), altri non sono - o non sono ancora - adatti alla Juve (Savona e Rohui), infine Motta si è fissato su alcune cose e pare non essere capace di cambiare idea (penso soprattutto alla centralità data a Koopmeiners, addirittura regalandogli la fascia da capitano); quanto a Elkan, che la Juve sia per lui una scocciatura o tutt'al più uno strumento politico che non è capace di usare credo sia piuttosto evidente. 

In definitiva, ci sono troppi elementi concomitanti tra cui scegliere per cui preferisco non votare, ma - riprendendo ciò che ho scritto all'inizio - se solo gli dèi del calcio e quella con gli occhi bendati cominciassero ad esserci più amici potrebbe cambiare tutto. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società debole = squadra debole.

Non a xaso le peggiori Juventus della storia sono sempre coincise con le peggiori dirigenze... 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me un po' tutti, ma visto che bisogna scegliere, ho votato John.. 

AA dovunque tu sia, torna ti prego!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Sondaggio stano perché tutte uguali le ragioni che si sommano....forse il principale è la incapacità di TM

si l ho scritto 

però chiedevo quale fosse il principale artefice per intervenire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Manca un oggettivo quinto punto nel sindaggio. Gli infortuni.

quelli sono un alibi non la causa

tutti hanno infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pesce puzza sempre dalla testa , quindi il primo colpevole non può che essere il proprietario, a cascata tutti gli altri , scelti da lui in maniera diretta o indiretta

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le prime due uscite in campionato persino Savona sembrava un fuoriclasse. 

Segno che strada facendo Motta o Giuntoli hanno rotto qualcosa nello spogliatoio.

E non parlo dei 3 a 0. Ma proprio della dei tocchi di palla.. della voglia.. del pressing 

Insomma abbiamo giocato come qualsiasi altra squadra gioca contro di noi. Mettendoci anima e corpo. 

Quelle due Juventus di inizio campionato dovevano essere la cartina tornasole di quando poi sarebbero rientrati tutti gli infortunati. Invece andiamo sempre di male in peggio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° errore Elkann sceglie Scanavino

2° errore decisivo Scanavino sceglie Giuntoli

3° errore Giuntoli sceglie Motta

poi errori di mercato a valanga

una serie infinita di favori agli agenti

e una serie infinita di giocatori sbagliati x la juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Manca un oggettivo quinto punto nel sindaggio. Gli infortuni.

e l'umidità di Torino no? .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aver costruito un'identità territoriale / storica forte come c'è a Bergamo. Non a caso poi in panchina trovi un interista. In società uno che vorrebbe spostare la sede a Milano. Da casa gente che non sa nemmeno com'è fatto lo stadio e che vuole divertirsi e non vincere (il loro idolo: Adani). Fine della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è di uno solo: Elkann

Che ha visto non male ma MALISSIMO di mettere a libro paga Giuntoli, il quale ha visto non male ma MALISSIMO di affidare la panchina della Juventus a chi sappiamo!! La proprietà transitiva si studia alle elementari...se A è in relazione con B...B in relazione con C...A è in relazione con C 🤷‍♂️

Il pesce, quindi, puzza sempre dalla testa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti