Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Il principale artefice delle cattive prestazioni della Juventus

PRINCIPALE ARTEFICE DELLE CATTIVE PRESTAZIONI DELLA JUVENTUS  

1. 1. Qual è secondo voi la causa principale delle cattive prestazioni della juventus?

• Giuntoli: mercato deficitario
      67
    • Motta: cattiva gestione del gruppo e rigidità tattica
      238
    • Giocatori: rosa non all'altezza tecnicamente e caratterialmente
      49
    • Elkann: organigramma societario mal costruito e disinteresse personale
      195

Post in rilievo

Giuntoli e Motta a pari merito...

Due scarsi ,non lo avrei mai detto..

La società  seppur debole come comunicazione ha le colpe minori., Questa volta.Elkann ci ha liberato di Allegri ,ha promosso un aumento di capitale di 200 milioni per le sciagure di Agnelli , Paratici ed Allegri , ha permesso un mercato ricco che Giuntoli ha sciupato con acquisti sbagliati.

L unico errore è  aver preso Giuntoli che tutti gli addetti consideravano il migliore.

Ed invece è  palesemente INADEGUATO!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

dimmi tu quale sarebbe un buon argomento. Ah, vero, Motta!

ci sono decine di giocatori vittime di infortuni che ogni anno recuperano e giocano ad alto livello

non solo in ambiente professionistico anche semi professionistico o dilettantistico

tu mi parli di tua moglie e di sfiga. 

e mi parli di argomenti.

ma sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha sicuramente sbagliato qualcosa in campagna acquisti ma questa squadra può tranquillamente rendere ben di più di quello che sta facendo ora.

Avevo molta fiducia in Motta, ma mi sa che non ha più lo spogliatoio ed è completamente in bambola con gioco e tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

ci sono decine di giocatori vittime di infortuni che ogni anno recuperano e giocano ad alto livello

non solo in ambiente professionistico anche semi professionistico o dilettantistico

tu mi parli di tua moglie e di sfiga. 

e mi parli di argomenti.

ma sei serio?

sono sempre serio, sei tu che la metti in caciara

sfiga? Quando ho parlato di sfiga?

Il caso di mia moglie è sfiga.

Quindi mi stai dicendo che il nostro staff medico è incompetente?

Oppure anche gli infortuni sono imputabili a Motta?

Quindi con la prima frase cosa vuoi dire? Dipende dal tipo di infortunio, Del Piero si è ripreso dopo anni, Chiesa ancora adesso non è ok, come non lo sarà Bremer.

Giocare ad alto livello come qualità o come serie?

La persona non seria sei tu che, a prescindere, imputi a Motta tutti i mali del mondo.

Ti ho fatto notare il numero degli infortunati e ti ho chiesto quali altre squadre hanno avuto il nostro stesso numero di infortunati e non hai risposto.

Facile buttarla li, poi quando ti si chiede conto non sai rispondere.

Genericamente "tutte". Specificatamente non sai rispondere, fai del populismo. Facile così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’acquisto di Cristiano Ronaldo-lo sputtanamento economico-l’addio di Marotta-la folle gestione dei 40enni rampanti-la sconcertante gestione di Sarri-l’idea assurda di Pirlo-il ripescaggio di un Allegri oramai bollito e fuori dal tempo-campagne acquisti senza soldi e senza idee.

Ripartire da zero è durissima. Ma questo è quello che siamo rispetto alle nostre normali ambizioni (zero) inutile farsi il sangue amaro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, axpart ha scritto:

sono sempre serio, sei tu che la metti in caciara

sfiga? Quando ho parlato di sfiga?

Il caso di mia moglie è sfiga.

Quindi mi stai dicendo che il nostro staff medico è incompetente?

Oppure anche gli infortuni sono imputabili a Motta?

Quindi con la prima frase cosa vuoi dire? Dipende dal tipo di infortunio, Del Piero si è ripreso dopo anni, Chiesa ancora adesso non è ok, come non lo sarà Bremer.

Giocare ad alto livello come qualità o come serie?

La persona non seria sei tu che, a prescindere, imputi a Motta tutti i mali del mondo.

Ti ho fatto notare il numero degli infortunati e ti ho chiesto quali altre squadre hanno avuto il nostro stesso numero di infortunati e non hai risposto.

Facile buttarla li, poi quando ti si chiede conto non sai rispondere.

Genericamente "tutte". Specificatamente non sai rispondere, fai del populismo. Facile così.

stai troppo agitato. non è che sei fai mille domande dimostri intelligenza

tutti hanno infortuni durante un anno quasi tutti recuperano

i recuperi clinici dipendono dal tipo di infortunio e dall intervento

poi c'è il recupero atletico che è cosa diversa

sono colleghi figurati se gli do degli incompetenti

i medici fanno il loro ma un atleta è seguito da fisioterapisti preparatori allenatorei ed esistono i metodi di allenamento che non è una scienza nè esatta ne prettamente medica in senso stretto 

per non parlare delle esigenze del club

se hai i giocatori contati è ovvio che forzi

sui dati cercateli da solo e vedrai delle belle sorprese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

stai troppo agitato. non è che sei fai mille domande dimostri intelligenza

tutti hanno infortuni durante un anno quasi tutti recuperano

i recuperi clinici dipendono dal tipo di infortunio e dall intervento

poi c'è il recupero atletico che è cosa diversa

sono colleghi figurati se gli do degli incompetenti

i medici fanno il loro ma un atleta è seguito da fisioterapisti preparatori allenatorei ed esistono i metodi di allenamento che non è una scienza nè esatta ne prettamente medica in senso stretto 

per non parlare delle esigenze del club

se hai i giocatori contati è ovvio che forzi

sui dati cercateli da solo e vedrai delle belle sorprese

1 non sono agitato

2 e qui sei sempre generico

3 esatto

4 esatto

5 non so cosa fai di mestiere

6 ed ecco qui Motta, la tua è una ossessione.

7 boh

8 notevole scoperta.

e nella chiosa non rispondi. Se ti ho scritto quello che ti ho scritto è perchè conosco i dati, cosa che tu non conosci, te l'ho detto, scrivi tanto per scrivere.

Hai l'ossessione di Motta, purtroppo non è l'unico responsabile ma se ti fa piacere, o hai certezza, che senza di lui voleremo, beh, resteresti molto deluso.

Tu come molti altri fratelli di tifo non avete ancora "metabolizzato" che NON siamo più la Juventus.

Cerco di spiegarmi meglio, la JUVE, quella vincente, non esiste più. La rosa di quest'anno ha giocatori mediocri, nessuno di questi giocatori, Bremer a parte, sarebbe MAI stato titolare nelle Juventus vincenti degli scorsi anni, NESSUNO.

Quindi mettiti l'animo in pace e non ti resta che sperare e aspettare. Magari tra qualche anno, con chi vuoi tu in panchina, torneremo forti, adesso non è quel tempo.

Questi siamo e per questi dobbiamo tifare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pesce puzza dalla testa 

JE ha permesso che l'anno scorso ci togliessero la Champions. Da lì è iniziato il ridimensionamento. 

E tutto a cascata. Via la dirigenza e dentro dei burocrati ragionieri. Dentro Giuntoli però con il mandato di tagliare tagliare tagliare. E la squadra si è indebolita da fare schifo.

Via l'allenatore (ed è giusto così), dentro un allenatore senza idee, senza supporto e quasi senza giocatori. 

È tutta una cascata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signor Cristiano Giuntoli, mai visto un dirigente juventino che costruisce la rosa assecondando ogni singolo capriccio di un tecnico esordiente.

E qui viene fatto passare per santo, per vittima. Per me invece è il responsabile numero uno di questa Juve piccolina e mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Principalmente la seconda opzione associata alle assenze per infortuni che richiederebbero modifiche tattiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha sufficiente qualità per centrare il quarto posto quindi è colpa di Motta 

C'è anche menefreghismo dei giocatori che si sentono fenomeni ma nessuno (tranne forse Yildiz) sarebbe titolare in una Juve dei tempi d' oro. Ma anche quí è colpa di Motta che non li riesce a motivare. 

Giuntoli ha fatto un mercato sbagliato ma quello che c'è è sufficiente per l' obiettivo minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann!

Poi il resto a cascata, dalla scelta di Giuntoli ed il lasciargli carta bianca con annessi uomini di fiducia, all'assunzione di Motta.

Ma il principale colpevole è Elkann perché con una società forte molto probabilmente avrai una squadra forte, con una società assente alla lunga puoi solo che fallire.

E per forte non intendo ovviamente il potenziale economico...

La Ferrari ne è la dimostrazione, assume tecnici su tecnici, ma è sempre li a fare figuracce in pista, nella gestione dei piloti, ecc...

La sintesi del suo dormiente e disinteressato (dal lato sportivo) operato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado ad esclusione. 

GIUNTOLI ha comprato giocatori che ognuno di noi avrebbe preso, non immaginando minimamente tempi di adattamento così lunghi. Se il reparto difensivo non si fosse esposto all'incantesimo Cruciatus di Harry Potter, probabilmente avremmo vinto un bel po' di partite in più.

I CALCIATORI (ovviamente non tutti) presi singolarmente sono ottimi elementi: se insieme non fanno una squadra, non credo sia colpa loro. 

JOHN ELKANN deve decidere a chi affidare tutto. Sceglie dirigenti "a scatola chiusa". Se i risultati non arrivano, deve fare in modo di trovarne migliori, sempre con lo stesso criterio. Il suo obiettivo più importante è il successo del gruppo Juventus, anche perché non può intervenire ogni anno con centinaia di milioni di ricapitalizzazioni. Se noi perdiamo la pazienza e la fiducia nella Juve, lui perde soldi, tanti soldi. 

Resta THIAGO MOTTA. Per i tifosi più benevoli una sorta di Maifredi 2.0, per le vedovelle/haters un interista in panca che si ostina ad usare il modulo meno indicato per i suoi giocatori e che fa apposta a sbagliare i cambi. 

Chi ha scelto il tecnico inter/brasiliano per il nuovo progetto Juve?

Cristiano Giuntoli? 

Allora è Giuntoli il vero colpevole di quest'anno di melma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La responsabilità principale è della proprietà che ha affidato la gestione sportiva e dato i pieni poteri a uno totalmente incapace di svolgere quel ruolo in un club come la Juventus. 

Tutto il resto che ne consegue è sotto i nostri occhi. Allenatore sbagliato, mercato completamente toppato spendendo un mucchio di soldi che in questo momento non potevamo spendere. E non venitemi a raccontare la favola del monte ingaggio che non regge piu. 

Ci aspettano anno nerissimi, forse in tanti qui non lo hanno ancora capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Il pesce puzza dalla testa e quindi voto quella larva di elkann. Che scommetto se qualcuno gli chiedesse di nominare 10 giocatori attuali della juventus non te lo saprebbe dire

2) Poi avviamente a seguire motta e giuntoli a parimerito per motivi diversi 

3) la sfiga perché la sfiga mai come quest'anno va messa

4) e solo per ultimi i giocatori, che secondo me quantomeno l'impegno ce lo mettono tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti