Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Guardiamoci negli occhi come ieri sera ha fatto Gatti affrontando i fischi e la contestazione di parte di Noi

Post in rilievo

3 minuti fa, chigen ha scritto:

Buongiorno Leppe! 

Sei un grande Leppe come tutti quelli che hanno il coraggio di affrontare la realtà e non fare gli struzzi, ma dovevi aggiungere che la Juve adesso è in mano ad una società da romanzo a fumetti 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio i complimenti per la proprietà di linguaggio. Sinteticamente credo anch'io che alla base ci sia una frattura tra gruppo e allenatore 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Leppe. Topic che fotografa perfettamente lo scenario che abbiamo di fronte. Più di qualcosa si è rotto. Insieme anche ai testicoli di noi tifosi. 

Stiamo soffrendo ed è il momento di non mollare. Il futuro appare plumbeo e ostile, ma è in momenti come questo che bisogna stringere i denti e tirare fuori gli attributi. Noi tifosi lo stiamo facendo soffrendo, si spera che anche i giocatori e chi dovrà prendere decisioni importanti guardi in faccia la realtà con occhi simili a quelli di Gatti, o per rimanere in tema di felini, con gli occhi della tigre. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ho letto sembra che sia iniziato tutto con un colloquio Giuntoli-Danilo che non è piaciuto a Thiago Motta. Da lì pare in seguito si sia preso con Gatti, Vlahovic e Douglas Luiz.

Poi vabbè se aggiungiamo che schiera titolare Koopmeiners nonostante stia facendo schifo a ogni partita è palese che la squadra non lo regga più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero un ex stimatore di allegri, l'anno scorso cominciavo a stancarmi nonostante le numerose problematiche e nonostante la sua juventinità (non sapete quanto l'ho amato con il suo "DOV'E' ROCCHI??", ma per come è stato trattato dalla juve e da Giuntoli, mi hanno lasciato l'amaro in bocca.

Ero titubante su Motta ma più contento che scontento..

..adesso per come viene trattato lo spogliatoio (Danilo il nostro capitano prima centellinato e poi messo ufficialmente fuori rosa senza un motivo ufficiale), luiz sempre fuori senza motivo come fagioli.

..Motta parla di meritocrazia, ma vedere continuamente in campo koop fare lo zombie e sbagliare continuamente passaggi e stop non è tollerabile da parte di motta..

..consideriamo che l'assenza di Locatello, mi sarei aspettato Gatti capitano (ci mette sempre il cuore e la grinta) ma anche per una questione di "anzianità"..

..invece viene fatto capitano koop, arrivato a settembre e con prestazioni sempre e dico sempre deludenti..

..sto cominciando a pensare che sarebbe meglio far da parte motta..

..mi ricordo un signor Lippi che ad un certo punto dopo aver capito che lo spogliatoio non lo seguisse più, per il bene di tutti si è licenziato..ma questi sono altri uomini..ma servono questi uomini a questa società.. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, chigen ha scritto:

Buongiorno Leppe! 

Buon giorno e buona domenica Chigen ...

p.s. non prendertela con Stan per il discorso sugli struzzi :d

13 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Sei un grande Leppe come tutti quelli che hanno il coraggio di affrontare la realtà e non fare gli struzzi, ma dovevi aggiungere che la Juve adesso è in mano ad una società da romanzo a fumetti 

Non penso sia da romanzo a fumetti, lo sarebbe se chi a voce si fosse esposto ... non un caso, a Motta che inizia a usare il termini vittoria e vincere più di quanto abbia fatto per sole due volte in sei mesi, fa da contraltare trovi Giuntoli che parla di ridimensionamento, non danno aspettative perché sanno quale è il loro vero target (economico) tutto il resto è una eventualità.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, leonokio ha scritto:

ero un ex stimatore di allegri, l'anno scorso cominciavo a stancarmi nonostante le numerose problematiche e nonostante la sua juventinità (non sapete quanto l'ho amato con il suo "DOV'E' ROCCHI??", ma per come è stato trattato dalla juve e da Giuntoli, mi hanno lasciato l'amaro in bocca.

Ero titubante su Motta ma più contento che scontento..

..adesso per come viene trattato lo spogliatoio (Danilo il nostro capitano prima centellinato e poi messo ufficialmente fuori rosa senza un motivo ufficiale), luiz sempre fuori senza motivo come fagioli.

..Motta parla di meritocrazia, ma vedere continuamente in campo koop fare lo zombie e sbagliare continuamente passaggi e stop non è tollerabile da parte di motta..

..consideriamo che l'assenza di Locatello, mi sarei aspettato Gatti capitano (ci mette sempre il cuore e la grinta) ma anche per una questione di "anzianità"..

..invece viene fatto capitano koop, arrivato a settembre e con prestazioni sempre e dico sempre deludenti..

..sto cominciando a pensare che sarebbe meglio far da parte motta..

..mi ricordo un signor Lippi che ad un certo punto dopo aver capito che lo spogliatoio non lo seguisse più, per il bene di tutti si è licenziato..ma questi sono altri uomini..ma servono questi uomini a questa società.. 

per il bene di chi? Arrivo’ Ancelotti e fu pure peggio.

Inoltre Lippi aveva già firmato per l’Inter (oggi verrebbe messo al rogo per un affronto simile, e lo dice uno che lo venera), sono situazioni incomparabili.

Qui c’è uno che sta facendo il suo lavoro tra mille  difficoltà, abbiamo due ragazzi che sei mesi fa erano in serie C e oggi sono punti imprescindibili (facciamoci due domande sull’effettivo valore della rosa piuttosto che sparare su chi sta cercando di valorizzarla) e un sacco di infortuni che costituiscono un limite continuo.

Io sono fiducioso, la squadra gioca sempre meglio e anche i risultati arriveranno, questi non significa che non ci siano problemi da risolvere, ma significa guardare al futuro con positività e con un minimo di cultura del lavoro. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che il gruppo non segua più il Mr.

Probabilmente non c’è frattura perché le personalità non sono così spiccate e forti tra i ragazzi.

Spiace davvero.

Comunque, via Motta via Giuntoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

per il bene di chi? Arrivo’ Ancelotti e fu pure peggio.

Inoltre Lippi aveva già firmato per l’Inter (oggi verrebbe messo al rogo per un affronto simile, e lo dice uno che lo venera), sono situazioni incomparabili.

Qui c’è uno che sta facendo il suo lavoro tra mille  difficoltà, abbiamo due ragazzi che sei mesi fa erano in serie C e oggi sono punti imprescindibili (facciamoci due domande sull’effettivo valore della rosa piuttosto che sparare su chi sta cercando di valorizzarla) e un sacco di infortuni che costituiscono un limite continuo.

Io sono fiducioso, la squadra gioca sempre meglio e anche i risultati arriveranno, questi non significa che non ci siano problemi da risolvere, ma significa guardare al futuro con positività e con un minimo di cultura del lavoro. 

Ancelotti, voglio dire.

Poca pazienza ci portò a cacciarlo via e poi sappiamo com’è andata.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

A quanto ho letto sembra che sia iniziato tutto con un colloquio Giuntoli-Danilo che non è piaciuto a Thiago Motta. Da lì pare in seguito si sia preso con Gatti, Vlahovic e Douglas Luiz.

Poi vabbè se aggiungiamo che schiera titolare Koopmeiners nonostante stia facendo schifo a ogni partita è palese che la squadra non lo regga più 

Come Ti scrivevo ieri sono arrivato alle stesse conclusioni di Brambati semplicemente sulla base delle incoerenze comunicative e gestionali che si sono manifestate in questi mesi.

Su Koop non sono d'accordo, o meglio, lo puoi schierare per recuperarlo considerandolo un asset importante di questa Juventus, quello che non doveva fare Motta è eleggerlo leader e dargli la fascia da Capitano oltre il fatto di lasciarlo sempre e comunque in campo nonostante prestazioni a dir poco opache, tutte cose che espongono il giocatore oltremodo accollandogli responsabilità non sue, oltre il farlo apparire al di sopra degli altri, non proprio bello da vedere in uno spogliatoio, sopratutto se ancora non Ti sei affermato sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo pochi mesi Motta ha già perso lo spogliatoio, ha perso credibilità. La gestione del gruppo a livello umano e psicologico è la prima cosa per importanza secondo me, e noi lo stiamo facendo malissimo, si vede come andiamo in campo poi, completamente scarichi. Ci fossero solo dei problemi tattici da risolvere, potrei anche avere pazienza e dare tempo a Motta, per per tutto il resto per me non può cambiare. Lo reputo inadeguato, dannoso per il patrimonio della squadra, ovvero i giocatori, e quindi da lanciare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ancelotti

Fu cacciato anche troppo tardi. Con il nostro club c'entra nulla. Esattamente come Sarri dopo di lui. Poi può vincere anche 150 CL con i madrileni. Il fatto resta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per certi atteggiamenti, troppe ombre, rancori e troppi silenzi. 
Giuntoli ha un carattere strano, mi sorprese già con il rapporto con Allegri, si possono fare scelte drastiche ma evitando quanto possibile le conflittualità;
credo manchi una figura di vertice sopra Giuntoli, per il resto scelte tecniche e prestazioni di alcuni fanno parte del gioco.
Siamo tutti coscienti di avere una squadra giovane con i rischi che comporta, ma serve il lavoro di ricucitura con la saggezza degli adulti, in primis Giuntoli e Motta.
Resettare tutto, ripartire più sereni e vicendevolmente rispettosi è l'augurio, ma ribadisco, servono persone "adulte" in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Leppe ha scritto:

Come Ti scrivevo ieri sono arrivato alle stesse conclusioni di Brambati

quelle di Brambati non sono delle sue personali conclusioni, afferma che è stata una spifferata di una persona che lavora all'interno della Juve. E per affermarlo così a chiare lettere in TV, potrebbe essere terribilmente vero viste le conseguenze che ciò potrebbe comportare.

https://twitter.com/marcojuve38/status/1876038600477053016

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Leppe ha scritto:

Nella soluzione dei problemi occorre fare l'avvocato del diavolo e rappresentarsi qualsivoglia motivo, anche il peggiore, per comprendere quale è il problema, affrontarlo e trovare una soluzione ... mi chiedo e Vi chiedo, la nostra situazione è così dissimile da quella che si è palesata al Milan con Fonseca ?!

Se in estate accordavo credito (con le mie perplessità) alle scelte operata da Giuntoli ben consapevole della volontà del Football Director Manager di imporre un radicale reset nel gruppo squadra e nella gestione di questo, ovvero creare un habitat funzionale ad un trading spinto, confidavo tuttavia nel suo essere dirigente accorto e di campo e nell'essere l'eletto Motta un altrettanto accorto gestore delle risorse umane messe a sua disposizione ... oggi, a sei mesi dall'inaugurazione di questo nuovo corso, temo che l'intervento radicale operato da Giuntole e la univoca visione del calcio di Motta non siano state seguite da alcuna assunzione di responsabilità, e men che mai cura nella gestione del gruppo, assistendo tempo per tempo a quanto mai bizzarre sparizione di giocatori dai radar, e ciò benchè questi avessero offerto prestazioni in linea, se non superiori. 

Condivido tutto, ovviamente .ok

La parte che ho enucleato rappresenta per me la vera sorpresa di questo inizio di stagione.

E se un simile modus operandi me lo posso, oramai, aspettare da Giuntoli, mai avrei immaginato sarebbe stato posto in essere da Motta.

"Mancanza di assunzione di responsabilità" e "alcuna cura nella gestione del gruppo" sono, a parer mio, ancora più stupefacenti della "univoca visione del calcio" del Mister - che pure mostra una inaspettata, almeno per me, "ottusità" da quel punto di vista.

Enorme delusione e timore che non vi siano gli strumenti per far fronte a questa situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un video lo stesso fagioli ieri sera sembra sia andato via  abbastanza arrabbiato senza fare la rifinitura post partita per chi non ha giocato... diciamo che nel gruppo qualche malumore c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Potrebbe essere che il gruppo non segua più il Mr.

Probabilmente non c’è frattura perché le personalità non sono così spiccate e forti tra i ragazzi.

Spiace davvero.

Comunque, via Motta via Giuntoli.

Altro mio pensiero ... la proprietà non ha inserito figure apicali di calcio che possano valutare e dare equilibrio all'azione di Giuntoli, ovvero bilanciarne i poteri in una ottica ponderata tra risanamento e competitività, manca in sostanza chi possa mettere in discussione lo stesso Giuntoli, il che potrebbe essere, come dicevo, una scelta consapevole della proprietà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quelle di Brambati non sono delle sue conclusioni, afferma che è stata uno spifferata di un nostro giocatore. E per affermarlo così a chiare lettere in TV, potrebbe essere terribilmente vero.

Grazie, non sapevo di questa dichiarazione. Se e ripeto se è tutto reale, allora Giuntoli è una brutta persona e Motta un bambino rancoroso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quelle di Brambati non sono delle sue conclusioni, afferma che è stata una spifferata di una persona che lavora all'interno della Juve. E per affermarlo così a chiare lettere in TV, potrebbe essere terribilmente vero viste le conseguenze che ciò potrebbe comportare.

Si, lo ho ascoltato, ma volevo evidenziare che era un mio pensiero originale come le mie conclusioni ... poi come già scrivevo ieri a @Enzo_Pavel_Nedved non conoscendo bene Brambati e sopratutto la sua affidabilità ho evitato di riportarlo come fonte attendibile, dopotutto sono sempre affermazione de relato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, saxon ha scritto:

Ti faccio i complimenti per la proprietà di linguaggio. Sinteticamente credo anch'io che alla base ci sia una frattura tra gruppo e allenatore 

Ma io mi chiedo quale squadra non abbia un capitano fisso, ma Motta ha giocato per anni a calcio , ma avrà visto dove questa pazzia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti