Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Guardiamoci negli occhi come ieri sera ha fatto Gatti affrontando i fischi e la contestazione di parte di Noi

Post in rilievo

Non avere un capitano fisso è la cosa piu stupida mai vista nel calcio!! Motta vuole fare il genio ma invece sta facendo il contrario. E poi quando dai la faccia a uno arrivato a settembre e che fa sempre prestazioni disastrose...

La soluzione per me è fare mercato invernale e cacciare Motta dopo Atalanta e Milan( perche perderemo)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma io onestamente non vedo quella grinta e quella rabbia che la situazione imporrebbe, però posso sbagliare ovviamente 

Ma da parte di chi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saturnz70 ha scritto:

Scusami ma non hai capito.

Io sto proprio dicendo che non è questione di allenatore, ma di Dirigenza.

Prima di pensare a chi c'è in fondo alla piramide, bisogna dare una testa pensante a questa Società.

Ma pare che non si voglia.

Scusami tu, sto leggendo tanti post e ho fatto confusione...

certo, la dirigenza ha le sue responsabilità, se ti riferisci a Giuntoli però non credo sia facile fare nozze coi fichi secchi. Giuntoli è stato preso per mettere fine all'insostenibilità degli ingaggi assurdi per giocatori che neanche valgono tali ingaggi. 

Io credo abbia fatto un gran lavoro, non esente da errori, ma sicuramente di grande portata, a dispetto dei risultati scarsi.

Forse servirebbe una figura che abbia migliori capacità nelle pubbliche relazioni, ma al di la di questo, non so quanti di noi fossero cosi critici per la campagna acquisti estiva.

Forse Nico pagato un pò troppo, ma Koopmeiners credo sia stato desiderato da tutti noi.

Col senno di poi, anche Di Gregorio non sta certamente facendo miracoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ah questo è sicuro 😄

Venderei l’anima al diavolo per molto meno. (Ma non cambierei squadra del cuore).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace scomodare un personaggio grandissimo della nostra storia e che non c’è più, ma in questo momento devo riportare una sua citazione:

Cosa si mangia di speciale a Torino? Esiste un ambiente di lavoro molto particolare, sei contagiato: un'atmosfera che serve nella vita e in panchina. La principale caratteristica alla Juve è la testa bassa. L'umiltà rispetto a quello che si vince, che è sempre tanto. Il club ti in­segna l'importanza degli one­ri: ti mette nelle condizioni giuste per dimostrare quanto vali, ma poi tu devi dare il mas­simo. A quel punto vinci e ti go­di gli onori. Ma per poco per­ché devi rivincere subito dopo. Ecco, il successo è spesso un sollievo più che una gioia [...]. Certo, al Barcellona predili­gono l'estetica, la bellezza o anche solo il divertimento, mentre la Juventus è meravi­gliosamente pratica. Confesso che nei miei anni in biancone­ro non è mai entrato un diri­gente a dirci: "Mi raccomando, oggi giochiamo bene". Più e più volte, la frase era: "Mi rac­comando, oggi vinciamo"

VORREI RIVIVERE QUELLA JUVENTUS

E SPERO ACCADA A BREVE, ma non mi pare ci siamo molto vicini anzi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Molti di più di quello che pensiamo 

esatto, basta vedere quanti ne ha messi in purgatorio! Purtroppo è una guerra impari visto che combattono contro un muro di gomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Siamo tornati al punto di partenza....

vlcsnap-2021-08-29-12h41m16s386-kwsg--656x369corriere-web-nazionale_320x180.jpg.45746875c954a450779652da81b0038e.jpg

Juve Empoli, credo terza giornata di Campionato. 

Il problema grosso è che non sia riuscito in 3 anni a crearne una e lo stiamo pagando in parte anche in questi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma da parte di chi ? 

In primis del mister che mi sembra una specie di ameba , non trasmette nulla, poi i giocatori che non riescono proprio ad andare oltre il solito compitino. Forse ricordo male ma non è sempre stata la Juventus la squadra che è sempre stata apprezzata per la sua grinta? Anche più del suo gioco, questo lo dice la nostra storia. Però evidentemente è un'annata che deve andare così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Ti faccio i complimenti per la proprietà di linguaggio. Sinteticamente credo anch'io che alla base ci sia una frattura tra gruppo e allenatore 

Esatto. Ma ci si aspetterebbe da Giuntoli un ruolo di collante. Cosa che pare non avere nelle sue corde. Anzi mi sa che è il primo a mettere zizzania...come si è visto nello  sfogo di allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Venderei l’anima al diavolo per molto meno. (Ma non cambierei squadra del cuore).

Cambiare squadra mai Juventus Forever ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero scusate..ma i calciatori sono dei dipendenti e hanno un unico compito "lavorare"...la società si può lamentare..noi tifosi possiamo lamentarci,ma loro il concetto di professionismo lo applicano solamente per quanto riguarda il bonifico mensile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Scusami se prendo ad esempio il tuo post, ma potrei rispondere a decine di altri, a cui dico:

Ben svegliati!

È dall'allontanamento di Marotta che c'è una gestione di m...

Quello è più che chiaro, infatti per me il nostro declino inizia dalla fine del primo ciclo di Allegri. Però quest'estate dopo l'allontanamento di Max c'era un ottimismo dilagante, come se lui fosse stata la causa di tutti i nostri mali. Speriamo di essere in grado di invertire la rotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

importanti contrasti nel nostro spogliatoio

Brambati ha raccontato una storia interessante, diciamo che non lo seguo mai ma a questo giro sembra sapere qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Brambati ha raccontato una storia interessante, diciamo che non lo seguo mai ma a questo giro sembra sapere qualcosa

Se così fosse sarebbe grave cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

In primis del mister che mi sembra una specie di ameba , non trasmette nulla, poi i giocatori che non riescono proprio ad andare oltre il solito compitino. Forse ricordo male ma non è sempre stata la Juventus la squadra che è sempre stata apprezzata per la sua grinta? Anche più del suo gioco, questo lo dice la nostra storia. Però evidentemente è un'annata che deve andare così 

2 punti

1 . Ci sono solo due giocatori che hanno dna Juve : uno lo hanno fatto fuori da capitano , l’altro pure e sono Danilo e Gatti ( il terzo è Perin che non ha più giocato ) . Se pensiamo che a Locatelli possa trasmettere dna Juve siamo aposto 

2. La squadra ha gli attributi ma li sta usando per mettere alle strette l’allenatore . Li sta usando per una partita più importante . Il suo esonero. Non si sente protetta e lo ha abbandonato nella sua follia 

Faccio notare che se è vero solo un decimo delle dichiarazioni di Brambati l’incontro Danilo e Ds testimonierebbe che il Ds si era già accorto dopo due mesi di una spaccatura tra spogliatoio e allenatore . Già sarebbe grave questo ma che poi il Ds abbandoni al suo destino il giocatore rappresentativo permetttendo le ritorsioni dell’allenatore è qualcosa di folle e controproducente . La squadra ha capito allora che nessuno sarebbe stato libero e in salvo di fronte alle pazzie del proprio allenatore. Quindi stanno combattendo contro di lui ( e la società) sapendo bene che non possono fare fuori tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se così fosse sarebbe grave cmq

Anche se non fosse così sefz  Diciamo che sto provando a capirci qualcosa e la storia di Brambati spiegherebbe un po' di situazioni.

Poi come sempre in queste circostanze esce tutto e il contrario di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Buon giorno e buona domenica Chigen ...

p.s. non prendertela con Stan per il discorso sugli struzzi :d

Buona domenica Leppe!  

Vado a leggere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

Pero scusate..ma i calciatori sono dei dipendenti e hanno un unico compito "lavorare"...la società si può lamentare..noi tifosi possiamo lamentarci,ma loro il concetto di professionismo lo applicano solamente per quanto riguarda il bonifico mensile?

Questa cosa del professionista senza motivazione che deve comunque comportarsi da professionista è un qualcosa da 1800. Siamo uomini non bonifici 

Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Evidentemente qualcuno ha mangiato pesce 

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stan45 ha scritto:

Sei un grande Leppe come tutti quelli che hanno il coraggio di affrontare la realtà e non fare gli struzzi, ma dovevi aggiungere che la Juve adesso è in mano ad una società da romanzo a fumetti 

Eccomi, con sguardo accigliato e becco rosa :uhmm:

@Leppe 

@velas

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Abbiamo un po' tutti il sospetto, molto forte e rafforzato da tanti indizi, che fra allenatore e giocatori si sia creata una grave frattura. La società dovrebbe chiarire questo aspetto e, nel caso in cui ciò fosse vero, avrebbe 2 opzioni: esonerare l'allenatore, togliendo ogni alibi ai giocatori, oppure dire chiaramente nello spogliatoio che la società supporta l'allenatore, rinnovandogli la fiducia e rafforzando la sua posizione, dicendo chiaramente ai calciatori che sono tutti sotto esame ai fini di una eventuale riconferma.

Ragazzi basterebbe ricordarsi due anni fa dopo Haifa.

La serata che molti continuano a ricordare in questi mesi..."Eh ma con Algeri hai perso col Maccabi!11!!!!"

Cosa accadde? Agnelli ci mise la faccia in tv, poi prese i giocatori e disse che Allegri era e sarebbe rimasto l'allenatore per tutta la stagione.

Improvvisamente (...) alcuni giocatori sparirono dai radar e vincemmo 8 partite di fila, alcune bene altre male ma non vedemmo più lo schifo di Monza e Haifa con gente che camminava in campo e non rincorreva il pallone.

Certo fa comodo dire che era colpa dell'allenatore, ma basta ricordare che all'epoca in molti parlavano di squadra che giocava contro...e dopo le parole di Agnelli, le cose cambiarono.

Ora, se la situazione fosse la stessa, chi sarebbe il nuovo "Agnelli"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Anche se non fosse così sefz  Diciamo che sto provando a capirci qualcosa e la storia di Brambati spiegherebbe un po' di vicende.

Poi come sempre in queste circostanze esce tutto e il contrario di tutto...

Secondo me si romanza molto. Io non vedo una squadra che gioca contro in quanto avremmo perso più gare. Io vedo una squadra con limiti, soprattutto per mancanza di salute, che fa fatica a portare a casa i tre punti, ma che comunque non collassa. Ho visto ben di peggio in più di quarant'anni di militanza bianconera.

1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Ragazzi basterebbe ricordarsi due anni fa dopo Haifa.

La serata che molti continuano a ricordare in questi mesi..."Eh ma con Algeri hai perso col Maccabi!11!!!!"

Cosa accadde? Agnelli ci mise la faccia in tv, poi prese i giocatori e disse che Allegri era e sarebbe rimasto l'allenatore per tutta la stagione.

Improvvisamente (...) alcuni giocatori sparirono dai radar e vincemmo 8 partite di fila, alcune bene altre male ma non vedemmo più lo schifo di Monza e Haifa con gente che camminava in campo e non rincorreva il pallone.

Certo fa comodo dire che era colpa dell'allenatore, ma basta ricordare che all'epoca in molti parlavano di squadra che giocava contro...e dopo le parole di Agnelli, le cose cambiarono.

Ora, se la situazione fosse la stessa, chi sarebbe il nuovo "Agnelli"?

Ferrero ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Questa cosa del professionista senza motivazione che deve comunque comportarsi da professionista è un qualcosa da 1800. Siamo uomini non bonifici 

🤣🤣🤣

A..funziona cosi?buono a sapersi..domani rimango a letto perchè un collega mi sta sui c....vediamo che succede.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti