Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Guardiamoci negli occhi come ieri sera ha fatto Gatti affrontando i fischi e la contestazione di parte di Noi

Post in rilievo

2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Forse tu . Io avevo già capito chi dovevo insultare. Danilo , internazionale e capitano, è stato messo prima fuori e poi quando si era con le pezze al sedere in difesa dopo Bremer messo a fare il centrale senza centrocampo che facesse filtro . Mi sono stancato di spiegare l’ovvio. I fatti non vi danno ragione . Mettervelo in testa una buona volta 

Brambati con Agnelli presidente era più informato di te e me messi assieme 

Dice molto di più con dovizia di particolari 

Se ci tieni così tanto allora, per quel che può valere, prenditi pure tutte le ragioni che vuoi, ci mancherebbe. 

1 ora fa, Leppe ha scritto:

Personalmente mi esprimo al singolare ed ho difficoltà a fare mio il pensiero altrui in modo indeterminato e su Danilo, quando ha procurato il rigore per lo Stoccarda, avevo ben chiaro fosse un inconveniente legato ad uno stato di forma precario - peraltro ben visibile in partita - ed a una generale sofferenza della squadra, per questo non troverai su VS alcuno mio sfogo o insulto a Lui indirizzato.

A non reggere è l'attribuirmi un pensiero che non mi appartiene per criticare l'idea che esprimo, peraltro più che intelligente mi ritengo intellettualmente onesto.

Se sei stato tra i pochissimi a non insultare Danilo allora buon per te. 

Trovo sempre stupido chi insulta i giocatori della propria squadra. 

Quanto al resto, non condividi ciò che scrivi, ma è giusto che ognuno abbia la sua opinione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Hai mai sentito un giocatore in rosa rispondere alla domanda: cosa Vi siete detti con Motta, di cosa parlate, cosa Ti ha chiesto ?! E non mi riferisco ai post partita, ma all'imprinting di inizio stagione dei primi incontri o confronti. Io ricordo il refrain di questo tipo di domanda da "primo contatto" ma mai che ci fosse un giocatore che dicesse qualcosa di specifico o personale, ma la tendenza a divagare sul contesto generale ... e questo per dire che ho un velato sospetto che dialogo e confronto siano a zero, e non per una questione di atteggiamento personale o approccio tecnico (in parte contraddico me stesso che in modo semplicistico vedo in Motta un atteggiamento di replica del modus agendi di Giuntoli), ma di forma mentis ... Motta - ancora più nella difficoltà - mi sembra avere - ed i tells sono tanti - un profilo caratteriale tremendamente chiuso, focalizzato e privo di empatia e questo potrebbe in parte spiegare una squadra piatta ed algida sotto il profilo caratteriale (che alcuni commentatori definiscono scolastica), inspiegabili e nette chiusure con alcuni giocatori e la assoluta ritrosia a cambiare il piano tattico. Il tutto ad uso e consumo di Giuntoli ... per me resta il deus ex machina di questa nuova Juventus e della situazione che si è venuta a creare ...

Il dialogo tra tecnico e squadra è fondamentale. Come potrebbe fare a lavorare sulla testa di certi ragazzi che trovano più difficoltà se non riesce a comunicare perché caratterialmente chiuso. Probabilmente è più come pensi tu e mi preoccupa molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DOJ ha scritto:

1) Ti pare che la squadra dia l'anima per Motta? Non lo sopportano.

Beh, ma allora scusate, io me la prendo con i giocatori che non danno il tutto per tutto, per la società, per la maglia, per chi ti paga lo stipendio. Chi gioca contro, a prescindere dai motivi, è vergognoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Totik ha scritto:

La cosa più paradossale in questa prima metà di campionato è che non abbiamo mai perso. È una cosa inspiegabile. Siamo in una crisi abbastanza avanzata, ma non abbiamo mai perso.

Non tu perchè ho capito bene ciò che intendevi nel messaggio... ma pensa che c'è veramente chi usa questa cosa per valutare in maniera positiva questo (disastroso) andamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aleph75 ha scritto:

Beh, ma allora scusate, io me la prendo con i giocatori che non danno il tutto per tutto, per la società, per la maglia, per chi ti paga lo stipendio. Chi gioca contro, a prescindere dai motivi, è vergognoso 

Comunque non è assolutamente vero che gli giocano contro. Se no partite (finite poi male) per citare le ultime,  con la Viola o il Milan sarebbero state orribili dal primo minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto in un altro post, gli screzi all'interno dello spogliatoio ci sono stati e ci sono ma ora bisogna guardare avanti e vedere di raddrizzare la situazione. Che tanto rosea al momento non è. Il cambio di allenatore non è la soluzione più adatta in questo momento secondo me, al Milan non è cambiato nulla vesendo la partita cpntro il Cagliari, anzi si sono visti i soliti errori e la solita mentalità, aver vinto la supercoppa è stata pura casualità e fortuna. Bisogna continuare con Motta secondo me e tirare le somme a fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non tu perchè ho capito bene ciò che intendevi nel messaggio... ma pensa che c'è veramente chi usa questa cosa per valutare in maniera positiva questo (disastroso) andamento...

Esatto, hai centrato il punto. Qualcuno può certamente appellarsi alle 0 sconfitte per dire che non stiamo andando male. Ma la realtà è che stiamo andando male.

Questo è il paradosso. Stiamo andando male anche se in campionato non abbiamo mai perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il post in prima pagina è favoloso e rispecchia, penso, il pensiero della stragrande maggioranza di tifosi.

il tutto però penso si possa riassumere in due concetti chiave

abbiamo un dirigente con i pieni poteri tifoso della Fiorentina e abbiamo un allenatore Interista duro e puro che siede in panchina

per quello che ho visto in questi 6 mesi penso siano sufficienti per spiegare tutto......e forse si spiega anche il rapporto travagliato tra i due toscani lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti