Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Guardiamoci negli occhi come ieri sera ha fatto Gatti affrontando i fischi e la contestazione di parte di Noi

Post in rilievo

14 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La spaccatura dello spogliotaloio è una palese invenzione.

Come con Sarri cosa che finimmo per vincere l'ultimo scudetto 

1) Ti pare che la squadra dia l'anima per Motta? Non lo sopportano.

2) Sarri ha vinto uno scudetto grazie ai campioni che allenava e con una dirigenza alle spalle. La squadra si è autogestita come ammesso da lui stesso, soprattutto nella fase offensiva. Oggi non hai quei campioni, Motta dovrebbe metterci del suo ma non è in grado. Un anno fa sparavi a zero contro Allegri che alla fine del girone d'andata era al vertice con la next gen, strano che oggi dopo 200 milioni di mercato ti vada bene il peggior girone d'andata dai tempi di Del Neri...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Esattamente cosa dovrebbe dire Giuntoli?

La spaccatura dello spogliotaloio è una palese invenzione, nata per gioco qui dentro.

In realtà non se ne parla solo qui.

Poi, che sia vera o meno non lo so. Come non puoi saperlo tu, salvo che tu non conosca qualcuno che viva lo spogliatoio della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Motta, oltre che talebano e presuntuoso è anche permaloso?  Quando un allenatore, in una qualsiasi squadra, fa figli e figliastri, in pratica se lo ficca da solo. Non conoscevo ciò che Brambati dice nel video ed è molto grave. Penso sia vero che gli abbia raccontato la cosa una persona che lavora alla Juve. Ha detto cose molto gravi, facendo anche i nomi, per cui non penso che sia una cosa inventata.  L'esempio fatto con Inzaghi, calza a pennello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, VINCENZO51 said:

Ma se ci fossero stati l'AVVOCATO, BONIPERTI, Moggi, avrebbero preso i Motta e Giuntoli ?

Con il dovuto rispetto, l'Avvocato prese Maifredi e Montezemolo al posto di Zoff e Boniperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DOJ ha scritto:

1) Ti pare che la squadra dia l'anima per Motta? Non lo sopportano.

2) Sarri ha vinto uno scudetto grazie ai campioni che allenava e con una dirigenza alle spalle. La squadra si è autogestita come ammesso da lui stesso, soprattutto nella fase offensiva. Oggi non hai quei campioni, Motta dovrebbe metterci del suo ma non è in grado. Un anno fa sparavi a zero contro Allegri che alla fine del girone d'andata era al vertice con la next gen, strano che oggi dopo 200 milioni di mercato ti vada bene il peggior girone d'andata dai tempi di Del Neri...

Si ok..

Sarri vince per i campioni.

Quando invece parli del condottiero di Livorno è merito suo 

Perfetto esempio di coerenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di brambati mi sembra una ricostruzione fumosa,  non dico che non ci siano discussioni all'interno,  ma niente di così drastico.  Dice che quelli contro Motta sono vlahovic,  gatti,  cambiaso e douglas luiz,  su 4, 3 giocano praticamente sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Troy94 ha scritto:

Ad oggi due sono le strade: O Motta sarà il nostro Colombo che, dopo persistenze e ammutinamenti, arriva in America o sarà una disfatta totale.

A questo punto il tempo è il nostro unico giudice. 

Credo e spero che si realizzi la prima ipotesi.Abbiamo bisogno di un ca22o di attaccante che vada in area a fare a sportellate con i difensori.Anche quello del Lecce andrebbe benone.Non siamo per niente scarsi ,con pochi ritocchi si raddrizza la stagione.

4 minuti fa, crazyhorse ha scritto:

Quella di brambati mi sembra una ricostruzione fumosa,  non dico che non ci siano discussioni all'interno,  ma niente di così drastico.  Dice che quelli contro Motta sono vlahovic,  gatti,  cambiaso e douglas luiz,  su 4, 3 giocano praticamente sempre.

Brambati è da dopo farsopoli che ha perso tutti i contatti con l'ambiente Juve.Ai tempi di Moggi era informatissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Icarius ha scritto:

A parte che in questo caso non c'entra nulla parlare di revisionismo storico, ma vabbè. 

Danilo in campo ha fatto ridere ed è un fatto. 

Poi che sua stato messo ai margini all'allenatore ben prima, ok, potrebbe essere e non lo nego. 

Ma la storia del calcio è piena di giocatori messi in un primo momento fuori, poi una volta tornati in campo capaci di riprendersi rivincite. 

Questi discorsi avresti dovuti farli quando per gli errori di Danilo perdavamo le partite e tutti qui a insultarlo. 

Forse tu . Io avevo già capito chi dovevo insultare. Danilo , internazionale e capitano, è stato messo prima fuori e poi quando si era con le pezze al sedere in difesa dopo Bremer messo a fare il centrale senza centrocampo che facesse filtro . Mi sono stancato di spiegare l’ovvio. I fatti non vi danno ragione . Mettervelo in testa una buona volta 

4 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Credo e spero che si realizzi la prima ipotesi.Abbiamo bisogno di un ca22o di attaccante che vada in area a fare a sportellate con i difensori.Anche quello del Lecce andrebbe benone.Non siamo per niente scarsi ,con pochi ritocchi si raddrizza la stagione.

Brambati è da dopo farsopoli che ha perso tutti i contatti con l'ambiente Juve.Ai tempi di Moggi era informatissimo.

Brambati con Agnelli presidente era più informato di te e me messi assieme 

8 minuti fa, crazyhorse ha scritto:

Dice molto di più con dovizia di particolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, VINCENZO51 ha scritto:

Ma se ci fossero stati l'AVVOCATO, BONIPERTI, Moggi, avrebbero preso i Motta e Giuntoli ?

Montezemolo si . Il Dottore non gli avrebbe fatti avvicinare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Forse tu . Io avevo già capito chi dovevo insultare. Danilo , internazionale e capitano, è stato messo prima fuori e poi quando si era con le pezze al sedere in difesa dopo Bremer messo a fare il centrale senza centrocampo che facesse filtro . Mi sono stancato di spiegare l’ovvio. I fatti non vi danno ragione . Mettervelo in testa una buona volta 

Brambati con Agnelli presidente era più informato di te e me messi assieme 

Dice molto di più con dovizia di particolari 

Può essere che dica il vero,  ma è una ricostruzione fumosa e non molto chiara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crazyhorse ha scritto:

Può essere che dica il vero,  ma è una ricostruzione fumosa e non molto chiara 

Tutt’altro . Che senso aveva parlare di confronto tra Danilo e Giuntoli e poi il giocatore fatto fuori perché altri hanno riferito la cosa all’allenatore? Avrebbe fatto prima ad inventarsi che Danilo e Motta si erano presi a botte …. Risparmiava tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Tutt’altro . Che senso aveva parlare di confronto tra Danilo e Giuntoli e poi il giocatore fatto fuori perché altri hanno riferito la cosa all’allenatore? Avrebbe fatto prima ad inventarsi che Danilo e Motta si erano presi a botte …. Risparmiava tempo 

E perché l'unico che ci rimette è solo lui? Gli altri sono titolari.  A questo punto allora si può pensare che anche tra giuntoli e Motta sia finito l'idillio? Per me è una ricostruzione fumosa...ma può essere anche veritiera.  Speriamo di no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post che mi trova in totale accordo.

La gestione dello spogliatoio e di determinate scelte da parte di Motta (e di conseguenza avallate da Giuntoli) sono al limite del ridicolo. E, poiché sulla maglia abbiamo scritto Juventus (e non inter, anche se lui è abituato a quello) le scelte sono INACCETTABILI.

Far fuori un capitano in questo modo, dopo averlo buttato in campo solo quando ti serviva (per far fuori il vice capitano Gatti) è da brividi. Alla Juventus c'è bisogno di rispetto. La situazione Gatti stessa cosa, fatto fuori e poi rimesso dentro perchè non ci sono alternative. Ma fascia tolta. 

Di esempi non citati dal buon Leppe ce ne sarebbero anche altri. Fagioli ad esempio, incredibilmente scomparso. McKennie era palesemente fuori rosa ad inizio anno e poi ribattuto dentro a fare il terzino sinistro...

Prima delle idee tecnico/tattiche, che si stanno dimostrando palesemente inadatte, Motta sta distruggendo l'alone di rispetto ed eleganza calcistica che la Juventus ha sempre dimostrato di avere. Lui e, chiaramente, anche Giuntoli e Elkan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Per scelta tecnica, da inizio stagione. In rosa hai Danilo che è più forte di Savona.

McKennie terzino è una scelta tecnica. 

Yldiz segregato per mesi a sinistra è una scelta tecnica.

Far giocare chi corre di più in allenamento e dare la fascia di capitano a chi ha fatto la migliore performance settimanale sono scelte idiote.  Non si può difendere l'operato di un opinionista.

L’unica partita in cu Danilo si è dimostrato all’altezza è stata quella con il City, gara nella quale ci siamo difesi bassi e in quelle situazioni il brasiliano può ancora dire la sua, per il resto ha sempre fatto più d’anni della grandine.

Per il resto, non c’è un solo aspetto nel quale Danilo si sia dimostrato superiore a Savona.. lo stipendio, quello sì, venti volte più alto del buon Nicolo’.

Questi sono dati di fatto, non chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

L’unica partita in cu Danilo si è dimostrato all’altezza è stata quella con il City, gara nella quale ci siamo difesi bassi e in quelle situazioni il brasiliano può ancora dire la sua, per il resto ha sempre fatto più d’anni della grandine.

Per il resto, non c’è un solo aspetto nel quale Danilo si sia dimostrato superiore a Savona.. lo stipendio, quello sì, venti volte più alto del buon Nicolo’.

Questi sono dati di fatto, non chiacchiere.

Prendiamo gol o andiamo in difficoltà dalla parte di Savona tutte le volte.

Danilo è più forte di Savona e lo ha dimostrato non ultimo lo scorso anno.

Con Danilo titolare avevamo 13 punti in più. Come fai a lodare un difensore se la Juve prende un gol a partita da mesi e mesi?

Allora sono gli schemi di Motta ad essere orribili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più paradossale in questa prima metà di campionato è che non abbiamo mai perso. È una cosa inspiegabile. Siamo in una crisi abbastanza avanzata, ma non abbiamo mai perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, crazyhorse ha scritto:

E perché l'unico che ci rimette è solo lui? Gli altri sono titolari.  A questo punto allora si può pensare che anche tra giuntoli e Motta sia finito l'idillio? Per me è una ricostruzione fumosa...ma può essere anche veritiera.  Speriamo di no 

Perché l’unico ? Gatti ha dato, Luiz anche , Fagioli non più pervenuto ( per carità magari scelta tecnica ) , Perin non fatto più ruotare , Vhlaovic non poteva non farlo giocare ma sempre sostituito. Quindi per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso . Non sposta comunque l’obbiettivo. Che così non va e bisogna cambiare e in fretta e l’unica cosa da poter fare è quella di sostituire il sostituibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Prendiamo gol o andiamo in difficoltà dalla parte di Savona tutte le volte.

Danilo è più forte di Savona e lo ha dimostrato non ultimo lo scorso anno.

Con Danilo titolare avevamo 13 punti in più. Come fai a lodare un difensore se la Juve prende un gol a partita da mesi e mesi?

Allora sono gli schemi di Motta ad essere orribili.

Il raddoppio contro il City lo dobbiamo  grazie ad un intervento di chiusura di Danilo in difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

La cosa più paradossale in questa prima metà di campionato è che non abbiamo mai perso. È una cosa inspiegabile. Siamo in una crisi abbastanza avanzata, ma non abbiamo mai perso.

Già. Strano no ? Anche questo può essere come un messaggio … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Perdonami, ma tutti questi bei discorsi sulla psicologia di Danilo una volta messo ai margini, quindi vera causa delle sue sciagure in campo, perché non le avete fatte dopo le tante partite perse a causa sua? Quando era ricoperto di insulti? 

La redenzione arriva ora che sembra sul punto di essere ceduto? 

Dai, sei una persona intelligente e questo giochino non regge. 

Personalmente mi esprimo al singolare ed ho difficoltà a fare mio il pensiero altrui in modo indeterminato e su Danilo, quando ha procurato il rigore per lo Stoccarda, avevo ben chiaro fosse un inconveniente legato ad uno stato di forma precario - peraltro ben visibile in partita - ed a una generale sofferenza della squadra, per questo non troverai su VS alcuno mio sfogo o insulto a Lui indirizzato.

A non reggere è l'attribuirmi un pensiero che non mi appartiene per criticare l'idea che esprimo, peraltro più che intelligente mi ritengo intellettualmente onesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Quindi Motta, oltre che talebano e presuntuoso è anche permaloso?  Quando un allenatore, in una qualsiasi squadra, fa figli e figliastri, in pratica se lo ficca da solo. Non conoscevo ciò che Brambati dice nel video ed è molto grave. Penso sia vero che gli abbia raccontato la cosa una persona che lavora alla Juve. Ha detto cose molto gravi, facendo anche i nomi, per cui non penso che sia una cosa inventata.  L'esempio fatto con Inzaghi, calza a pennello. 

Hai mai sentito un giocatore in rosa rispondere alla domanda: cosa Vi siete detti con Motta, di cosa parlate, cosa Ti ha chiesto ?! E non mi riferisco ai post partita, ma all'imprinting di inizio stagione dei primi incontri o confronti. Io ricordo il refrain di questo tipo di domanda da "primo contatto" ma mai che ci fosse un giocatore che dicesse qualcosa di specifico o personale, ma la tendenza a divagare sul contesto generale ... e questo per dire che ho un velato sospetto che dialogo e confronto siano a zero, e non per una questione di atteggiamento personale o approccio tecnico (in parte contraddico me stesso che in modo semplicistico vedo in Motta un atteggiamento di replica del modus agendi di Giuntoli), ma di forma mentis ... Motta - ancora più nella difficoltà - mi sembra avere - ed i tells sono tanti - un profilo caratteriale tremendamente chiuso, focalizzato e privo di empatia e questo potrebbe in parte spiegare una squadra piatta ed algida sotto il profilo caratteriale (che alcuni commentatori definiscono scolastica), inspiegabili e nette chiusure con alcuni giocatori e la assoluta ritrosia a cambiare il piano tattico. Il tutto ad uso e consumo di Giuntoli ... per me resta il deus ex machina di questa nuova Juventus e della situazione che si è venuta a creare ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

In che senso?

Possibile che il rapporto con cambiaso si sia incrinato dopo l'1-1 di lecce? io ho questo sospetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, barone rosso ha scritto:

Concordo pienamente, il guaio più grosso, quello che veramente deve (o dovrebbe...) portare all'esonero un allenatore è quando costui non ha più in mano la squadra, i rapporti con i giocatori si sono logorati, le scelte di campo si basano non più sul tanto decantato merito ma in base a cervellotiche decisioni personali. Secondo me Motta ha i giorni contati, i prossimi incontri, se dovessero chiudersi con altrettante sconfitte (come temiamo o crediamo un po' tutti mi pare), non potrebbero salvarlo per nessuna ragione al mondo. A meno che il ridimensionamento non significhi proprio e solo questo. Anche Giuntoli ha le sue brave, e tante colpe, ma se vogliamo avere almeno la speranza di centrare la zona champion, si cominci con il fuori uno, altrimenti a fine stagione, quando si tireranno le somme, chiedo che la proprietà si ricordi, per una volta, di battere il pugno sul tavolo e di ritornare ad avere quella dignità che nessun tifoso trova più. 

Guarda, io non sono un forcaiolo a prescindere. Ma quando un allenatore riesce, in mezza stagione a inimicarsi tutta la squadra non ha alcun senso tenerlo. Anche perché ci sono scelte di mercato che stanno venendo effettuate in base ai suoi gusti, vedi quella pippa di zirkzee che ha fatto un' unica stagione buona a Bologna. Sta gente poi ci toccherà tenerla.

Ma insieme a Motta dovrebbe fare le valigie anche Giuntoli perché in un anno ha fatto terra bruciata nel peggiore dei modi. 

Con questa gente non si costruirá mai nulla, anzi ci saranno danni su danni che si ripercuoteranno per molti anni a venire.

Meglio accorgersi subito, e virare il timone.

E lo dice uno che era felicissimo all' arrivo di Giuntoli (Motta un po' meno. Sempre detto che ci serviva Conte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti