Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Guardiamoci negli occhi come ieri sera ha fatto Gatti affrontando i fischi e la contestazione di parte di Noi

Post in rilievo

Adesso, qezo ha scritto:

Forse non hai visto il replay da dietro la porta. Imparabile. E non sono un grande estimatore di Di Gregorio.

Copriva quel palo . Era sulla traiettoria . Non ha abbozzato nemmeno la respinta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Esatto. Ma ci si aspetterebbe da Giuntoli un ruolo di collante. Cosa che pare non avere nelle sue corde. Anzi mi sa che è il primo a mettere zizzania...come si è visto nello  sfogo di allegri. 

Lo chef è il principale responsabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non c’è nessuno che per autorità e posizione può dirlo. Anche questo hanno sottovalutato.’la storia insegna ma loro fanno sempre gli stessi errori e chi persevera è diabolico 

Non sono d'accordo, Giuntoli parlerebbe per conto della società, esternandone il pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Juve Empoli, credo terza giornata di Campionato. 

Il problema grosso è che non sia riuscito in 3 anni a crearne una e lo stiamo pagando in parte anche in questi mesi.

Ce l'ha fatta, ce l'ha fatta alla fine. Quella Coppa Italia non è una cosa da sottovalutare. Quando però il DS ti rema contro non è facile .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

per il bene di chi? Arrivo’ Ancelotti e fu pure peggio.

Inoltre Lippi aveva già firmato per l’Inter (oggi verrebbe messo al rogo per un affronto simile, e lo dice uno che lo venera), sono situazioni incomparabili.

Qui c’è uno che sta facendo il suo lavoro tra mille  difficoltà, abbiamo due ragazzi che sei mesi fa erano in serie C e oggi sono punti imprescindibili (facciamoci due domande sull’effettivo valore della rosa piuttosto che sparare su chi sta cercando di valorizzarla) e un sacco di infortuni che costituiscono un limite continuo.

Io sono fiducioso, la squadra gioca sempre meglio e anche i risultati arriveranno, questi non significa che non ci siano problemi da risolvere, ma significa guardare al futuro con positività e con un minimo di cultura del lavoro. 

Hai perfettamente ragione. In particolare hai compreso quella che è la reale situazione e le difficoltà in cui opera Motta. Ormai tutti vogliono il cambio allenatore senza rendersi conto che non serve a nulla, anzi le cose probabilmente peggiorerebbero. Non so di chi sia la responsabilità , anzi un’idea ce l’ho, ma Motta ieri non aveva una prima punta da schierare in un derby . Ha una difesa che è a pezzi. Io vado contro corrente e sono convinto che  Motta stia facendo miracoli  con il materiale umano a suo disposizione in questo momento, pur commettendo degli errori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Juve Empoli, credo terza giornata di Campionato. 

Il problema grosso è che non sia riuscito in 3 anni a crearne una e lo stiamo pagando in parte anche in questi mesi.

Ammesso tu abbia ragione.... , però vedo uno che cerca di capire dov'è il problema, mentre ora abbiamo uno che fa danni senza accorgersene. 

Non é arte sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non esiste da nessuna parte al mondo un portiere che prende goal sul palo che copre . Non sono errori casuali 

Beh milinkovic savic ha fatto molto di peggio sul tiro di yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Non sono d'accordo, Giuntoli parlerebbe per conto della società, esternandone il pensiero.

Ha già fatto danni. Non è più credibile 

1 minuto fa, saxon ha scritto:

Beh milinkovic savic ha fatto molto di peggio sul tiro di yldiz 

Ma non gioca nella Juve infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ha già fatto danni. Non è più credibile 

Vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Per questo dico, o lo si esonera o si dice alla squadra che la società è con lui.

Io opterei per la prima opzione, ma la società deve dire qualcosa, in un senso o nell'altro. Non può continuare ad essere latitante.

Chi dovrebbe dirle, Elkann? Giuntoli è un suo uomo.

C'è una terza via ... i fatti concludenti, Giuntoli allontana chi è in conflitto con Motta senza dare spiegazioni ! Dopotutto la retorica del posto da conquistare e meritare e del Capitano a rotazione sono in linea con la alta mobilità che vuole Giuntoli nel gestire il suo trading, Football Director Manager che ha creato e coltivato questa situazione, che poi emergano ipocrisie poco conta è un: "comandiamo noi, adeguatevi e se non vi va bene quella e la porta !" e l'autolesionismo di certe scelte unite a prestazioni della squadra, rendimento dei giocatori e risultati sportivi dicono questo !

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

per il bene di chi? Arrivo’ Ancelotti e fu pure peggio.

Inoltre Lippi aveva già firmato per l’Inter (oggi verrebbe messo al rogo per un affronto simile, e lo dice uno che lo venera), sono situazioni incomparabili.

Qui c’è uno che sta facendo il suo lavoro tra mille  difficoltà, abbiamo due ragazzi che sei mesi fa erano in serie C e oggi sono punti imprescindibili (facciamoci due domande sull’effettivo valore della rosa piuttosto che sparare su chi sta cercando di valorizzarla) e un sacco di infortuni che costituiscono un limite continuo.

Io sono fiducioso, la squadra gioca sempre meglio e anche i risultati arriveranno, questi non significa che non ci siano problemi da risolvere, ma significa guardare al futuro con positività e con un minimo di cultura del lavoro. 

Si ma questa Juve non si può permettere di arrivare fuori dalla Champions. Ok guardare al futuro ma quello che conta sono questi 5 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se quello da cui prendere esempio è Gatti (giocatore dalla pochezza disarmante) allora significa che stiamo messi male 

Sai che sono proprio d’accordo con te.

Ho notato che tutti quelli che sono di una pochezza assoluta, facciano leva sul sentimento dei tifosi per entrare nelle grazie del popolino (vedi Danilo e Gatti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

C'è una terza via ... i fatti concludenti, Giuntoli allontana chi è in conflitto con Motta senza dare spiegazioni ! Dopotutto la retorica del posto da conquistare e meritare, del Capitano a rotazione è in linea con la alta mobilità che vuole Giuntoli nel gestire il suo trading, Football Director Manager che ha creato e coltivato questa situazione, che poi emergano ipocrisie poco conta è un: "comandiamo noi, adeguatevi e se non vi va bene quella e la porta !" e l'autolesionismo di certe scelte unite a prestazioni della squadra, rendimento dei giocatori e risultati sportivi dicono questo !

Una terza via che è impraticabile ora.

Siamo in piena emergenza numerica e non riusciamo a prendere un calciatore che sia uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Grazie, non sapevo di questa dichiarazione. Se e ripeto se è tutto reale, allora Giuntoli è una brutta persona e Motta un bambino rancoroso.

Scusami è.. ma non vi è bastato il comportamento di Allegri in finale di coppa Italia? Allegri penso che un po' lo si conosca.. per fare una roba del genere mi pare evidente che giuntoli gliene ha combinate di ogni. Motta lo avevo già inquadrato dopo un mese di partite, alla titolarità e fascia tolta a gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se fosse diverso non saremmo qui 

Ripeto, Giuntoli dovrebbe andare nello spogliatoio e rappresentare il pensiero della proprietà, quale che sia. O con Motta o con i giocatori. Sempre che sia vera la storia della frattura tra tecnico e squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ripeto, Giuntoli dovrebbe andare nello spogliatoio e rappresentare il pensiero della proprietà, quale che sia. O con Motta o con i giocatori. Sempre che sia vera la storia della frattura tra tecnico e squadra.

Magari lo ha già fatto ( vedi Danilo ) e siamo infatti quin. Qualcosa è sfuggito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Icarius ha scritto:

Beh, sbarazzarsi di Danilo era il pensiero ricorrente di molti, dopo aver visto le sue sciagure in campo. Posso capire che stia diventando snervante questo continuo ritardare l'arrivo di nuovi acquisti, ma la rivalutazione di Danilo avvenuta, guarda caso, da quando è finito fuori squadra io priorio non la comprendo. 

Certo in tanti ritenevano Danilo a fine corsa e certo da non rinnovare (con la clausola), tuttavia le sue sciagure in campo sono indotte ... da subito ai margini non è stato utilizzato neanche per i minuti necessari a mantenerlo in una condizione di forma adeguata ad un suo possibile utilizzo *, se poi questo avviene all'improvviso, in un ruolo che non gli è proprio ecco che è nelle condizioni di non performare ... peraltro in una partita che tutti ricordiamo, preparata con approssimazione e supponenza e gestita peggio con l'ingresso di Rohui e Gatti lasciato in panchina. In Diritto Civile se il creditore di una prestazione impedisce o rende più difficile la corretta esecuzione della prestazione al proprio debitore dando causa all'inadempimento non se ne può poi lamentare, ed anzi ne diviene esso stesso responsabile ... ed il principio è quello "basico" della buona fede.

*così anche Luiz e Fagioli ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Magari lo ha già fatto ( vedi Danilo ) e siamo infatti quin. Qualcosa è sfuggito 

Se lo ha già fatto non si vedono i risultati.

Quindi sarebbe stata una scelta sbagliata, nel senso che avrebbe dovuto esonerare l'allenatore. Per fare questo ci sarebbe ancora tempo.

Ma non abbiamo certezze su ciò che sta accadendo. Ci si affida alle presunte indiscrezioni e alle supposizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Se lo ha già fatto non si vedono i risultati.

Quindi sarebbe stata una scelta sbagliata, nel senso che avrebbe dovuto esonerare l'allenatore. Per fare questo ci sarebbe ancora tempo.

Ma non abbiamo certezze su ciò che sta accadendo. Ci si affida alle presunte indiscrezioni e alle supposizioni.

Non lo esonerano perché non sanno prendersi la responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non lo esonerano perché non sanno prendersi la responsabilità 

È una possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se quello da cui prendere esempio è Gatti (giocatore dalla pochezza disarmante) allora significa che stiamo messi male 

Ai tempi della BBC forse gli avrebbero fatto scaricare i borsoni dal pullman, ha tanta grinta ma per carità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Sempre che sia vera la storia della frattura tra tecnico e squadra.

Secondo me questa è un' enorme vaccata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Una terza via che è impraticabile ora.

Siamo in piena emergenza numerica e non riusciamo a prendere un calciatore che sia uno.

Dici ?! Fagioli pare abbia già salutato la Curva, Dusan improvvisamente entra ai box e Danilo è stato cacciato in malo modo ... vediamo se il serbo e Fagio saranno ancora in organico a fine mese .uhm

Giuntoli lavora così ... e nel caso di Danilo a mio parere siamo border line con il mobbing, tant'è che Motta prima che deflagri l'affaire schiera Loca centrale e McKennie terzino, perchè è la scelta tecnica che fa da linea di demarcazione tra ciò che è lecito e ciò che non lo è nel privare un giocatore della possibilità di giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti