Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Guardiamoci negli occhi come ieri sera ha fatto Gatti affrontando i fischi e la contestazione di parte di Noi

Post in rilievo

8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Bel post ma , amico mio, ti manca il dono della sintesi. 

Giuntoli tifava Juve da bambino . Per lui va bene . Per Mancini no, boh. 

A Motta della Juve non gliene frega una beneamata fava . Lui pensa a se stesso ed è capace di sputare sopra a 100 e più anni di storia. 

Quello che mi fa tristezzza è vedere juventini e anche vip juventino nel silenzio in tutto questo 

E' vero, mi manca il dono della sintesi e mi dispiace dilungarmi cosi tanto. Ma la situazione comincia veramente ad essere insopportabile. Hai riassunto bene tutti i miei punti. Ammiro la tua freddezza in tutto ciò. Probabilmente quando mi passerà l'incazzatura riuscirò anche io a sganciare le emozioni dall'analisi. Auguriamoci tempi migliori, perchè ne abbiamo bisogno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Non esiste da nessuna parte al mondo un portiere che prende goal sul palo che copre . Non sono errori casuali 

Era coperto. Avete una fantasia che neanche gli sceneggiatori di Beautiful.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

E' vero, mi manca il dono della sintesi e mi dispiace dilungarmi cosi tanto. Ma la situazione comincia veramente ad essere insopportabile. Hai riassunto bene tutti i miei punti. Ammiro la tua freddezza in tutto ciò. Probabilmente quando mi passerà l'incazzatura riuscirò anche io a sganciare le emozioni dall'analisi. Auguriamoci tempi migliori, perchè ne abbiamo bisogno. 

Io sono sempre ottimista … la storia ce lo dice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Era coperto. Avete una fantasia che neanche gli sceneggiatori di Beautiful.

Ma che vuoi essere coperto …. Anche in Arabia era coperto … guardati le prestazioni, non esce , non trasmette sicurezza , appoggia la palla con fretta di liberarsene …. Beato te che segui Beutiful. Qui dentro fino a ieri non si ammetteva ci fossero problemi dentro lo spogliatoio. Continuate a far finta di nulla . Vinceremo ok? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

per il bene di chi? Arrivo’ Ancelotti e fu pure peggio.

Inoltre Lippi aveva già firmato per l’Inter (oggi verrebbe messo al rogo per un affronto simile, e lo dice uno che lo venera), sono situazioni incomparabili.

Qui c’è uno che sta facendo il suo lavoro tra mille  difficoltà, abbiamo due ragazzi che sei mesi fa erano in serie C e oggi sono punti imprescindibili (facciamoci due domande sull’effettivo valore della rosa piuttosto che sparare su chi sta cercando di valorizzarla) e un sacco di infortuni che costituiscono un limite continuo.

Io sono fiducioso, la squadra gioca sempre meglio e anche i risultati arriveranno, questi non significa che non ci siano problemi da risolvere, ma significa guardare al futuro con positività e con un minimo di cultura del lavoro. 

Scrivere cose sensate non è da tutti, complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Magari lo ha già fatto ( vedi Danilo ) e siamo infatti quin. Qualcosa è sfuggito 

ma sai che io non sono cosi convinto di come sono andate le cose su Danilo?

A me piace partire dalle persone. Danilo è un'aziendalista. Ha sempre sempre remato per l'azienda. Ha sempre appoggiato i suoi allenatori. Sarri, Pirlo e Allegri. Qualcuno direbbe che è un lecchino, altri che va dove tira il vento. Danilo punta ad entrare nelle grazie dell'allenatore per far parte del gruppo. Lo ha sempre fatto. non lo vedo uno che si sia schierato contro Motta. Uno che ha creato una fazione interna contro l'allenatore. E' più ipocrita che ribelle. 

Inizio a convicermi che dal primo luglio Danilo è stato messo alla porta solo perchè uomo di fiducia del vecchio corso. Errore imperdonabile. Perchè Danilo non si affeziona agli uomini ma ai ruoli. E come si è affezionato a Sarri, Pirlo e Allegri, allo stesso tempo avrebbe difeso e sostenuto Motta. Forse, e dico forse, Danilo avrebbe messo la sua faccia in tv a sostegno dell'allenatore. E un veterano che va in tv e prende le difese del mister è un valore aggiunto. Allontanerebbe qualsiasi polemica dei media verso il rapporto mister-giocatori permettendo di lavorare in tranquillità. Ad oggi nessun giocatore ha spesso una parole per il mister davanti ai microfoni. E questo è molto indicativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

A me piace partire dalle persone. Danilo è un'aziendalista. Ha sempre sempre remato per l'azienda. Ha sempre appoggiato i suoi allenatori. Sarri, Pirlo e Allegri. Qualcuno direbbe che è un lecchino, altri che va dove tira il vento. Danilo punta ad entrare nelle grazie dell'allenatore per far parte del gruppo. Lo ha sempre fatto. non lo vedo uno che si sia schierato contro Motta. Uno che ha creato una fazione interna contro l'allenatore. E' più ipocrita che ribelle. 

Inizio a convicermi che dal primo luglio Danilo è stato messo alla porta solo perchè uomo di fiducia del vecchio corso. Errore imperdonabile. Perchè Danilo non si affeziona agli uomini ma ai ruoli. E come si è affezionato a Sarri, Pirlo e Allegri, allo stesso tempo avrebbe difeso e sostenuto Motta. Forse, e dico forse, Danilo avrebbe messo la sua faccia in tv a sostegno dell'allenatore. E un veterano che va in tv e prende le difese del mister è un valore aggiunto. Allontanerebbe qualsiasi polemica dei media verso il rapporto mister-giocatori permettendo di lavorare in tranquillità. Ad oggi nessun giocatore ha spesso una parole per il mister davanti ai microfoni. E questo è molto indicativo.

Rispetto dei ruoli non significa aziendalista. Io ho visto Danilo parlare da Capitano e comportarsi da capitano. E lo ha fatto senza mai una polemica interna . Che poi nessuno si sia speso per difendere il mister da parte dei giocatori testimonia che lo hanno scaricato da tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

Ti faccio i complimenti per la proprietà di linguaggio. Sinteticamente credo anch'io che alla base ci sia una frattura tra gruppo e allenatore 

Questo lo hanno apertamente dichiarato Brambati e Oppini la scorsa settimana su input di persona addentro alla società, facendo pure nome e cognome dei coinvolti. Il primo ad espiare è stato Danilo ed hanno pure spiegato perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Scrivere cose sensate non è da tutti, complimenti.

Quando parlate di squadra che gioca sempre meglio a quale squadra vi riferite di preciso ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Danilo è l'ennesimo caso gestito in maniera grottesca dalla società.

Si sapeva ampiamente che fosse un giocatore in calo e che col modo di giocare di Motta avrebbe incontrato difficoltà. Anche l'anno scorso, al ritorno dall'infortunio, ne combinò parecchie e molti tifosi lo notarono. Contemporaneamente, essendo il capitano nonché il giocatore di maggiore esperienza, si sapeva anche che sarebbe stato un caso spinoso da gestire. La questione andava risolta nel mercato estivo, non nel bel mezzo della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Ragazzi basterebbe ricordarsi due anni fa dopo Haifa.

La serata che molti continuano a ricordare in questi mesi..."Eh ma con Algeri hai perso col Maccabi!11!!!!"

Cosa accadde? Agnelli ci mise la faccia in tv, poi prese i giocatori e disse che Allegri era e sarebbe rimasto l'allenatore per tutta la stagione.

Improvvisamente (...) alcuni giocatori sparirono dai radar e vincemmo 8 partite di fila, alcune bene altre male ma non vedemmo più lo schifo di Monza e Haifa con gente che camminava in campo e non rincorreva il pallone.

Certo fa comodo dire che era colpa dell'allenatore, ma basta ricordare che all'epoca in molti parlavano di squadra che giocava contro...e dopo le parole di Agnelli, le cose cambiarono.

Ora, se la situazione fosse la stessa, chi sarebbe il nuovo "Agnelli"?

Il giardiniere. Perchè a Ferrero, Scanavino e calvo di quello che sta accadendo non può asolutamente importargli nulla. Loro non sono qui per il risultato sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardiamoci negli occhi: solo in campionato da qui a due settimane avremo Atalanta, Milan e Napoli.

non credo si potrà andare oltre con TM se faremo 1 o 2 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha detto Brambati è vero. Io due settimane fa anticipai che Dusan era tra i contrari a Motta e nelle ultime settimane anche Cambiaso. Stranamente visto che il difensore era uno dei sostenitori di Motta. Dato che brambati ha scoperto la pentola potrebbe anche raccontarci cosa è successo dopo lecce - juventus 1-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

Giuntole e la univoca visione del calcio di Motta non siano state seguite da alcuna assunzione di responsabilità, e men che mai cura nella gestione del gruppo, assistendo tempo per tempo a quanto mai bizzarre sparizione di giocatori dai radar, e ciò benchè questi avessero offerto

Questo è più che sufficiente per cacciarlo.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Anche se non fosse così sefz  Diciamo che sto provando a capirci qualcosa e la storia di Brambati spiegherebbe un po' di situazioni.

Poi come sempre in queste circostanze esce tutto e il contrario di tutto...

Si diciamo che adesso per esempio fagioli ha smentito quello che si è visto nei video, magari altre cose sono piu veritiere... insomma quando si va incontro a certe situazioni è sempre complicato capire dove sia la verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, robros ha scritto:

Che Giuntoli e Motta siano in perfetta simbiosi è tutto da verificare. Sino a ieri lo erano a parole. Ma rimango convinto che in caso di rendimento deficitario Giuntoli mollera' Motta al suo destino in tempi anche brevi. E per giustificare il suo (scadente sino a qui) lavoro, ne prenderà le distanze.

Io non parlerei di lavoro scadente da parte di Giuntoli. D’altra parte ha preso il miglior centrocampista della passata premier e il miglior centrocampista della scorsa serie A. Che poi li abbia pagati troppo é un altro discorso. Probabilmente ha pagato la voglia di presentarsi ai tifosi con dei colpi importanti. Gli altri calciatori che ha preso non stanno facendo così male. Forse gli è andata bene con Kalulu che non era la prima scelta. É vero che la rosa è monca e tutti lo abbiamo detto ad inizio anno ma è anche vero che in un solo mercato e senza soldi non si possono fare i miracoli e tutti dovremmo ricordarci i giudizi su Giuntoli a fine mercato. Dobbiamo essere obiettivi e non avere il prosciutto davanti agli occhi. Però c’è a mio avviso un grande però anche che riguarda Giuntoli. Per me sta dimostrando che al di là del mercato non è in grado di gestire la parte sportiva di un grande club. Lo vedo molto molto distaccato, mai una presa di posizione in questa situazione, non un tentativo di spronare o se il caso scuotere questi calciatori, mai un segnale di vicinanza alla squadra. A Napoli andava in panchina ma li c’era ADL che in un situazione del genere avrebbe preso a calci nel * tutti e li avrebbe mandati in ritiro fino a data da destinarsi. Giuntoli deve dimostrare di sapersi imporre su un gruppo come quello della Juventus altrimenti è meglio che torni in provincia o si faccia affiancare dal un dg che lo sappia fare. Se ce ne sono in giro non lo so. Tornando al problema tecnico é palese che questo sia esclusivamente colpa dell’allenatore che fin qui è stata una autentica delusione. É troppo fossilizzato su idee che non stanno portando da nessuna parte, fa fuori calciatori come fosse il padre eterno e non tenta mai una soluzione alternativa. Gli infortuni sono solo alibi perché è vero che complicano di molto il lavoro, ma quello è un’altra colpa dello staff, ma questa squadra dovrebbe avere molti punti in più, almeno 6-8. E questo è solo colpa dell’allenatore e della confusione che sta infondendo. La questione infortuni è imbarazzante. Nessun in Europa ha il nostro score e tra poco ci ritroveremo nelle stesse condizioni se Giuntoli si ostina a comprare giocatori che erano rotti fino a ieri. Io posso capire che non ci sono occasioni ma non sarebbe meglio prendere uno Skriniar per quanto mi faccia schifo come persona? Giocatore che conosce benissimo la serie A e quello si che terrebbe da solo una difesa. Siamo sicuri che ci costi più di questo Araujo? Adesso tocca a Motta e Giuntoli rappresenta la Juve. Allegri lo ha fatto e pure lui aveva dietro una dirigenza di pupazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

Grazie, non sapevo di questa dichiarazione. Se e ripeto se è tutto reale, allora Giuntoli è una brutta persona e Motta un bambino rancoroso.

Se così fosse, con un grande se perché d’obbligo, saremmo nei guai seri. Per Giuntoli non sarebbe neanche la prima gestione “strana” da noi eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Se così fosse, con un grande se perché d’obbligo, saremmo nei guai seri. Per Giuntoli non sarebbe neanche la prima gestione “strana” da noi eh

Si, il dubbio è d'obbligo ma anche la preoccupazione a questo punto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il forum è diventato una palestra per aspiranti scrittori? Aspe' che vado in soffitta a recuperare le poesie del me quindicenne, sostituisco gnocca con Motta e poi vengo qua a pubblicarle 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

Grazie, non sapevo di questa dichiarazione. Se e ripeto se è tutto reale, allora Giuntoli è una brutta persona e Motta un bambino rancoroso.

Perdonatemi, ma nel momento in cui Inzaghi viene definito persona intelligente e matura rispetto a Motta mi crolla tutto il castello. Anche perché Gatti sta comunque giocando con continuità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

Danilo è stato fatto fuori ben prima di rimetterlo in campo come centrale esponendolo a figure . Non facciamo revisionismo storico 

A parte che in questo caso non c'entra nulla parlare di revisionismo storico, ma vabbè. 

Danilo in campo ha fatto ridere ed è un fatto. 

Poi che sua stato messo ai margini all'allenatore ben prima, ok, potrebbe essere e non lo nego. 

Ma la storia del calcio è piena di giocatori messi in un primo momento fuori, poi una volta tornati in campo capaci di riprendersi rivincite. 

Questi discorsi avresti dovuti farli quando per gli errori di Danilo perdavamo le partite e tutti qui a insultarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

Certo in tanti ritenevano Danilo a fine corsa e certo da non rinnovare (con la clausola), tuttavia le sue sciagure in campo sono indotte ... da subito ai margini non è stato utilizzato neanche per i minuti necessari a mantenerlo in una condizione di forma adeguata ad un suo possibile utilizzo *, se poi questo avviene all'improvviso, in un ruolo che non gli è proprio ecco che è nelle condizioni di non performare ... peraltro in una partita che tutti ricordiamo, preparata con approssimazione e supponenza e gestita peggio con l'ingresso di Rohui e Gatti lasciato in panchina. In Diritto Civile se il creditore di una prestazione impedisce o rende più difficile la corretta esecuzione della prestazione al proprio debitore dando causa all'inadempimento non se ne può poi lamentare, ed anzi ne diviene esso stesso responsabile ... ed il principio è quello "basico" della buona fede.

*così anche Luiz e Fagioli ... 

Perdonami, ma tutti questi bei discorsi sulla psicologia di Danilo una volta messo ai margini, quindi vera causa delle sue sciagure in campo, perché non le avete fatte dopo le tante partite perse a causa sua? Quando era ricoperto di insulti? 

La redenzione arriva ora che sembra sul punto di essere ceduto? 

Dai, sei una persona intelligente e questo giochino non regge. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Basterebbe che le dicesse Giuntoli quelle parole. Conterà pure qualcosa, visto che prende quasi 3 milioni di stipendio???

Esattamente cosa dovrebbe dire Giuntoli?

La spaccatura dello spogliotaloio è una palese invenzione, nata per gioco qui dentro.

4 ore fa, DOJ ha scritto:

Come con Sarri, quando la Juventus non fa la Juventus, ma anzi prova a diventare altro, finisce male.

Il problema è che non saranno certo Elkann e Giuntoli a farla tornare.

Come con Sarri cosa che finimmo per vincere l'ultimo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Davids said:

Il giardiniere. Perchè a Ferrero, Scanavino e calvo di quello che sta accadendo non può asolutamente importargli nulla. Loro non sono qui per il risultato sportivo.

A livello aziendale hanno chiesto ridimensionamento spese, avere una squadra giovane, arrivare in champions, e passare i gironi champions. Quindi da non tifosi non possono lamentarsi perché gli obiettivi sono tutti raggiungibili ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti