Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighters64

Ma Conte avrebbe accettato........

Post in rilievo

Ovviamente..anche perché i 160 milioni messi su koopmeiners nico gonzalez e Douglas luiz sarebbero stati messi su giocatori a lui graditi..i soldi li abbiamo messi eccome

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robyyu ha scritto:

Conte veniva sicuro non capisco perche' la società non lo ha mai preso in considerazione 

Perché sono rancorosi per ciò che ha fatto 10 anni fa..che poi boh alla fine la juve ha risparmiato 8 milioni di ingaggio, mentre ne ha buttati ad occhio più di 40 per pagare gli esoneri di Allegri sarri pirlo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal momento che avrebbe preso immeditamente a calci nei * lo Chef, e visto che quest'ultimo l'ha scelto Elkann, non sarebbe mai potuto venire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so in questa situazione come sarebbe andata a finire con Conte, forse non è stato preso in considerazione proprio per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è juventino fino al midollo abita a Torino sarebbe venuto di corsa. Giuntoli ha preferito lo scienziato pazzo, ammetto che è difficile avere a che fare con Conte ma la storia insegna che per ripartire dopo anni di figure di * ci vuole il manico come si deve invece abbiamo replicato i Maifredi I Ferrara e I Del Neri. Concludo dicendo che con la stessa squadra ma con Conte allenatore avremmo almeno 10 punti in più fidatevi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai basta parlare di altri tesserati di altri club. La vita continua ed è già difficile così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha aspettato fino alla fine la Juventus. Soltanto quando ha capito che avevano preso Motta ha accettato il Napoli. Sarebbe venuto a piedi. Ovviamente Conte questa rosa non l'avrebbe mai accettata. E avrei voluto anche vedere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché parlare sempre di Conte? 
Quando c’è da ricostruire e’ l’allenatore ideale ma per me non si merita di tornare.

Non esistono solo Conte e Allegri al mondo

E esistono allenatori più “pronti” di chi allena da pochi anni come TM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quest'estate non veniva invocato a gran voce il passaggio ad un allenatore che portasse il BEL GIUOCO?

Cosa c'entra Conte con il BEL GIUOCO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente. Conte ormai è esperto, non è più un allenatore che va senza garanzie e senza avere alle spalle una società che funziona. Dubito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Io vado controcorrente. Conte ormai è esperto, non è più un allenatore che va senza garanzie e senza avere alle spalle una società che funziona. Dubito. 

Sono d'accordo, oppure si sarebbe lamentato ribandendo quello che quando non vince una aprtita ribadisce a napoli... poi aggiungo che non so quanto sarebbe andaro d'accordo con giuntoli e poi infine io credo che possiamo anche usckre dai soliti nomi.... non credo che senza allegri e conte la juve non possa esistere e vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sa se avrebbe accettato, forse per la Juve si. Comunque non gli è stato nemmeno chiesto, e invece sarebbe stata la scelta giusta. Però sono onesto, da Motta mi aspettavo di più, per questo sono ancora più deluso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa proprietà, con i pregressi che ci sono stati, non avallerà mai il ritorno né di Conte né di Del Piero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio il cielo che non lo abbiano contattato. Alleni pure Inter, Napoli, basta che non metta più piede a Torino... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quello che scrivo sempre in questo genere di topic nostalgici: possibile che quando le prestazioni non vanno per il verso giusto dobbiamo sempre guardarci indietro come se Conte (o Allegri nel recente passato) fosse la panacea di tutti i mali...il Liverpool ha sostituito un monumento come Klopp con "tale" Slot che è primo in Premier e ha vinto tutte le partite di CL, non è andato a riprendere Benitez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.