Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Atalanta-Juve, Vlahovic può farcela, Conceicao ancora a parte

Post in rilievo

4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí, ma il fatto peculiare è proprio che siamo una squadra insulsa, che tiene palla, crea qualche occasione, non viene dominata, tranne qualche raro caso, ma non combina nulla in attacco e ha una difesa che commette una marea di errori.

La partita col Toro è stata la piú ridicola in assoluto. Noi non segniamo neanche con le mani, gli altri appena portano la palla in avanti trovano il gol ☹️

Tiene palla con 1000 passaggetti inutili. Squafra spenta, senza mordente, in balia degli eventi della partita. Tranne qualche raro caso di giocata personale, come quella di Yldiz ieri. Poi il nulla....ci sarà un motivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Non siamo nella posizione di regalare punti, poi l' odio calcistico dei napoletani è pari se non superiore a quello dei prescritti quindi è sempre bello purgarli. 

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma le partite le vedi ? 

L'unica squadra che ci ha annientato è stato lo stoccarda. Il City con noi ha fatto pena.

Le altre hanno semplicemente aspettato che ci facessimo gol da soli o che sbagliassimo le nostre occasioni per arrivare al pareggio.

Fattele raccontare meglio 👍

Il problema è proprio questo: le partite sono in pochi a vederle e ancor meno a capirle. L'incazzatura massima almeno per me dipende da quello che hai detto: non chiudiamo mai un match e ci facciamo troppo spesso gol con errori, spesso individuali, veramente incredibili. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma le partite le vedi ? 

L'unica squadra che ci ha annientato è stato lo stoccarda. Il City con noi ha fatto pena.

Le altre hanno semplicemente aspettato che ci facessimo gol da soli o che sbagliassimo le nostre occasioni per arrivare al pareggio.

Fattele raccontare meglio 👍

Io le vedo e a differenza tua le comprendo pure. 
Ci schiacciano eccome, nonostante il possesso palla inutile andiamo in frenesia e puntualmente arriva la cappella.

Non c’è bisogno di un pontificatore che spiega come funziona il mondo, grazie.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Inutili come siamo vinceremo facendo un favore all'inter state a vedere 😂😂😂. Quando ci sarebbe solo da scansarsi a Bergamo e a Napoli

Siamo scansati in automatico fidati.....la squadra ha il morale sotto i tacchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Il problema è proprio questo: le partite sono in pochi a vederle e ancor meno a capirle. L'incazzatura massima almeno per me dipende da quello che hai detto: non chiudiamo mai un match e ci facciamo troppo spesso gol con errori, spesso individuali, veramente incredibili. 

Vediamo fra 1 mese se sarete ancora qui a difendere l'indifendibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

Allo stato attuale si prevedono tre sconfitte contro Atalanta, Milan e Napoli. Sarebbe ottimo un pareggio, se avessimo vinto le partite più facili .doh

Contro il milan, in casa, potremmo anche pareggiare.

Le altre due sembrano sconfitte già scritte, anche se l'atalanta è parsa in calo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh allora, se può farcela uno che ha segnato 3 gol su azione in tutto il girone di andata, sono più tranquillo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il ridimensionamento sarebbe quindi colpa dei tifosi?? Ahaha bella questa

E quindi dopo aver regalato punti a tutti la grandiosa idea sarebbe quella di fermare le dirette avversarie dei prescritti? Forse anche questo fa parte del progetto 

Dei prescritti dobbiamo fottercene. Pensiamo a noi stessi. Abbiamo un maledetto bisogno di punti per alimentare le speranze Champions. Altro che scansarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Dei prescritti dobbiamo fottercene. Pensiamo a noi stessi. Abbiamo un maledetto bisogno di punti per alimentare le speranze Champions. Altro che scansarci.

In Champions di riffa o di raffa ci vai lo stesso vedrai (almeno penso, vista la concorrenza). E comunque non ho scritto che tifo contro la mia squadra ma sarebbe cosa buona e giusta impegnarsi per non far vincere lo scudetto a quei sorci e se lo scansamento potesse servire sarebbe da fare. Per me è questa la priorità arrivati a questo punto. Sarò provinciale? Probabilmente si ma non ne posso più della loro arroganza e soprattutto la juve mi ha fatto girare le *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

In Champions di riffa o di raffa ci vai lo stesso vedrai (almeno penso, vista la concorrenza). E comunque non ho scritto che tifo contro la mia squadra ma sarebbe cosa buona e giusta impegnarsi per non far vincere lo scudetto a quei sorci e se lo scansamento potesse servire sarebbe da fare. Per me è questa la priorità arrivati a questo punto. Sarò provinciale? Probabilmente si ma non ne posso più della loro arroganza e soprattutto la juve mi ha fatto girare le *.

Non sono affatto sicuro che in Champions ci arriveremo.

Finché avremo un obiettivo non possiamo scansarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Moonlitknight said:

Rispondimi nel merito. CHI ci ha preso a bastonate finora ?? 

Beh, guardando le prestazioni, direi un pò tutti. Se poi si vuole far finta di nulla perchè non si è perso, facci Lei.....sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Rispondimi nel merito. CHI ci ha preso a bastonate finora ?? 

Ti rispondo io,nessuno.

A bastonate (ovvero sonore sconfitte con più gol di scarto) nessuno.

È un dato oggettivo e inconfutabile.

Che poi facciamo pena o siamo scarsi ecc ecc. è un altro discorso, ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Beh, guardando le prestazioni, direi un pò tutti. Se poi si vuole far finta di nulla perchè non si è perso, facci Lei.....sefz

Non per difendere Motta ma anche quando abbiamo giocato meglio degli avversari abbiamo pareggiato (Fiorentina) o perso (Milan). 

L' Inda quante partite gioca meglio dell' avversario? E il Napoli? Vincono quasi di inerzia grazie ai singoli che fanno meno papere in difesa e si mangiano meno gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì bisogna avere lo stesso atteggiamento avuto da Gasperini in supercoppa. 

La partita da dentro o fuori è col Milan. Ci manca pure che forzino il rientro dei due per martedì... 

Riposo e riprendano in gruppo da mercoledì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Martedì bisogna avere lo stesso atteggiamento avuto da Gasperini in supercoppa. 

La partita da dentro o fuori è col Milan. Ci manca pure che forzino il rientro dei due per martedì... 

Riposo e riprendano in gruppo da mercoledì 

L' Atalanta è in calo e senza Retegui, sarebbe meglio provare a vincere per giocare più tranquilli col Bilan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Io le vedo e a differenza tua le comprendo pure. 
Ci schiacciano eccome, nonostante il possesso palla inutile andiamo in frenesia e puntualmente arriva la cappella.

Non c’è bisogno di un pontificatore che spiega come funziona il mondo, grazie.

io non sono un pontificatore, esprimo il mio pensiero.

Te invece sei uno scarificatore di maroni, che esprime a senso unico solo lamenti, senza un briciolo di senso critico e senza mai accennare uno straccio di analisi di quello che stiamo vedendo .

In questo caso, non hai capito minimamente quale sia il vero problema di questa Juve. 

"andiamo in frenesia..." Grande disamina tecnica 👍

Non sappiamo fare gol, e non sappiamo difendere, né in superioritá né in 1vs 1.

E quindi la faccenda è ben piú complessa di quanto pontifichino i mottaout e i giuntoliout.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

io non sono un pontificatore, esprimo il mio pensiero.

Te invece sei uno scarificatore di maroni, che esprime a senso unico solo lamenti, senza un briciolo di senso critico e senza mai accennare uno straccio di analisi di quello che stiamo vedendo .

In questo caso, non hai capito minimamente quale sia il vero problema di questa Juve. 

"andiamo in frenesia..." Grande disamina tecnica 👍

Non sappiamo fare gol, e non sappiamo difendere, né in superioritá né in 1vs 1.

E quindi la faccenda è ben piú complessa di quanto pontifichino i mottaout e i giuntoliout.

Grande analisi tecnica ‘non sappiamo fare gol’, ‘non sappiamo difendere’. Imparato tutto a Coverciano?

Le disamine tecniche le faccio pure volentieri ma preferisco farle con chi si sente un pó meno pontificatore senza in realtà avere molta ‘sostanza’..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

L' Atalanta è in calo e senza Retegui, sarebbe meglio provare a vincere per giocare più tranquilli col Bilan.

l'Atalanta ci è superiore a prescindere questa stagione. Col Milan è troppo importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Granpasso ha scritto:

Gli errori individuali pesano tantissimo perché il nostro problema tecnico e tattico li mette molte, molte volte ad essere nella posizione peggiore e a dover sempre rischiare uno contro uno e a quel punto basta un minimo errore x dare un enorme vantaggio all'avversario, moltiplica questa cosa per X volte e vengono fuori i gols "regalati", nessun giocatore deve essere messo continuamente nella condizione di non poter sbagliare perché nessun compagno può rimediare al suo errore, invece questa Juve li mette continuamente in questa situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti