Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Serie C • 22ª Giornata: Catania-Juventus Next Gen 1-2 (Afena Gyan, Semedo)

Post in rilievo

8 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ha 31 anni, mica 900 sefz

Pensavo fosse più vecchio, più che altro ancora non si è reso conto che il calcio non è cosa sua?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Montero ha esperienze in Uruguay e in Argentina (tra cui il San Lorenzo), ha allenato per due anni in C la Sambenedettese.

Brambilla ha fatto tra i pro solo gli anni con noi e le 6 partite con il Foggia

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, sfonda ha scritto:

Pensavo fosse più vecchio, più che altro ancora non si è reso conto che il calcio non è cosa sua?

Francamente trovo questi commenti di una cattiveria e di una gratuità veramente fastidiose.

Un ragazzo che ha realizzato il sogno di giocare in Nazionale e in Champions League (segnando al Bayern Monaco per di più).

Ha fatto una carriera per cui il 99% delle persone di questo mondo metterebbe la firma (io in primis).

Per te uno che ha ottenuto risultati simili, dovrebbe pensare che il calcio non è cosa sua?

Complimenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bene, sono molto piu tranquillo, oltretutto in un girone di ferro, la next gen deve essere un continuo serbatoio di virgulti per scambi e per la prima squadra....è fondamentale il ruolo che ha. Almeno in questo abbiamo un bel vantaggio sulle altre di serie A che arrivano solo adesso a capirne l'importanza..... (atalanta,milan...), dobbiamo mantenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Francamente trovo questi commenti di una cattiveria e di una gratuità veramente fastidiose.

Un ragazzo che ha realizzato il sogno di giocare in Nazionale e in Champions League (segnando al Bayern Monaco per di più).

Ha fatto una carriera per cui il 99% delle persone di questo mondo metterebbe la firma (io in primis).

Per te uno che ha ottenuto risultati simili, dovrebbe pensare che il calcio non è cosa sua?

Complimenti.

Aggiungo una postilla alle tue giuste considerazioni: temo che a 31 anni Sturaro abbia/avrà guadagnato parecchio di più del signor "sfonda" sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti