Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charlie O’Brian

Mi devo arrendere, avete vinto voi.

Post in rilievo

Ma che hanno vinto? Lo vedi che appena la Juventus non fa risultati si chiede giustamente la testa degli incapaci, chiunque essi siano?

Vale per Pirlo, Allegri stesso e ora Motta.

I chiacchieroni che parlano di progetti sono dei perditempo unpo' frustrati, tifano le loro idee e quelli che tifano squadre perdenti si creano alibi continui per perdere con soddisfazione. Parliamo di Juve,  parliamo di vincere grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charlie O’Brian ha scritto:

Dalla Juventus di Lippi ad oggi sono passati 30 anni. 

L'ultimo scudetto lo abbiamo vinto con Sarri (considerato un cosiddetto "giochista") e quindi?
Dai su, hai scritto una roba delirante, alle soglie del razzismo calcistico, per cui chi è allegriano è uno juventino vero e tutti gli altri raus, fuori, aria, andare.. una roba che non c'entra in realtà nemmeno col calcio. E' proprio una roba ideologica. Una pulizia etnica del tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Un altro filosofo che rimpiange il recente passato, fatto di rinnovi di contratto per gli amici e la scelta dell'allenatore perché era un condomino del presidente.

Si rimpiange un ciclo che ha portato 1 miliardo di debiti in 5 anni per non vincere nulla

Questo è un classico messaggio da prostituzione intellettuale. 

Andrea Agnelli, UNICO VERO PRESIDENTE ha vinto 19 trofei. Il resto è semplicemente fuffa. 
Adesso, vediamo la tua combriccola e i tuoi idoli quanti trofei porteranno. 

Come disse qualcuno “ Io nell ignoranza prospero, ecco perché voto la fiducia a questo governo “

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla frutta, ma da anni. Soprattutto nei tifosi.

E cmq io sono incavolato non perche non si vince, ma perche mi hanno rubato la passione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Peraltro, trovo quantomeno curioso che ci di lamenti cantando il de profundis della Juventus e additando I critici della precedente gestione tecnica, quando il problema attuale è un tecnico che praticamente ha gli stessi difetti ed è ugualmente portato a far indietreggiare il baricentro quando la squadra è sotto pressione.

Vi state lamentando di un gioco che è lo stesso per cui ci lamentiamo noi da 10 anni come se lo avesdimo voluto. Mai voluto questa melina sterile con duemila passaggi orizzontali.

Qua c'è tutto. È da 6 anni, aprile 2018 (da Crotone-Juventus 1-1 con gol in rovesciata di Simy) che ci portiamo dietro questo problema del segnare l'1-0 per poi arretrare e subire sistematicamente l'avversario. Usciamo proprio dalla partita e dobbiamo subire lo schiaffo, il gol avversario per rimetterci a giocare.

È successo con Allegri I (fine 2017-18 e tutta la stagione 2018-19, Juventus-ManUtd 1-2 esempio principe), con Sarri (Milan-Juventus dell'estate del COVID da 0-2 a 4-2 e i "blackout"), con Pirlo, con Allegri II e adesso con Thiago Motta.

Spero di ritrovare un allenatore che risolva questo problema dando alla squadra una mentalità vincente, che dopo il primo dobbiamo fare il secondo, poi il terzo, poi il quarto ecc..., mantenendo sempre l'equilibrio senza essere Zeman.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quelli che dicono in TV che per la Juve ci vuole tempo ci stanno perculando 😁

Perché quella è la loro speranza, ovvero vederci navigare nella mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo dire solo una cosa i vari opinionisti non li prenderei mai in considerazione, gli adani trevisani ecc ancora meno perché sono tra i peggiori.... servono solo a creare dissidi tra tifosi mentre loro collezionano pubblicità e visibilità che sono le cose che vogliono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

L'ultimo scudetto lo abbiamo vinto con Sarri (considerato un cosiddetto "giochista") e quindi?
Dai su, hai scritto una roba delirante, alle soglie del razzismo calcistico, per cui chi è allegriano è uno juventino vero e tutti gli altri raus, fuori, aria, andare.. una roba che non c'entra in realtà nemmeno col calcio. E' proprio una roba ideologica. Una pulizia etnica del tifo.

Sono in piena fase di astinenza equina che porta al delirium tremens

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensare a farsi una chiavata pare brutto? Tu sei qui a roderti il fegato per sti indegni di domenica pomeriggio, ma tu pensi che ai giocatori e ai pupazzi in società importi qualcosa del pareggio di ieri e in generale di questa situazione catastrofica,soprattutto dopo che arriva il milionario bonifico mensile sul conto personale? Pensaci e vedrai come dare il giusto peso al tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Ma infatti a Sky erano sempre in coppia. Chi si somiglia si piglia 

Almeno Adani fa ridere ogni tanto. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Charlie O’Brian ha scritto:

Gli energumeni hanno influenzato una tifoseria intera. 

Una roba senza precedenti 

Ma li leggi i topic e i commenti sul forum almeno? È un proliferare di polemiche rancorose verso Giuntoli e Motta, non so da quale universo parallelo tu abbia tirato fuori questo post. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Qua c'è tutto. È da 6 anni, aprile 2018 (da Crotone-Juventus 1-1 con gol in rovesciata di Simy) che ci portiamo dietro questo problema del segnare l'1-0 per poi arretrare e subire sistematicamente l'avversario. Usciamo proprio dalla partita e dobbiamo subire lo schiaffo, il gol avversario per rimetterci a giocare.

È successo con Allegri I (fine 2017-18 e tutta la stagione 2018-19, Juventus-ManUtd 1-2 esempio principe), con Sarri (Milan-Juventus dell'estate del COVID da 0-2 a 4-2 e i "blackout"), con Pirlo, con Allegri II e adesso con Thiago Motta.

Spero di ritrovare un allenatore che risolva questo problema dando alla squadra una mentalità vincente, che dopo il primo dobbiamo fare il secondo, poi il terzo, poi il quarto ecc..., mantenendo sempre l'equilibrio senza essere Zeman.

Ma guardate che la mentalità non c'entra nulla. Se difendi bene e riparti bene fai tre gol e tutti contenti. Conta far rendere al meglio gli uomini. Conte al Napoli si difende pure col catenaccio se necessario.

Il male vero è non mettere il risultato al primo posto per cazzeggiar di prestazioni e schemi. Sono gli alibi dei perdenti ma alla Juve non possono attecchire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Secondo me quelli che dicono in TV che per la Juve ci vuole tempo ci stanno perculando 😁

Perché quella è la loro speranza, ovvero vederci navigare nella mediocrità 

Concordo pure le virgole!

4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io devo dire solo una cosa i vari opinionisti non li prenderei mai in considerazione, gli adani trevisani ecc ancora meno perché sono tra i peggiori.... servono solo a creare dissidi tra tifosi mentre loro collezionano pubblicità e visibilità che sono le cose che vogliono

..non chiamarli tifosi, un vero tifoso juventino non pende dalle labbra di adani ecc

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma li leggi i topic e i commenti sul forum almeno? È un proliferare di polemiche rancorose verso Giuntoli e Motta, non so da quale universo parallelo tu abbia tirato fuori questo post. 

È questo che non capisci. 

Motta a Torino neanche doveva starci. Invece si trova qui a Torino perché il 95% di quelli che tu citi, lo ha voluto. Su che basi ? Sulla base che “ anche mio cugino è meglio di Allegri “.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Concordo pure le virgole!

..non chiamarli tifosi, un vero tifoso juventino non pende dalle labbra di adani ecc

Esatto io in realtà devo dire che sarebbe meglio non prendere in considerazione proprio nessuno di quello che parlano e soprattutto spiegano senza aver mai fatto quello che spiegano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai il calcio non è più quello degli anni '80, '90, è tutto tranne che uno sport, è uno spettacolo per arraffare soldi con delle punte di wrestling. I giovani lo seguono molto meno e di sicuro la loro vita non è calciocentrica. Sono giunto alla conclusione che serve più distacco e di sicuro che non vale la pena prendersela più di tanto. È un po' come la politica, di facciata tutti contro tutti ma dietro le quinte sono tutti pappa e ciccia. Alla faccia della passione dei tifosi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jouvans ha scritto:

Che poi la Juve di Lippi giocava un calcio fantastico e anni luce avanti rispetto alla concorrenza, tanto che lo stesso sir Alex Ferguson la usava come esempio per se stesso e per i suoi calciatori. Non è che se rimani nel mesozoico sei un vero juventino, sennò sei Trevisani.
Lo stesso Conte del primo anno giocava un calcio fantastico.
Alla Juve conta vincere. Questo è sicuro, ma ci sono ennemila modi per vincere.

Qui invece (non solo in questo thread) si sta facendo passare il concetto, gravissimo e pericoloso, che solo gli allegriani sono "veri" juventini. Se non sei allegriano, allora non sei juventino, anzi, sei direttamente Trevisani. Una deriva terrificante e davvero "scarsamente democratica" (a dir poco..)..

Commento perfetto.

Uno dei più grandi errori che si possa fare è associare l'idea di ricerca del bel gioco a Maifredi e quindi a una Juve perdente. Come dici bene sia la Juventus di Lippi che di Conte, ma spesso anche la stessa Juve di Allegri nel primo ciclo, vincevano e giocavano bene, con coraggio, con aggressività. A me poi non frega nulla di Allegri, nè di Thiago Motta, ho criticato il primo negli ultimi tre anni perchè giocava da schifo e non vinceva e per gli stessi motivi oggi mi sento di fare delle critiche a Motta. Non è che ho bisogno di qualcuno che mi dica cosa pensare o come tifare, ho ancora un cervello funzionante per fortuna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charlie O’Brian ha scritto:

È questo che non capisci. 

Motta a Torino neanche doveva starci. Invece si trova qui a Torino perché il 95% di quelli che tu citi, lo ha voluto. Su che basi ? Sulla base che “ anche mio cugino è meglio di Allegri “.

Secondo alcune analisi "amatoriali" diffuse su questo forum da alcuni personaggi, si sarebbe potuto vincere e per giunta con calcio champagne anche con un allenatore meno esperto di Allegri...

Magari sarebbe stato più opportuno optare per un allenatore più esperto, in grado di garantirci maggiore competitività fin da subito?.. chiedo per un amico.

3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Esatto io in realtà devo dire che sarebbe meglio non prendere in considerazione proprio nessuno di quello che parlano e soprattutto spiegano senza aver mai fatto quello che spiegano 

..soprattutto da delle chiaviche come adani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Commento perfetto.

Uno dei più grandi errori che si possa fare è associare l'idea di ricerca del bel gioco a Maifredi e quindi a una Juve perdente. Come dici bene sia la Juventus di Lippi che di Conte, ma spesso anche la stessa Juve di Allegri nel primo ciclo, vincevano e giocavano bene, con coraggio, con aggressività. A me poi non frega nulla di Allegri, nè di Thiago Motta, ho criticato il primo negli ultimi tre anni perchè giocava da schifo e non vinceva e per gli stessi motivi oggi mi sento di fare delle critiche a Motta. Non è che ho bisogno di qualcuno che mi dica cosa pensare o come tifare, ho ancora un cervello funzionante per fortuna.

Il problema che si associa vittoria a non giocare bene e sconfitta a voler fare schemi ecc estremizzando.. in realtà quando vinci trofei e partite con continuità per tutta la stagione a prescindere dal gioco che fai, giochi bene e soprattutto sei efficace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere libero di decidere che mi stanno sul * Adani, Trevisani, Sabatini, Zazzaroni e che mi ha fatto * guardare la Juve di Allegri bis e mi fa * vedere la Juve di oggi?

O devo per forza scegliere?

Perché ogni volta che si fa una critica o un complimento bisogna sempre avere a che fare con vedove o anti allegriani?

Usciamo da sto loop per amor del cielo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jouvans ha scritto:

Che poi la Juve di Lippi giocava un calcio fantastico e anni luce avanti rispetto alla concorrenza, tanto che lo stesso sir Alex Ferguson la usava come esempio per se stesso e per i suoi calciatori. Non è che se rimani nel mesozoico sei un vero juventino, sennò sei Trevisani.
Lo stesso Conte del primo anno giocava un calcio fantastico.
Alla Juve conta vincere. Questo è sicuro, ma ci sono ennemila modi per vincere.

Qui invece (non solo in questo thread) si sta facendo passare il concetto, gravissimo e pericoloso, che solo gli allegriani sono "veri" juventini. Se non sei allegriano, allora non sei juventino, anzi, sei direttamente Trevisani. Una deriva terrificante e davvero "scarsamente democratica" (a dir poco..)..

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.