Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZBsium5.pngYQ4qGiw.pngLe esclusive dell'AngoloYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

ZBsium5.pngYQ4qGiw.png"Spifferate" angolareYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-30 dicembre:

C'è una trattativa a fari spenti per Posch. Motta lo conosce e a Bologna è ormai una seconda scelta. Se dovesse saltare Danilo (molto probabile) è il candidato numero uno per sostituirlo (anonimo) 

-7 dicembre:

Anche a me danno Fagioli più fuori che dentro. Il sogno di Giuntoli per giugno è liberarsi di Vlahovic e portare a Torino Osimhen. La storia che chiedono Raspadori in una trattativa per Danilo è reale, il Napoli ci ragiona perché il giocatore vuole giocare di più (kaedes)

-6 dicembre:

Mi dicono che stiamo seguendo Marmoush del Francoforte molto attentamente per Giugno. Nulla di concreto per ora ma il calciatore interessa fortemente (Lisippo)

A me è stato detto Skriniar e Dorgu primissime scelte, per quanto vale, perché anche la mia fonte dice che giochiamo su tantissimi tavoli. Mi si dice anche che ad oggi non c'è assolutamente intesa per il rinnovo di Vlahovic e che la probabilità che parta ad oggi è altissima (Lagavulin84)

-30 settembre:

Si parla di un interesse molto concreto della Juventus per il difensore georgiano dell'Empoli Goglichidze, migliore in campo contro la Juventus e autore sin qui di un ottimo campionato. Non voglio dare altri dettagli ma mi è stato detto che è davvero molto forte (giorgiogaz)

Nascondi Contenuto

UTENTI AUTORIZZATI

Nascondi Contenuto

PlatiniPresidente 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

Lisippo

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

TIER LIST

Quoto

DaQCKbP.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

C'è una trattativa a fari spenti per Posch. Motta lo conosce e a Bologna è ormai una seconda scelta. Se dovesse saltare Danilo (molto probabile) è il candidato numero uno per sostituirlo (anonimo) 

• Mi Piace 3
  • Haha 5
  • Confuso 1
  • Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Dicevo che tu stai cercando di giustificare il racconto di Brambati che è strampalato (ci sono errori logici) e a mio avviso non dovresti farlo visto che dovrebbe fare fede la tua versione e basta. 

Io non sto giustificando niente. Io sto esattamente confermando il succo che è diverso. E confermo perche lo so. Poi se non ci credete come dicevo a me non entra nulla. Non so in che altra lingua dirvelo sefz

Sono tipo 15 ore che l'ho scritto in mille modi diversi.

Penso che mi fermo qui adesso .ok

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@kaedes ti rispondo qui perché lì eravamo finiti nel cestino :DD

non si tratta infatti di convincere persone, mi ritengo abbastanza capace a livello logico di poter analizzare un racconto e trarre le mie conclusioni dai fatti per come vengono raccontati eh...che poi i risultati siano pessimi questo penso sia fuori discussione.
Poi, che ci siano versioni di una storia con varie memorie personali, racconti indiretti e postumi che non chiariscono gli eventi per come avvenuti questo non l'ho notato solo nel forum, e vorrei aggiungere una cosa. 

Quello che noto è la mancanza di una volontà, ovvero quella di mantenere un ambiente ed uno spogliatoio intatti nonostante si venga messi alla porta questo per rispetto di chi ti ha dato la fascia, ti ha pagato un lauto stipendio e, nonostante tutto, ti ha mandato in conferenza stampa e ai microfoni (parlo di Danilo) a parlare per conto della squadra...come giudichiamo il comportamento di "un capitano" che non abbandona la sua squadra, a parole sue, però poi mette in circolo determinate notizie ben conscio del momento sportivo che la società sta attraversando??? a me pare il comportamento di uno che ha detto "se devo affondare mi porto tutti con me"... a me non fa piacere nessuna delle due ipotesi che portiamo avanti anzi...però, ripeto, un DS che agisce all'oscuro della guida tecnica per silurare un giocatore considerando l'emergenza che viviamo in difesa, o Giuntoli è scemo proprio o noi non comprendiamo il genio.

Almeno Bonucci ha aspettato che il suo contratto e quello dei suoi colleghi fosse arrivato al termine per rilasciare determinate dichiarazioni, qui mi pare che qualcuno stia anteponendo la sua immagine a qualcosa cui lui aveva dichiarato fedeltà fino alla fine...

Ecco forse è proprio quello che manca a questa squadra, qualcuno che guardi oltre il tornaconto personale e che metta sé stesso a disposizione del progetto perché alla fine dell'anno se vuoi alzare un trofeo bisogna remare insieme in 25.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io non sto giustificando niente. Io sto esattamente confermando il succo che è diverso. E confermo perche lo so. Poi se non ci credete come dicevo a me non entra nulla. Non so in che altra lingua dirvelo sefz

Ve beh volevo solo rincuorarti e ringraziarti ma non ci sono riuscito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kaedes ha scritto:

per me è palese che sia ANCHE successa qualcosa.

Purtroppo lavoro molto, leggo poco e scrivo molto poco negli ultimi mesi nelle pause.

scusami ma tranne ieri sera non ho letto cosa hai scritto, ma per me la perdita del timone che molti fanno coincidere con gli infortuni di bremer e cabal non è corretta.

L'involuzione della squadra o se volessimo dire qualche fronda interna è partita dalle esclusioni di qualche partita di gatti.

Ma i problemi ci sono stati da subito con quei rumors sin da luglio 2024 che vlahovic non fosse gradito e poteva partire.

ora lo dico: per me l'infortunio di vlahovic è sospetto e mi auguro solo prodromico alla cessione nel mese corrente.

diversamente temo abbia definitivamente rotto con motta e "si è dato malato" per farlo saltare...

ed anche fosse così la colpa sarebbe sempre di motta, senza che stia a spiegare come e perchè.

io sono stato l'unico forse che già da maggio non lo voleva, primo perchè prescritto e secondo perchè delle partite del bologna da marzo2024 le iniziai a vedere proprio per capire come giocasse questo bologna dei miracoli visto che le voci su motta sulla panchina della Juve si rincorrevano...

Giocava esattamente come adesso, tantissimi pareggi, molte vittorie di misura ed alcune vittorie sculatissime dopo aver subito praticamente per 90 minuti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

abbiamo un allenatore immaturo ed insicuro allora se è vero. Mettetegli vicino una vecchia gloria che possa aiutare nello spogliatoio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

@kaedes ti rispondo qui perché lì eravamo finiti nel cestino :DD

non si tratta infatti di convincere persone, mi ritengo abbastanza capace a livello logico di poter analizzare un racconto e trarre le mie conclusioni dai fatti per come vengono raccontati eh...che poi i risultati siano pessimi questo penso sia fuori discussione.
Poi, che ci siano versioni di una storia con varie memorie personali, racconti indiretti e postumi che non chiariscono gli eventi per come avvenuti questo non l'ho notato solo nel forum, e vorrei aggiungere una cosa. 

Quello che noto è la mancanza di una volontà, ovvero quella di mantenere un ambiente ed uno spogliatoio intatti nonostante si venga messi alla porta questo per rispetto di chi ti ha dato la fascia, ti ha pagato un lauto stipendio e, nonostante tutto, ti ha mandato in conferenza stampa e ai microfoni (parlo di Danilo) a parlare per conto della squadra...come giudichiamo il comportamento di "un capitano" che non abbandona la sua squadra, a parole sue, però poi mette in circolo determinate notizie ben conscio del momento sportivo che la società sta attraversando??? a me pare il comportamento di uno che ha detto "se devo affondare mi porto tutti con me"... a me non fa piacere nessuna delle due ipotesi che portiamo avanti anzi...però, ripeto, un DS che agisce all'oscuro della guida tecnica per silurare un giocatore considerando l'emergenza che viviamo in difesa, o Giuntoli è scemo proprio o noi non comprendiamo il genio.

Almeno Bonucci ha aspettato che il suo contratto e quello dei suoi colleghi fosse arrivato al termine per rilasciare determinate dichiarazioni, qui mi pare che qualcuno stia anteponendo la sua immagine a qualcosa cui lui aveva dichiarato fedeltà fino alla fine...

Ecco forse è proprio quello che manca a questa squadra, qualcuno che guardi oltre il tornaconto personale e che mette sé a disposizione del progetto perché alla fine dell'anno se vuoi alzare un trofeo bisogna remare insieme in 25.

Ma che c'entra kaedes in sto discorso. Il racconto di Brambati è lacunoso e con errori logici ma è la versione di Brambati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Ve beh volevo solo rincuorarti e ringraziarti ma non ci sono riuscito.

Eh però ragazzi diventate pesanti. Se vi dice che è quello che ha sentito/letto ed è uno che sta qua da anni ma cosa c'è da discutere? Se le versioni coincidono che ci deve fare, è colpa sua? Poi ad uno passa la voglia di venire a riferire.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

abbiamo un allenatore immaturo ed insicuro allora se è vero. Mettetegli vicino una vecchia gloria che possa aiutare nello spogliatoio 

Molto meglio prendere direttamente un allenatore esperto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

Bonucci? :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Eh però ragazzi diventate pesanti. Se vi dice che è quello che ha sentito/letto ed è uno che sta qua da anni ma cosa c'è da discutere? Se le versioni coincidono che ci deve fare, è colpa sua? Poi ad uno passa la voglia di venire a riferire.

Ma perchè quoti me. Sei il secondo che lo fa senza leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Molto meglio prendere direttamente un allenatore esperto...

C’è allegri libero uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rick Sanchez

ma certo ho capito che vuoi dire, però la situazione è molto grave. È una incredibile situazione unica nel panorama Europeo. 

Certo mica credo che Giuntoli è uno che si fa harakiri, mi sembra irreale pensare questo, però quelli che facciamo oggi sono gli stessi identici ragionamenti che si facevano a gennaio l'anno scorso e che condividevo pure,  anche perché è normale che tu lavori sul lungo periodo e piuttosto che rinunciare a programmare il futuro mi devo un po' incasinare il presente, sporcare le mani. 

Però dopo un anno siamo in una situazione pure peggiore, l'anno scorso si poteva dire che non c'era coesione con allegri che si doveva mandare via e si stava preparando il futuro.

Però è passato un anno voglio dire. Cioè sono passate 2 sessioni di mercato, è arrivato l'allenatore che lui voleva, siamo in piena terza sessione in piene mani di Giuntoli, è passato un anno e mezzo, quanto stracavolo di tempo ci vuole per vedere qualche miglioria? 

Non dico nel gioco e tecnicamente, ma invece proprio per formare un gruppo unito.

mi sembrano proprio peggiorate le cose dopo un anno e mezzo.

Questo voglio dire. Poi spero ovviamente che le cose si mettano a posto, ma il tempo è arrivato cioè c'è veramente da intervenire in modo sostanzioso. Questa è la terza sessione in mano a giuntoli, e ci sarà un'altra poi in estate. se continuano così e a trovarci una squadra disgregata e un clima così difficile, il piazzamento Champions è difficilissimo, pure se avevi programmato questo obiettivo minimo, ecco. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

le vecchie glorie non servono a niente se non a lisciare il pelo a tifosi da bar.

Servono allenatori con ESPERIENZA oltre che idee.

occhio non sto dicendo allenatori anziani o affermati, ma gente che ha già visto come funziona il calcio ed un ambiente "sporco" come gli spoiatoi degli ultimi 20 anni  fatto di fighette che guadagnano milioni l'anno e che prima di essere bollati come schiappe fanno le guerre ai propri allenatori se non li fanno giocare "comodi".

3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Tudor per sei mesi farebbe senz'altro meglio

ma ti prego no...

meglio tu o io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Bisogna vedere se l'allenatore vorrebbe  farsi aiutare;  vedendo la malleabilità dell'uomo ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/01/2025 Alle 08:40, SuperT ha scritto:

Comunque, benzinaio, fantino, vate, interista.. Anche basta.

Guardiola o morte!  .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Tudor per sei mesi farebbe senz'altro meglio

A Roma dopo una settimana lo spogliatoio voleva già ucciderlo, Motta a  elasticità è gommaflex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invocare Tudor che fa la difesa a 3.....

E quanti centrali dobbiamo comprare? 4?

E gli esterni che fine fanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma che hai detto? Mi è sfuggito tutto! :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.