Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si, hai ragione, sbagliato screenshot...ma sempre un comprimario è.. boh 

Screenshot_2025-01-12-18-45-48-08_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

Pare che sia esploso e integrato in prima squadra solo recentemente, ma c'erano Benfica, Sporting, Brigthon, Roma e Milan su di lui

Quindi deve piacere ai talent scout di mezza europa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si si, ma sempre poca roba dai...poi ripeto, magari è un fenomeno, però oggi ci serve un terzino che non è manco titolare in una squadretta portoghese?

oppure serve fare un favore a qualche agente...

fosse anche solo pubblicità gratis per un prestito di 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si si, ma sempre poca roba dai...poi ripeto, magari è un fenomeno, però oggi ci serve un terzino che non è manco titolare in una squadretta portoghese?

Non hai visto che già urlano al fenomeno qua? 

Poi dicono che io sono criticone e non dico nulla di positivo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Alberto Costa ricorda molto il primo Danilo. .sisi 

Speriamo non l’ultimo, se no finisce a litigare con Motta sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Non hai visto che già urlano al fenomeno qua? 

Poi dicono che io sono criticone e non dico nulla di positivo... 

Trovami il post di qualcuno che lo da del fenomeno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Ma difatti non capisco l’acquisto, davanti avrebbe Savona che è un ragazzino. O è un fenomeno o mi sembra un po’ “insensato” acquistare un giocatore del genere.. specialmente a gennaio..

Esatto... cioè me lo sarei aspettato in estate...tipo un cabal per dire...

A gennaio un profilo simile perlomeno deve essere titolare nel proprio club...o un comprimario in serie A...giusto per iniziare a fare numeri visto che siamo contati...

Speruma bin..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Alberto Costa ricorda molto il primo Danilo. .sisi 

Ah, tu seguivi il primo Danilo. Me cojoni.  .sisi

@chigen qui te fai una risata di primo mattino. :baby:

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Mah... Dai nostri conti la mancata Champions sarebbe una tragedia. Secondo me si continua a giocare con il fuoco. 

Vero, ma non abbiamo molte alternative. A noi serve un pazzo che provi a fare quello che nessuno (a partire da me), o quasi,  farebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Pare che sia esploso e integrato in prima squadra solo recentemente, ma c'erano Benfica, Sporting, Brigthon, Roma e Milan su di lui

Il problema è che dovrebbe far il titolare da noi. Io non credo allo spostamento di Kalulu sulla fascia, a meno davvero di prender due difensori ma la vedo durissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giasai ha scritto:

@adrian85

Yldiz fino all’anno scorso era un giovane di belle speranze che marciva in panchina…

Motta e il primo allenatore che lo ha fatto giocare con continuità nel calcio che conta…

peraltro con ottime prestazioni…

invece di dire che lo ha lanciato e lo sta facendo esplodere diciamo che lo sta ‘depotenziando al massimo’?????

ma sulla base di cosa????

chi e che invece lo potenzia??? Chi lo teneva in panchina sicuramente no…

anche dire che non e merito di motta ma e merito suo che sta crescendo la trovo insensata visto che a giugno era una riserva e dopo 2 mesi titolare fisso… e cresciuto in due mesi il ragazzo??? O semplicemente ha trovato un allenatore che schiera piu uomini offensivi e sa dare fiducia ai giovani???

Te lo dico con la massima onesta se dici che motta depotenzia yldiz non sei obiettivo… poi che nella tua testa con un altro allenatore farebbe meglio ok… ma resta un pensiero tuo

i fatti dicono che questa e la miglior stagione della sua carriera

Che Yildiz sia depotenziato giocando in questo sistema di gioco lo dicono in tanti ed è evidente. 

Il non obiettivo sei tu che parli di migliorar stagione della carriera per un 19enne. Ma ti sembra normale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il problema è che dovrebbe far il titolare da noi. Io non credo allo spostamento di Kalulu sulla fascia, a meno davvero di prender due difensori ma la vedo durissima.

A meno che non voglia proporre Savona centrale.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Mah... Dai nostri conti la mancata Champions sarebbe una tragedia. Secondo me si continua a giocare con il fuoco. 

Ci sono sempre i soldi del mondiale che potrebbero ripianare in parte la mancata Champions. Poi....vendi a costo di bilancio vlahovic e hai fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lorell said:

Si, su transfermarket si nominano vari club..

Tendenzialmente colpi così vanno bene, ma oggi ci servirebbe altro secondo me...gente pronta perlomeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Hai ragione ma faceva ridere il di che cosa stiamo parlando con la taca de Portugal ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Un difensore arriverà in prestito (tipo uno del Chelsea tra i dieci che anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

A meno che non voglia proporre Savona centrale.

.ghgh

È nato braccetto a 3, qual è il problema nel provarlo, eventualmente, centrale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma difatti non capisco l’acquisto, davanti avrebbe Savona che è un ragazzino. O è un fenomeno o mi sembra un po’ “insensato” acquistare un giocatore del genere.. specialmente a gennaio..

Magari è la classica occasione seguita da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ALAY ha scritto:

Ci sono sempre i soldi del mondiale che potrebbero ripianare in parte la mancata Champions. Poi....vendi a costo di bilancio vlahovic e hai fatto.

Il mondiale non vale una Champions. Nel modo più assoluto. E a noi manca lo sponsor quest'anno. 40 milioni fumati via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ALAY ha scritto:

Oggetto per il quale ti serve un amatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.