Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L offerta della Juve per araujo sarebbe di 50 mil

Matteo moretto

Il famoso investimento dell’estate, certo 50 mijoni per Araujo pero’ con scadenza nel 2026.. Qualche dubbio l’avrei

Di certo non ha una bassa valutazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mescal ha scritto:

Quindi a tuo avviso, da come l'ho capita io leggendo questo messaggio, l' errore iniziale e principale di questa faccenda lo ha commesso CG muovendosi per certi versi alle spalle del tecnico e poi negando il fatto, a mio avviso la cosa più assurda non è tanto il fatto che CG abbia sondato Danilo per capirci di più sull'umore dello spogliatoio ma il negare ciò una volta uscita la cosa visto che a mio parere non ha fatto nulla che non rientri nelle sue prerogative di Ds, non capisco neppure lo scazzo eccessivo di Thiago che dal tuo messaggio non ho capito bene se rivolto principalmente verso CG o Danilo, certo era meglio una riunione di tutti faccia a faccia, però non mi pare una cosa così strana che un Ds parli con i tesserati per capire meglio il vento che tira.

La mia interpretazione puramente personale è che Giuntoli dopo una serie sterminata di risultati negativi abbia voluto testare l'ambiente magari chiedendo tanto a Motta (di cui magari non s'è saputo o non è balzato all'occhio) che a Danilo, teoricamente leader, anziano e capitano del gruppo (che però ha parlato magari troppo o per alcuni che non erano daccordo). Da quanto ho capito lo fa sempre e da sempre, perchè per sua stessa ammissione ad inizio anno scorso quando c'era ancora Allegri, lui osserva, chiede, sta lì sul campo e ragiona. Il direttore per me DEVE essere libero di chiedere a chiunque anche informalmente cosa c'è che non va perche non si può sentire solo una campana (l'allenatore che magari gli dice "no tutto ok, bene, bene, bene) o l'altra (i giocatori che si lamentano), ed è pure normale e prevedibile che non vada a dire in tv "si ho chiamato Danilo per capire qual era il problema perché di quello che dice Motta non mi fido".

Il problema per me è che se la dinamica è direttore chiama giocatore che si sfoga, altro giocatore riporta all'allenatore e l'allenatore punisce, allora il problema è serio perchè racconta di: un gruppo che non la vede uguale su tematiche di gioco, che non si guardano le spalle ma anzi sono pronti a mettere zizzania tra loro, di un direttore che forse comincia a non credere a ciò che riporta l'allenatore o che magari solamente comincia a rompersi giustamente le palle di soli pareggi e quindi inizia a indagare (quindi tanto tranquillo non è, come invece vuole far credere), di un allenatore-padrone che vuole imporsi con un dialogo pari allo zero.

Questo traspare ai miei occhi, e i risultati si vedono nel rettangolo verde.

Mo, questa è una mia interpretazione e per come la penso la situazione andava gestita diversamente da tutti. Perche se i risultati non arrivano, PER ME, è anche per questo tipo di dinamiche.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

In pratica siamo vicini al nuovo Mauricio Isla .fuma

Molto bene .sisi

"Troppi ricordi, non ce la faccio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

che non si guardano le spalle ma anzi sono pronti a mettere zizzania tra loro,

C’entra Yildiz? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giasai ha scritto:

Ho usato volutamente l’espressione miglior stagione della sua carriera per le persone che sostengono che motta lo depotenzia…

ma depotenzia rispetto a cosa????

se diciamo che motta lo depotenzia dovremmo aver visto che lui puo fare di meglio con altri allenatori, oppure bisogna limitarsi a dire ‘secondo me’ con tale allenatore o in tale modulo farebbe meglio…altrimenti l’yldiz non depotenziato quale dovrebbe essere??? Quello che giocava piu centrale l’anno scorso e faceva panchina ed entrava negli ultimi minuti????

motta e il primo allenatore che lo fa giocare con continuità e lo sta facendo esplodere e sta facendo un ottimo lavoro con il ragazzo… questi sono fatti il resto sono supposizioni fatte da persone a cui evidentemente il mister non sta simpatico (cosa legittima) e sentono il bisogno di vedere come negative anche le cose positive

Ho già risposto sul depotenzia rispetto a cosa. Vorrei che mi rispondesse su questo invece di ripetere la stessa solfa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giasai ha scritto:

Ho usato volutamente l’espressione miglior stagione della sua carriera per le persone che sostengono che motta lo depotenzia…

ma depotenzia rispetto a cosa????

se diciamo che motta lo depotenzia dovremmo aver visto che lui puo fare di meglio con altri allenatori, oppure bisogna limitarsi a dire ‘secondo me’ con tale allenatore o in tale modulo farebbe meglio…altrimenti l’yldiz non depotenziato quale dovrebbe essere??? Quello che giocava piu centrale l’anno scorso e faceva panchina ed entrava negli ultimi minuti????

motta e il primo allenatore che lo fa giocare con continuità e lo sta facendo esplodere e sta facendo un ottimo lavoro con il ragazzo… questi sono fatti il resto sono supposizioni fatte da persone a cui evidentemente il mister non sta simpatico (cosa legittima) e sentono il bisogno di vedere come negative anche le cose positive

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Se non ho capito male qui, possiamo mettere soltanto 3 giocatori nuovi nella lista Champions. Se prendiamo Alberto e presumo Araujo e Kolo, non possiamo mettere altri. O sbaglio? Cioe allora non prendiamo nessun altro difensore centrale?

si, ma non ci fissiamo con la lista champions...da febbraio in poi quante partite faremo in cl? nel caso (magaaaaariiiii!!!!) le facciamo con quelli in lista che, eventualmente, riposeranno in campionato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non che io sappia, i nomi che so io sono di due italiani.

Uno è il nuovo capitano, l’altro sarà uno dei portieri. Perché poi abbiamo finito gli italiani sefz 

Edit: io parlavo di chi ha spifferato tutto a Motta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mancano pure due centrali però

riusciamo a far tutte ste robe in 20 giorni?

eh! e mancano pure gli euri!!! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Vabbè, non lo ricorderò più, ricorderò Grygera o Zebina. sefz

😂 beh comunque meglio

mi ricordo “è il capitano dell’under 21!!”

🤢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Non che io sappia, i nomi che so io sono di due italiani.

Sento odore di Locatelli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ah non lo so,in caso verrebbe buono,certo è che 10 milioni sono tantini

Costa caro 😏

Cio detto, io non lo conosco e sto cercando info su transfermarket.. può essere che abbia giocato solo due partite quest’anno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Che Yildiz sia depotenziato giocando in questo sistema di gioco lo dicono in tanti ed è evidente. 

Il non obiettivo sei tu che parli di migliorar stagione della carriera per un 19enne. Ma ti sembra normale? 

Evidente rispetto a cosa? Rispetto a quando e dove? 

Ma che dite????

Ha esordito in serie da un anno e mezzo ed è depotenziato perché deve rientrare in difesa come qualsiasi esterno offensivo nel calcio moderno?

Messi quando era giovane era il primo a raddoppiare in fascia in fase difensiva..io qualche volta mi chiedo che calcio guardate.

Yildiz è l'unico che gioca e sgobba senza rompere le palle. Qualcun altro si lamenta che deve pressare e rientrare altrimenti non è lucido sotto porta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.