Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Dai video De Sciglio sembra il nuovo Roberto Carlos

Lui è un Cancelo col carattere di Carvajal 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

50ml per Araujo e 50ml per Muani(pagato 95 a meno non lo cedono), mi puzza questa storia .

Soldi della champions, mondiale per club, future cessioni, il bilancio che sta ritornando normale.. Ci sta

E manca ancora lo sponsor sulla maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

forse hanno venduto Vlahovic e Fagioli, a Yildiz non ci voglio proprio pensare

io pensavo che Dusan fosse invendibile in questa sessione ma se spendi quasi 100ml tra Araujo e Muani da una parte i soldi devi prenderli e questo infortunio di Dusan puzza un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non che io sappia, i nomi che so io sono di due italiani.

Chiunque sia è qualcuno che va messo alla porta alla prima occasione...pulizia totale perché se non si crea un gruppo coeso è impossibile fare iniziare qualsiasi progetto.

Uno dei due è sicuro fagioli, l'altro sarà Gatti o Perin.

Ripeto, chiunque sia, pulizia o attaccati al muro dal resto dello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Evidente rispetto a cosa? Rispetto a quando e dove? 

Ma che dite????

Ha esordito in serie da un anno e mezzo ed è depotenziato perché deve rientrare in difesa come qualsiasi esterno offensivo nel calcio moderno?

Messi quando era giovane era il primo a raddoppiare in fascia in fase difensiva..io qualche volta mi chiedo che calcio guardate.

Yildiz è l'unico che gioca e sgobba senza rompere le palle. Qualcun altro si lamenta che deve pressare e rientrare altrimenti non è lucido sotto porta.

Va tutto bene. Tanto te sei un altro di quelli. Tutto ok. Giuntoli non criticabile, motta perfetto ecc ecc. 

Come mai è la peggiore stagione da 15 anni a questa parte? 

Yildiz è depotenziato rispetto a quello che potrebbe fare in altri ruoli rispetto a quello che ha fatto vedere. Così come è depotenziato Koopmeiners. Giochiamo con un modulo non adatto ai giocatori che scendono in campo e la cosa è evidente a chiunque guardi le partite in modo oggettivo. 

Yildiz fa le migliori cose centralmente, non è un'ala. È talmente evidente che non si dovrebbe discuterne neanche. E lo dico perché me ne accorgo io che di calcio non capisco nulla. 

Ma d'altronde che le cose non andavano lo dicevo ad ottobre e mi era stato assicurato che avremmo vinto lo scudetto. Tutto documentato nel Topic. A volte basta togliersi le fette di prosciutto delle proprie idee per valutare oggettivamente le cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Chiedo ancora, quante partite vi risulta che abbia giocato quest’anno? 

20. 10 in campionato, 2 in coppa, 4 in Conference e 3/4 in qualificazioni alla EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo sempre che sono stati cacciati CASH, 60 milioni pe Koop, 25 per Douglas, 12 pe Cabal etc e non so tutti frutto di cessioni.

I soldi quando vogliono li cacciano ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giasai ha scritto:

Ho usato volutamente l’espressione miglior stagione della sua carriera per le persone che sostengono che motta lo depotenzia…

ma depotenzia rispetto a cosa????

se diciamo che motta lo depotenzia dovremmo aver visto che lui puo fare di meglio con altri allenatori, oppure bisogna limitarsi a dire ‘secondo me’ con tale allenatore o in tale modulo farebbe meglio…altrimenti l’yldiz non depotenziato quale dovrebbe essere??? Quello che giocava piu centrale l’anno scorso e faceva panchina ed entrava negli ultimi minuti????

motta e il primo allenatore che lo fa giocare con continuità e lo sta facendo esplodere e sta facendo un ottimo lavoro con il ragazzo… questi sono fatti il resto sono supposizioni fatte da persone a cui evidentemente il mister non sta simpatico (cosa legittima) e sentono il bisogno di vedere come negative anche le cose positive

Non diciamo corbellerie per favore,i giocatori hanno determinate caratteristiche. Ora fai giocare Di Gregorio di punta e magari segna 5gol e fa la sua miglior stagione in carriera ma che significa???

Yildiz e’ depotenziato perché per il tipo di giocatore che è,non può giocare ala esterna da ampiezza xché semplicemente non ne ha le caratteristiche tecnico tattiche ovvero:non ha il cross,non ha il dribbling stretto e l’ allungo non tiene la banda laterale,ne può giocare a destra perché ieri è stato evidente,non essendo un giocatore da banda laterale,trova difficoltà a rientrare col sinistro. Queste piacciano o meno agli amanti delle statistiche sono le basi del calcio,di chi un minimo ne è appassionato e lo conosce. Il resto sono sproloqui di chi considera il calcio come una formula matematica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Dai video De Sciglio sembra il nuovo Roberto Carlos

Quelli della Prima Comunione forse ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Non c'è fretta said:

io pensavo che Dusan fosse invendibile in questa sessione ma se spendi quasi 100ml tra Araujo e Muani da una parte i soldi devi prenderli e questo infortunio di Dusan puzza un po

ma si', non ho le prove ma gli indizi ci sono tutti, Vlahovic non recupera neanche per martedi',

ecco io metterei Yildiz punta e Nico seconda, Conçeiçao non dovrebbe farcela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ricordo sempre che sono stati cacciati CASH, 60 milioni pe Koop, 25 per Douglas, 12 pe Cabal etc e non so tutti frutto di cessioni.

Si ma non ricordarlo che crei ancora più zizzania sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

ma si', non ho le prove ma gli indizi ci sono tutti, Vlahovic non recupera neanche per martedi',

ecco io metterei Yildiz punta e Nico seconda, Conçeiçao non dovrebbe farcela

A dire il vero Dusan, martedi dovrebbe proprio esserci, dopo le ultime info.

E’ conceicao che non ci sara’

E comunque, si cede Dusan, arriva Kolo, sempre un attaccante di riserva manchera’.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Era già andato via, quello è il parco terzini della stagione di del Neri sefz 

ci fu una partita in cui Molinaro si era trovato 2/3 volte in ottima posizione per effettuare un cross...tutte le volte colpisce l'avversario più vicino....bestemmioni vari e preghiera affinché fosse sostituito al più presto...preghiera esaudita, entra De Ceglie...prima situazione analoga...boom....colpito il primo avversario.....mavaffancù!!! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si ma non ricordarlo che crei ancora più zizzania sefz 

Non e’ questione di zizzania.. E’ questione che i soldi li spendono, come e quando vogliono.

Ora con i soldi della champions + mondiale per club so 100 milioni entrati per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per nostalgia, ho riguardato un documentario sulla nostra amata juve, cosa eravamo, quanti ne abbiamo fatti rosicare, quanto abbiamo vinto; come siamo giunti a questo? Come ci avete ridotto...povero avvocato che vi vede da lassù..scusate lo sfogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Oggi per nostalgia, ho riguardato un documentario sulla nostra amata juve, cosa eravamo, quanti ne abbiamo fatti rosicare, quanto abbiamo vinto; come siamo giunti a questo? Come ci avete ridotto...povero avvocato che vi vede da lassù..scusate lo sfogo.

L’amato nipote 😣

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.