Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minutes ago, Anubic said:

50 pippi per uno rotto

35 per quello del Feyenord no

Mi puzza

Più che altro il Barcellona ha bisogno di certezze... quindi obbligo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Voi non sapete nemmeno perché Ziegler non ha mai visto il campo...

Diccelo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

20. 10 in campionato, 2 in coppa, 4 in Conference e 3/4 in qualificazioni alla EL.

Ahh meno male, su transfermarkt avevo letto solo due… ti ringrazio 👍🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Va tutto bene. Tanto te sei un altro di quelli. Tutto ok. Giuntoli non criticabile, motta perfetto ecc ecc. 

Come mai è la peggiore stagione da 15 anni a questa parte? 

Yildiz è depotenziato rispetto a quello che potrebbe fare in altri ruoli rispetto a quello che ha fatto vedere. Così come è depotenziato Koopmeiners. Giochiamo con un modulo non adatto ai giocatori che scendono in campo e la cosa è evidente a chiunque guardi le partite in modo oggettivo. 

Yildiz fa le migliori cose centralmente, non è un'ala. È talmente evidente che non si dovrebbe discuterne neanche. E lo dico perché me ne accorgo io che di calcio non capisco nulla. 

Ma d'altronde che le cose non andavano lo dicevo ad ottobre e mi era stato assicurato che avremmo vinto lo scudetto. Tutto documentato nel Topic. A volte basta togliersi le fette di prosciutto delle proprie idee per valutare oggettivamente le cose. 

Koopminers ha giocato ovunque...mediano e trequartista...se sbaglia passaggi ad un metro è il modulo secondo te??? Sta facendo i ruoli che faceva in alternanza lo scorso anno quando però andava al doppio della velocità. Sarà che ha una condizione fisica da fare schifo o al massimo abbiamo preso un pacco grosso quanto tutta Bergamo vecchia?

Yildiz giovanili e nazionale ha sempre giocato esterno di un attacco a 3....ora deve cambiare ruolo perché lo dici te che è depotenziato. No chi lo allena in nazionale, alla Juve o lo ha allenato nelle giovanili.

Non va tutto bene, quello che sta succedendo si capiva già da un po' e finalmente se ne h la conferma. Hai giocatori contro l'allenatore, che remano contro,per l ennesima volta i giocatori rigettano chi porta metodi nuovi e magari chi impone un pelo di fatica in più....

E ancora tifosi che attaccano l'allenatore l, prima era un benzinaio, ora è un prescritto incapace, domani sarà un'altra cosa

Ma non vi siete stancati? Ma siete un disco rotto....

Prendiamo guardiola e succede la stessa cosa andrete conto anche a guardiola???

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Obbligo a determinate condizioni tipo qualificazione Champions altrimenti si chiude baracca

Più che altro prestazioni del giocatore 

a me che JE debba ricapitalizzare di nuovo interessa pochino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la decisione di comprare in terzino destro, secondo me, implica la decisione di considerare Kalulu nella batteria dei centrali.

Quindi centrali Bremer, Gatti, Kalulu se arriva Araujo e non c'è posto per altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Posso risponderti innanzitutto a quanto evidenziato, ovviamente secondo una mia ipotesi: quando saranno stati mandati via i vassalli di Allegri (non che io sia antiallegri eh, ci mancherebbe essere "anti" uno che ha vinto tutto quello che ha vinto lui). Innanzitutto Danilo, poi a ruota chi non vorrà sporcarsi per remare. Sotto questo aspetto l'unica scommessa è Motta, ma che, voglio dire... se si dimostrasse totalmente inadeguato a dirigere la baracca, prendi e cacci via. Come si è sempre fatto nel calcio. 

Secondo me invece la situazione generale non è peggiorata nell'ultimo anno, anzi. Adesso (da Dicembre) stiamo in un periodo di * perché stiamo coi giocatori contati che è come dicevi tu una situazione che sembra unica in Europa, col capitano che è stato allontanato e coi 20enni in campo che non hanno la cazzimma necessaria per chiudere le partite né la voglia di vincere necessaria a fare le giuste chiusure difensive in tempo.

SECONDO ME già con un vero difensore centrale di alto livello un'attaccante che faccia da riferimento centrale le cose cambieranno incredibilmente tanto (sempre se la situazione non è irrimediabile nei confronti dell'allenatore, e come già detto non è così dalle ipotesi di partenza). Vincine una, poi due, e tutti magicamente tornano a mettere la gamba. Vedremo se sto avendo una visione irrealistica oppure se, effettivamente, la situazione è meglio dello scorso anno e vanno solo montati i fari antinebbia. 

L'unico dubbio che mi resta è che Giuntoli si senta di dover "dimostrare qualcosa" e quindi mantenga Motta solo per difendere la sua idea iniziale agli occhi di chi lo ha messo al posto dov'è. Mi auguro sia talmente lucido da ignorare una cosa del genere e pensare puramente e logicamente al lavoro da svolgere. E preghiamo tutti assieme che nel caso arrivi Araujo sia sano, perché in tal caso... abbiamo svoltato.

beh sicuramente dopo l'infortunio di Bremer la squadra è piano piano colata a picco. Può essere probabilmente che senza questo infortunio non staremmo in questa situazione.

Ma È tutto correlato, si rompe Bremer cominci a fare meno risultati, ci sono più pressioni, la squadra soffre a livello caratteriale e l'allenatore pure. La gestione con metodi un po' forti, non contribuisce a trasmettere tranquillità secondo me.

A prescindere poi che però io mi son sempre chiesto se fosse necessaria questa epurazione molto forte. Parliamo di una squadra che era arrivata terza e si era vinta la CI, non mi sembra molto normale ritenere che era tutto da buttare. Avrei tenuto una politica più soft. E invece secondo me con questo modo di gestire ci troviamo in questa situazione. 

Semplicemente, per me questa situazione si poteva evitare, non era inevitabile.

E si poteva comunque continuare a lavorare per il futuro con la mission di abbassare i costi ma comunque rimanere competitivi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Voi non sapete nemmeno perché Ziegler non ha mai visto il campo...

Perché si è permesso di contestare Conte davanti a tutti gli altri compagni, almeno io avevo letto questo.

P.s. nel caso, Conte avrebbe fatto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Araujo 50mln

Calafiori 45mln

Giuntoli sembra Ausilio 

Probabilmente mendicava nelle precedenti squadre ora che ha qualche soldo non gli sembra vero… all in ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Cmq la decisione di comprare in terzino destro, secondo me, implica la decisione di considerare Kalulu nella batteria dei centrali.

Quindi centrali Bremer, Gatti, Kalulu se arriva Araujo e non c'è posto per altri.

Si ma per questi 6 mesi non c'è Bremer, e pure Araujo torna da un infortunio serio, serve ancora un altro centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma per questi 6 mesi non c'è Bremer, e pure Araujo torna da un infortunio serio, serve ancora un altro centrale 

Araujo si e’ gia’ fatto 90 minuti e sta comunque in panchina nel classico.

Bremer potrebbe anche tornare prima… In caso nei 10 giorni di Giugno si prende un altro difensore.

Non servirebbero proprio 2 centrali.. Ma 1 dc e uno che sappia gioca’ sia centrale che td.

Naturale che se prendi un td allora il jolly sara’ Kalulu in caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Koopminers ha giocato ovunque...mediano e trequartista...se sbaglia passaggi ad un metro è il modulo secondo te??? Sta facendo i ruoli che faceva in alternanza lo scorso anno quando però andava al doppio della velocità. Sarà che ha una condizione fisica da fare schifo o al massimo abbiamo preso un pacco grosso quanto tutta Bergamo vecchia?

Yildiz giovanili e nazionale ha sempre giocato esterno di un attacco a 3....ora deve cambiare ruolo perché lo dici te che è depotenziato. No chi lo allena in nazionale, alla Juve o lo ha allenato nelle giovanili.

Non va tutto bene, quello che sta succedendo si capiva già da un po' e finalmente se ne h la conferma. Hai giocatori contro l'allenatore, che remano contro,per l ennesima volta i giocatori rigettano chi porta metodi nuovi e magari chi impone un pelo di fatica in più....

E ancora tifosi che attaccano l'allenatore l, prima era un benzinaio, ora è un prescritto incapace, domani sarà un'altra cosa

Ma non vi siete stancati? Ma siete un disco rotto....

Prendiamo guardiola e succede la stessa cosa andrete conto anche a guardiola???

Ma te quando scrivi capisci quello che dici??

ti sembra uguale un attacco a 3 da un attacco a 4 come oggi??

Ti sembrano gli stessi compiti??

Yildiz oggi trova al centro Vlahovic e quello stesso Koopmeiners che è fuori posto e non avendo un terzino alle spalle che sovrappone,oh se tu lo vedi ti sfido a mostrarmelo,deve tenere l’ampiezza e gli risulta comunque più difficile accentrarsi che è il suo gioco essendo destro a sx e non essendo un ala per caratteristiche.

Koopmeiners invece da trequartista agisce spalle alla porta marcato circostanza in cui vale Vlahovic INFATTI non tiene mezzo pallone e tocca 3 palle a partita. Koopmeiners arretrato toccherebbe più palloni e meno marcato sicuramente e tu dici che è lo stesso??

Per favore e almeno non usare la saccenza e il sarcasmo che non è il caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.