Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ma te quando scrivi capisci quello che dici??

ti sembra uguale un attacco a 3 da un attacco a 4 come oggi??

Ti sembrano gli stessi compiti??

Yildiz oggi trova al centro Vlahovic e quello stesso Koopmeiners che è fuori posto e non avendo un terzino alle spalle che sovrappone,oh se tu lo vedi ti sfido a mostrarmelo,deve tenere l’ampiezza e gli risulta comunque più difficile accentrarsi che è il suo gioco essendo destro a sx e non essendo un ala per caratteristiche.

Koopmeiners invece da trequartista agisce spalle alla porta marcato circostanza in cui vale Vlahovic INFATTI non tiene mezzo pallone e tocca 3 palle a partita. Koopmeiners arretrato toccherebbe più palloni e meno marcato sicuramente e tu dici che è lo stesso??

Per favore e almeno non usare la saccenza e il sarcasmo che non è il caso

Ah quindi passare al 4 3 3 ci risolverà i problemi.....😂😂😂 Ingenui che siete

State crocifiggendo l'allenatore perché non gioca a 3...ora è chiaro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wembley ha scritto:

si parla di PSG, United o Arsenal

E noi resteremmo sempre con un solo centravanti che tra l'altro segna di meno di Dusan? Mi sembra altamente improbabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Non me ne vogliate 

Ma l'anno scorso si leggeva ovunque utenti che con molta sagacia e simpatia ( .ghgh ) scrivevano che pure iachini avrebbe fatto meglio di allegri, pure Ventura, pure l'autogestione.

Quest'anno invece, dopo aver tagliato molte mele marce e aver fatto un mercato in entrata da 200 milioni circa, dagli stessi utenti si scopre che però serve tempo e che la squadra è incompleta.

A me questa sembra un filo prostituzione intellettuale 

Perché sono due situazioni obiettivamente diverse. Questa è una cosa nuova. Poi che

Motta fallisca/stia fallendo/abbia fallito/non fallirà scegli tu, però, almeno per me le situazioni sono diverse. Qua è stato chiesto di ricostruire con un gioco diverso ( che forse si è visto per qualche ora) là era un procrastinare una situazione delirante in cui non tra i vari protagonisti non esisteva uno senza colpa. Mia opinione senza voler insegnare qualcosa a qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Insomma, una pippa 🤣

E ma diventa fortissimo 😂😂

il giocatore mi sembra valido , gioca anche a sinistra volendo e non usa il sinistro solo per camminare.Poi rubare un terzino alle portoghesi fa sempre bene .

Ma santa pupa serve un centrale e il primo acquisto è un terzino.. cerca un difensore si di carattere ma Araujo è fragilissimo , bho almeno se le squadra non va sappiamo di è la colpa.

Fa acquisti alla Alcaracazz de can.

A me Savona non dispiaceva e Kalulu centrale non dà sicurezza. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

e poi serve un altro attaccante a noi

Intanto con Vlahovic ti pagheresti il difensore, e il sostituto per 6 mesi  in attacco 

Adesso, crazy4juve ha scritto:

United ? 

... hanno Hojlund e Zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Lo stanno a crocifiggere a prescindere, è la vendetta dei reazionari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Capossela said:

Ma con gli extra UE come siamo messi?

anche se esce Danilo, potrebbero entrarne di nuovi non prima di giugno, non in questa sessione,

penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

Con tutto il rispetto per Savona, che sta facendo ben oltre le attese, ho fortissimi dubbi che abbia le qualità per essere un terzino da Juve.

Concordo, infatti per me potrà diventare un gran centrale. Non capisco perché Motta si ostini a tenerlo lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Intanto con Vlahovic ti pagheresti il difensore, e il sostituto per 6 mesi  in attacco 

si, ma poi devi prendere pure la riserva

o siamo della parrocchia di quel frescone di Giuntoli che ha creduto in quel rottame di Milik? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Non c'è spazio, semplicemente 

Quindi Araujo e Costa hanno passaporto comunitario. Oppure Araujo provenendo da un campionato europeo non fa testo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Io lo dico da tempo che sarebbe il modulo giusto.

L’allenatare (chiunque esso sia) ha studiato, ha sperimentato, ha capito.

io credo che a Motta non piaccia come tipologia di movimenti, perché non basta spostare koopmeiners più in basso per fare 4-3-3.

sono proprio movimenti e coperture totalmente diverse…evidentemente il nostro mister poco le digerisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

E ma diventa fortissimo 😂😂

il giocatore mi sembra valido , gioca anche a sinistra volendo e non usa il sinistro solo per camminare.

Ma santa pupa serve un centrale e il primo acquisto è un terzino.. cerca un difensore si di carattere ma Araujo è fragilissimo , bho almeno se le squadra non va sappiamo di è la colpa.

Fa acquisti alla Alcaracazz de can.

Alcaracazz de can e’ grandiosa, complimenti fratello 🤣🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Capossela said:

E noi resteremmo sempre con un solo centravanti che tra l'altro segna di meno di Dusan? Mi sembra altamente improbabile.

guarda, oramai di improbabile non c'è nulla con Giuntoli, mi aspetto di tutto

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Quindi Araujo e Costa hanno passaporto comunitario. Oppure Araujo provenendo da un campionato europeo non fa testo?

Araujo ha passaporto spagnolo, costa me pare sia portughese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Costa credo sia portoghese e araujo con passaporto spagnolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.