Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non diciamo corbellerie per favore,i giocatori hanno determinate caratteristiche. Ora fai giocare Di Gregorio di punta e magari segna 5gol e fa la sua miglior stagione in carriera ma che significa???

Yildiz e’ depotenziato perché per il tipo di giocatore che è,non può giocare ala esterna da ampiezza xché semplicemente non ne ha le caratteristiche tecnico tattiche ovvero:non ha il cross,non ha il dribbling stretto e l’ allungo non tiene la banda laterale,ne può giocare a destra perché ieri è stato evidente,non essendo un giocatore da banda laterale,trova difficoltà a rientrare col sinistro. Queste piacciano o meno agli amanti delle statistiche sono le basi del calcio,di chi un minimo ne è appassionato e lo conosce. Il resto sono sproloqui di chi considera il calcio come una formula matematica 

Io non faccio sproloqui io ho evidenziato fatti inconfutabili… cioe che questa e la prima stagione che yldiz gioca titolare e se non avessimo avuto un allenatore che da fiducia ai giovani sarebbe continuato a stare in panchina e subentrare… invece tale allenatore viene accusato di ‘depotenziarlo’… io mi sono limitato a dire questo…

Tu invece Renditi conto che Stai paragonando di gregorio attaccante a yldiz esterno, ruolo in cui gioca sia con motta che con montella…  
dal tuo discorso deduco che loro non ne capiscono di calcio e tu invece si… ok

dite che yldiz e depotenziato da esterno ma l’anno scorso giocava centrale… giocava meglio di ora??? No

io non sto dando opinioni sto evidenziando fatti, voi fate passare le vostre opinioni per fatti e questa la differenza… ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Parlo di questa stagione. Dove ci giochiamo la Champions, il 4o posto in campionato, ed il Mondiale per club. É ovvio. Questa stagione, esiste Cabal come giocatore?

Gli investimenti vanno pensati a lungo termine, non ha senso comprare un terzino sinistro per tamponare una situazione momentanea... poi a giugno ti ritrovi con 3 giocatori di ruolo a sinistra e il solo Savona a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Era giusto salutare Allegri.

Mi fa specie che motta non riesca a fare meglio di quanto, a sentire molti, avrebbe dovuto fare iachini o gente di quel calibro.

Se per trovare una Juventus con meno punti di questa devi tornare a del Neri forse qualcosa non va.

Assolutamente sì. Ad oggi non si vede più nulla di quel buono, o meglio per me era buono, visto ad inizio anno…… mi sembra che la squadra non riesca a fare ciò che gli chiede il mister e il mister non riesca ad utilizzare al meglio i calciatori per le loro caratteristiche. Per il bene di questa squadra incrocio le dita per il prossimo fururo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Se è vero che arajuo vogliono offrire 50 allora Bremer l'anno prossimo è già promesso a qualcuno.

Sono i soldi che avremmo usato per Calafiori/Todibo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Capossela said:

A gennaio non ne trovi

se Vlahovic avesse segnato meno della metà dei gol che si è divorato, oggi parleremmo di tutt'altro 

poi ha questo limite che non segna di collo, speriamo che qualcuno se lo prenda presto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Moretto: I think they will offer 50m… .uhm 

Juric: .gif tu dire grossa kakata .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ho già risposto sul depotenzia rispetto a cosa. Vorrei che mi rispondesse su questo invece di ripetere la stessa solfa. 

Non mi hai risposto veramente sono anche andato a rileggere i messaggi inutilmente…

nel caso riscrivilo perche io non lho capito

hai detto solo che lo dicono in tanti ed e evidente che motta lo depotenzia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.