Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Mi sa che salta anche questo. Comunque tutto ciò che ci può girare male ci gira make 

È la legge di Murphy...o di Giuntoli :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non diciamo corbellerie per favore,i giocatori hanno determinate caratteristiche. Ora fai giocare Di Gregorio di punta e magari segna 5gol e fa la sua miglior stagione in carriera ma che significa???

Yildiz e’ depotenziato perché per il tipo di giocatore che è,non può giocare ala esterna da ampiezza xché semplicemente non ne ha le caratteristiche tecnico tattiche ovvero:non ha il cross,non ha il dribbling stretto e l’ allungo non tiene la banda laterale,ne può giocare a destra perché ieri è stato evidente,non essendo un giocatore da banda laterale,trova difficoltà a rientrare col sinistro. Queste piacciano o meno agli amanti delle statistiche sono le basi del calcio,di chi un minimo ne è appassionato e lo conosce. Il resto sono sproloqui di chi considera il calcio come una formula matematica 

Allora...come mai quando abbiamo giocato con 4 3 3 con koopminers e Mckennie mezzali....koop e Yildiz si pestavano i piedi? 

Si è passati al doppio mediano a furor di popolo che invocava il 4 2 3 1

Ora invocate il 4 3 3....ok

Prendo nota

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, svexvii ha scritto:

Koopminers ha giocato ovunque...mediano e trequartista...se sbaglia passaggi ad un metro è il modulo secondo te??? Sta facendo i ruoli che faceva in alternanza lo scorso anno quando però andava al doppio della velocità. Sarà che ha una condizione fisica da fare schifo o al massimo abbiamo preso un pacco grosso quanto tutta Bergamo vecchia?

Yildiz giovanili e nazionale ha sempre giocato esterno di un attacco a 3....ora deve cambiare ruolo perché lo dici te che è depotenziato. No chi lo allena in nazionale, alla Juve o lo ha allenato nelle giovanili.

Non va tutto bene, quello che sta succedendo si capiva già da un po' e finalmente se ne h la conferma. Hai giocatori contro l'allenatore, che remano contro,per l ennesima volta i giocatori rigettano chi porta metodi nuovi e magari chi impone un pelo di fatica in più....

E ancora tifosi che attaccano l'allenatore l, prima era un benzinaio, ora è un prescritto incapace, domani sarà un'altra cosa

Ma non vi siete stancati? Ma siete un disco rotto....

Prendiamo guardiola e succede la stessa cosa andrete conto anche a guardiola???

Se tu pensi che non vadano bene le cose solo per colpa dei giocatori, vuol dire che non hai capito nulla della situazione. Ma zero di zero. 

Hai fatto una filippica assolutamente sensa senso. 

Tra l'altro non ho mai insultato nessun allenatore della Juve, tanto meno motta. 

E ripeto ogni 2 post che non è il principale colpevole della situazione. Ma ci sta mettendo del suo a causa del suo dogmstismo. 

I giocatori cominciano a non capirci più nulla e i passaggi sbagliati a 1 mt derivano da un fattore psicologico che è compito dell'allenatore curare. 

Vatti a leggere cosa diceva lippi sul fare l'allenatore e ne riparliamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Moretto: I think they will offer 50m… .uhm 

Juric: .gif tu dire grossa kakata .sisi 

Moretto è il braccio destro di Romano, non penso sia uno Schira qualsiasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Mi sa che alla fine richiameremo Chiellini :d

E’ tornata Lindsey Vonn a 40 anni e sta gia’ quasi in cima, puo’ tornare anche Giorgione sei mesi :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Tra l’altro dice “penso che la prima offerta sarà 50M” e la seconda quanto? 110? .uah 

Comunque se non venisse da un infortunio 50 milioni sarebbero una cifra normale. 25 anni, da quando ne ha 19 è al Barcellona, ed è molto forte. Il problema è che c'è questa incognita. Al limite se fanno prestito con obbligo sulle presenze lo capirei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Se tu pensi che non vadano bene le cose solo per colpa dei giocatori, vuol dire che non hai capito nulla della situazione. Ma zero di zero. 

Hai fatto una filippica assolutamente sensa senso. 

Tra l'altro non ho mai insultato nessun allenatore della Juve, tanto meno motta. 

E ripeto ogni 2 post che non è il principale colpevole della situazione. Ma ci sta mettendo del suo a causa del suo dogmstismo. 

I giocatori cominciano a non capirci più nulla e i passaggi sbagliati a 1 mt derivano da un fattore psicologico che è compito dell'allenatore curare. 

Vatti a leggere cosa diceva lippi sul fare l'allenatore e ne riparliamo. 

Ci hai capito tutto te, che stai a sbraitare che dobbiamo fa il 4 3 3 immagino, senza renderti conto che lo abbiamo già fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Moretto è il braccio destro di Romano, non penso sia uno Schira qualsiasi 

Romano scrive I understand per riferire di una fonte, Moretto scrive I think per indicare un suo pensiero? .uhm 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Se è vero che arajuo vogliono offrire 50 allora Bremer l'anno prossimo è già promesso a qualcuno.

Chiunque sia, non offrirebbe poi molto dopo un crociato e nessuna certezza sul recupero. 
 Non credo proprio, magari poteva essere un’opzione per fare cassa ma nel caso se ne riparlerà nel 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Victor Sullivan said:

Comunque se non venisse da un infortunio 50 milioni sarebbero una cifra normale. 25 anni, da quando ne ha 19 è al Barcellona, ed è molto forte. Il problema è che c'è questa incognita. Al limite se fanno prestito con obbligo sulle presenze lo capirei

è la formula di cui s'è sempre parlato credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Mi sa che salta anche questo. Comunque tutto ciò che ci può girare male ci gira make 

Speriamo guarda...

50 milioni per uno con quella cartella clinica sono follia.

Bisogna investire dalla trequarti in su... Non abbiamo gente in grado di fare un filtrante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fede_Bix said:

Guardate cosa fa Lewa nel gol di Yamal, mostruoso .allah L’importanza del centravanti

e che centravanti, non ne nascono più, quella generazione secondo me non la batterà nessuno per tanti anni a venire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango sempre della mia idea, non arriverà nessuno dei nomi altisonanti Araujo, Kolo Muani, Silva, Hancko e compagnia cantante, costano troppo e servono solo per depistare.

Arriveranno semi sconosciuti a iniziare dal primo colpo Alberto Costa, acquisto molto intelligente, finalmente un terzino che spinge e aiuta nella sovrapposizioni, toccasana per Chico e gli altri che si alterneranno a dx.

Savona personalmente lo vedo piu’ centrale anche se la sua collocazione perfetta sarebbe braccetto di difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.