Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ah quindi passare al 4 3 3 ci risolverà i problemi.....😂😂😂 Ingenui che siete

State crocifiggendo l'allenatore perché non gioca a 3...ora è chiaro

No perché mette male i giocatori e ne ostracizza alcuni 

Avesse i risultati avrebbe ragione a prescindere anche nell’errore. Non avendoli si becca gli strali 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Guardate cosa fa Lewa nel gol di Yamal, mostruoso .allah L’importanza del centravanti

E soprattutto del grande giocatore di esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Ci hai capito tutto te, che stai a sbraitare che dobbiamo fa il 4 3 3 immagino, senza renderti conto che lo abbiamo già fatto 

Dove lo avrei scritto? Sai che non puoi controbattere alle corbellerie che dici e inventi? 

I moduli numerici contano 0, un 433 diventa lo stesso un 4231. Quello che contano sono gli schemi offensivi e cosa si chiede ai giocatori. 

Di sicuro abbasserei Koopmainers a centrocampo, quello poco ma sicuro. Sul resto io di calcio so 0. Quello che vedo da profano è che manca intensità, movimenti senza palla e voglia di vincere. 

Poi se per te questo sistema di gioco esalta i nostri, ok. Ma sappi che ti sbagli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lord yupa ha scritto:

Non me ne vogliate 

Ma l'anno scorso si leggeva ovunque utenti che con molta sagacia e simpatia ( .ghgh ) scrivevano che pure iachini avrebbe fatto meglio di allegri, pure Ventura, pure l'autogestione.

Quest'anno invece, dopo aver tagliato molte mele marce e aver fatto un mercato in entrata da 200 milioni circa, dagli stessi utenti si scopre che però serve tempo e che la squadra è incompleta.

A me questa sembra un filo prostituzione intellettuale 

Prostituzione intellettuale secondo me vuole dire mettere a confronto situazioni totalmente differenti tra di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

e che centravanti, non ne nascono più, quella generazione secondo me non la batterà nessuno per tanti anni a venire 

L’annata 87-88 e’ semplicemente ineguagliabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, SuperT ha scritto:

Uno è il nuovo capitano, l’altro sarà uno dei portieri. Perché poi abbiamo finito gli italiani sefz 

Edit: io parlavo di chi ha spifferato tutto a Motta..

Sisi avevo capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Comunque Araujo entra e prende subito la fascia…dite che va via?

Abbiamo preso Costa per la fascia, che ci serve Araujo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, kaedes ha scritto:

La mia interpretazione puramente personale è che Giuntoli dopo una serie sterminata di risultati negativi abbia voluto testare l'ambiente magari chiedendo tanto a Motta (di cui magari non s'è saputo o non è balzato all'occhio) che a Danilo, teoricamente leader, anziano e capitano del gruppo (che però ha parlato magari troppo o per alcuni che non erano daccordo). Da quanto ho capito lo fa sempre e da sempre, perchè per sua stessa ammissione ad inizio anno scorso quando c'era ancora Allegri, lui osserva, chiede, sta lì sul campo e ragiona. Il direttore per me DEVE essere libero di chiedere a chiunque anche informalmente cosa c'è che non va perche non si può sentire solo una campana (l'allenatore che magari gli dice "no tutto ok, bene, bene, bene) o l'altra (i giocatori che si lamentano), ed è pure normale e prevedibile che non vada a dire in tv "si ho chiamato Danilo per capire qual era il problema perché di quello che dice Motta non mi fido".

Il problema per me è che se la dinamica è direttore chiama giocatore che si sfoga, altro giocatore riporta all'allenatore e l'allenatore punisce, allora il problema è serio perchè racconta di: un gruppo che non la vede uguale su tematiche di gioco, che non si guardano le spalle ma anzi sono pronti a mettere zizzania tra loro, di un direttore che forse comincia a non credere a ciò che riporta l'allenatore o che magari solamente comincia a rompersi giustamente le palle di soli pareggi e quindi inizia a indagare (quindi tanto tranquillo non è, come invece vuole far credere), di un allenatore-padrone che vuole imporsi con un dialogo pari allo zero.

Questo traspare ai miei occhi, e i risultati si vedono nel rettangolo verde.

Mo, questa è una mia interpretazione e per come la penso la situazione andava gestita diversamente da tutti. Perche se i risultati non arrivano, PER ME, è anche per questo tipo di dinamiche.

Grazie per la risposta molto dettagliata ed esauriente che mi ha chiarito bene il senso di quello che non avevo capito nei tuoi precedenti messaggi (probabilmente per colpa mia avendone probabilmente persi alcuni che già avevano chiarito già bene la cosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

L’annata 87-88 e’ semplicemente ineguagliabile 

Sta proprio cambiando il modo di far il centravanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giasai ha scritto:

Io non faccio sproloqui io ho evidenziato fatti inconfutabili… cioe che questa e la prima stagione che yldiz gioca titolare e se non avessimo avuto un allenatore che da fiducia ai giovani sarebbe continuato a stare in panchina e subentrare… invece tale allenatore viene accusato di ‘depotenziarlo’… io mi sono limitato a dire questo…

Tu invece Renditi conto che Stai paragonando di gregorio attaccante a yldiz esterno, ruolo in cui gioca sia con motta che con montella…  
dal tuo discorso deduco che loro non ne capiscono di calcio e tu invece si… ok

dite che yldiz e depotenziato da esterno ma l’anno scorso giocava centrale… giocava meglio di ora??? No

io non sto dando opinioni sto evidenziando fatti, voi fate passare le vostre opinioni per fatti e questa la differenza… ciao

No caro giocare esterno con 2 punte in mezzo o una sola ci cambia il mondo però 

E Yildiz e’ talmente forte che avrebbe giocato lo stesso 

Lui si è ala da 4-3-3 a sx che rientra ma non esterno totale da fascia pura dai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Avesse i risultati avrebbe ragione a prescindere anche nell’errore. Non avendoli si becca gli strali 

Fare i nomi: chi avrebbe ostracizzato? Chi starebbe impiegando male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mi fa ridere il tuo tono da esperto da forum, che sapresti fare meglio di un professionista di serie A 😂 

Il tutto seduto dalla tua poltrona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Se è vero che arajuo vogliono offrire 50 allora Bremer l'anno prossimo è già promesso a qualcuno.

Dopo un infortunio come quello di Bremer, quel qualcuno, chiunque fosse, varrebbe vedere come recupera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Rimango sempre della mia idea, non arriverà nessuno dei nomi altisonanti Araujo, Kolo Muani, Silva, Hancko e compagnia cantante, costano troppo e servono solo per depistare.

Arriveranno semi sconosciuti a iniziare dal primo colpo Alberto Costa, acquisto molto intelligente, finalmente un terzino che spinge e aiuta nella sovrapposizioni, toccasana per Chico e gli altri che si alterneranno a dx.

Savona personalmente lo vedo piu’ centrale anche se la sua collocazione perfetta sarebbe braccetto di difesa a 3.

cmq è stato molto bravo Savona secondo me, fino ad ora ha tirato la carretta praticamente da solo, poi nell'ultimo periodo è peggiorato ma come tutti. Bene che arrivi un cambio e soprattutto che si cominci a muovere qualcosa sul mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giasai ha scritto:

Non mi hai risposto veramente sono anche andato a rileggere i messaggi inutilmente…

nel caso riscrivilo perche io non lho capito

hai detto solo che lo dicono in tanti ed e evidente che motta lo depotenzia…

Avrò risposto ad un altro che ha detto la stessa cosa. Il succo non cambia. Depotenzia in base a quello che potrebbe fare e a quello che ha fatto vedere saper fare. Ossia non è un ala, non va sul fondo e non crossa. Yildiz ha un grandissimo spunto sul breve e un gran tiro. È più una seconda punta che un'ala. Di sicuro non può stare così esterno come spesso ha fatto quest'anno. 

Le cose migliori le fa centralmente e le partite migliori le ha fatte li. Poi ha alternato grandi giocate in partite a volte scialbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, TreStelleSulCuore said:

Araujo intanto entra ad appoggiare un pò le p*lle in testa a quelli del Madrid. Scarso però secondo gli esperti del forum :statbuon:

Sinceramente non mi pare di aver letto che sia scarso... semplicemente si teme il suo status di salute...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Comunque Araujo entra e prende subito la fascia…dite che va via?

Da noi sarà difficile strapparla a capitan Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che il Barcellona ha pure Christensen rotto, in pratica finché Martinez non recupera saranno obbligati a schierare Araujo. 

Come al solito, la fortuna è sempre dalla nostra .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Rimango sempre della mia idea, non arriverà nessuno dei nomi altisonanti Araujo, Kolo Muani, Silva, Hancko e compagnia cantante, costano troppo e servono solo per depistare.

Arriveranno semi sconosciuti a iniziare dal primo colpo Alberto Costa, acquisto molto intelligente, finalmente un terzino che spinge e aiuta nella sovrapposizioni, toccasana per Chico e gli altri che si alterneranno a dx.

Savona personalmente lo vedo piu’ centrale anche se la sua collocazione perfetta sarebbe braccetto di difesa a 3.

ma come fai a vedere Savona centrale ? Perde ogni contrasto sull’uomo, non ha il tempismo del colpo di testa (cosa incredibile per un calciatore di serie A)

Sia chiaro che non lo sto criticando, sicuramente però non ha le caratteristiche per fare il centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.