Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quando è entrato, ad Araujo è stato anche dato la fascia di capitano 

Cmq abbiamo na sfiga che bisogna andare a Lourdes in viaggio di gruppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Abbiamo preso Costa per la fascia, che ci serve Araujo?

Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

cmq è stato molto bravo Savona secondo me, fino ad ora ha tirato la carretta praticamente da solo, poi nell'ultimo periodo è peggiorato ma come tutti. Bene che arrivi un cambio e soprattutto che si cominci a muovere qualcosa sul mercato. 

Savona bravino però non e’ un terzino di spinta, rimane bloccato, anche da li le difficoltà a sfondare sulle fasce, con il povero Chico sempre raddoppiato o triplicato.

Alberto Costa è un terzino offensivo , proprio cio’ che ci serviva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Dove lo avrei scritto? Sai che non puoi controbattere alle corbellerie che dici e inventi? 

I moduli numerici contano 0, un 433 diventa lo stesso un 4231. Quello che contano sono gli schemi offensivi e cosa si chiede ai giocatori. 

Di sicuro abbasserei Koopmainers a centrocampo, quello poco ma sicuro. Sul resto io di calcio so 0. Quello che vedo da profano è che manca intensità, movimenti senza palla e voglia di vincere. 

Poi se per te questo sistema di gioco esalta i nostri, ok. Ma sappi che ti sbagli. 

No vedo gli stessi problemi che vedi tu e lo stesso allenatore li sottolinea.

Evidentemente in campo non riescono a fare quello che lui chiede. Perché abbassare l'intensità una volta in vantaggio è quello che lui sottolinea come errore che continuiamo a ripetere. Evidentemente i calciatori non recepiscono (o non vogliono) recepire il messaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito perché Araujo voglia lasciare il Barca, di cui è anche capitano, per passare alla Juve 

In questo momento è un downgrade considerevole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Dopo un infortunio come quello di Bremer, quel qualcuno, chiunque fosse, varrebbe vedere come recupera.

Immagino che quando sacchi metteva del Piero ala avresti detto la stessa cosa eh? 

Ci sono mister schiavi del proprio modulo e motta è uno di questi. Quindi adatta quello che ha nel suo modo. Non c'entra saperne di più, perché anche se lo sapesse, continuerebbe a metterlo lì. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quando è entrato, ad Araujo è stato anche dato la fascia di capitano 

Forse perché sarà la sua ultima partita con il Barcelona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Prostituzione intellettuale secondo me vuole dire mettere a confronto situazioni totalmente differenti tra di loro

Prostituzione intellettuale significa mettere la testa sotto la sabbia quando si guarda la classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Forse perché sarà la sua ultima partita con il Barcelona

No, lui è il capitano disegnato del Barca dopo l'infortunio di Ter Stegen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

ma come fai a vedere Savona centrale ? Perde ogni contrasto sull’uomo, non ha il tempismo del colpo di testa (cosa incredibile per un calciatore di serie A)

Sia chiaro che non lo sto criticando, sicuramente però non ha le caratteristiche per fare il centrale 

Secondo me invece difensivamente e’ forte e puo’ crescere, terzino lo puo’ fare solo bloccato, e’ molto limitato da quel punto di vista.

Anche se ripeto , il ruolo perfetto sarebbe da braccetto nella difesa a 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Io non ho ancora capito perché Araujo voglia lasciare il Barca, di cui è anche capitano, per passare alla Juve 

In questo momento è un downgrade considerevole. 

Gli scade il contratto nel 26 e non hanno trovato intesa per rinnovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Vedo che il Barcellona ha pure Christensen rotto, in pratica finché Martinez non recupera saranno obbligati a schierare Araujo. 

Come al solito, la fortuna è sempre dalla nostra .ghgh

Hanno anche Eric Garcia come difensore centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Immagino che quando sacchi metteva del Piero ala avresti detto la stessa cosa eh? 

Ci sono mister schiavi del proprio modulo e motta è uno di questi. Quindi adatta quello che ha nel suo modo. Non c'entra saperne di più, perché anche se lo sapesse, continuerebbe a metterlo lì. 

Io mi riferivo all'ipotesi a mio avviso estremamente remota che un club estero abbia già un accordo con Bremer.
Non mi riferivo a nessun giocatore della Juventus o a come pensa Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

ma come fai a vedere Savona centrale ? Perde ogni contrasto sull’uomo, non ha il tempismo del colpo di testa (cosa incredibile per un calciatore di serie A)

Sia chiaro che non lo sto criticando, sicuramente però non ha le caratteristiche per fare il centrale 

Azz, se lo criticavi cosa scrivevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

No vedo gli stessi problemi che vedi tu e lo stesso allenatore li sottolinea.

Evidentemente in campo non riescono a fare quello che lui chiede. Perché abbassare l'intensità una volta in vantaggio è quello che lui sottolinea come errore che continuiamo a ripetere. Evidentemente i calciatori non recepiscono (o non vogliono) recepire il messaggio.

L'intensità vera non l'abbiamo mai vista, non solo quando passiamo in vantaggio. E ripeto, se non seguono l'allenatore, è anche colpa del mister. I calciatori così come tutti i lavoratori dipendenti non devono seguire allenatore o capo per contratto. Lo possono fare con il minimo indispensabile. 

È la differenza tra autorità e autorevolezza. 

A fare i capi direttivi tutti possono farlo. Farti seguire è difficile. E se non ci riesci il primo colpevole è il capo. 

Questo vale ancora di più per i giocatori che sono una massa di capre viziate dai procuratori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Sicuro come la morte. Saltato molto probabilmente. 

Però fino a ieri si diceva fosse assurdo prendere un calciatore perennemente rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Ma cosa c'entra "abbiamo aspettato una settimana". Esistono le trattative, se il Barcellona non ha ancora accettato che fa lo rapiamo. Evidentemente loro volevano aspettare perché avevano la Supercoppa e, in caso di infortunio come è successo, avevano ancora Araujo. Poi se questa cosa farà saltare la trattativa è sfiga, ma mica decidiamo noi solamente (poi se volete che offriamo 50 cash a titolo definitivo per portarla subito a casa una settimana fa, non abbiamo soldi infiniti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Io mi riferivo all'ipotesi a mio avviso estremamente remota che un club estero abbia già un accordo con Bremer.
Non mi riferivo a nessun giocatore della Juventus o a come pensa Motta.

Ho sbagliato post da replicare... Sorry. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.