Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque poco fa Szczesny ha fatto una verticalizzazione da trequartista, eh.

Eh il piedino sa trequartista lo ha sempre avuto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Io non ho ancora capito perché Araujo voglia lasciare il Barca, di cui è anche capitano, per passare alla Juve 

In questo momento è un downgrade considerevole. 

Scadenza 2026, non rinnova, e secondo me non ha digerito che Flick in estate vuole prendere Tah a zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Vedo che il Barcellona ha pure Christensen rotto, in pratica finché Martinez non recupera saranno obbligati a schierare Araujo. 

Come al solito, la fortuna è sempre dalla nostra .ghgh

Si è infortunato anche gabriel jesus arsenal,magari si buttano su Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente, iniziamo a fantasticare, comincio io: 

1. se vera questa offerta per Araujo, secondo me sarà finanziato da Vlahovic per 60-55 dindini e più risparmio di stipendio

2. lo stesso risparmio di stipendio secondo me verrà buttato su David

3. con alcune cessioni (fagioli, Savona e qualcosa di minore) si finanzieranno un altro centrale e il riscatto di Chico. 
4. Bremer a mio parere doveva andarsene il prossimo anno, ma l’infortunio ha complicato tutti i piani. Difficilmente ci sarà una squadra che vorrà investire una cifra grande (70-65 milioni e almeno 7 di stipendio) per un giocatore che torna da un crociato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Avrò risposto ad un altro che ha detto la stessa cosa. Il succo non cambia. Depotenzia in base a quello che potrebbe fare e a quello che ha fatto vedere saper fare. Ossia non è un ala, non va sul fondo e non crossa. Yildiz ha un grandissimo spunto sul breve e un gran tiro. È più una seconda punta che un'ala. Di sicuro non può stare così esterno come spesso ha fatto quest'anno. 

Le cose migliori le fa centralmente e le partite migliori le ha fatte li. Poi ha alternato grandi giocate in partite a volte scialbe. 

Però possiamo almeno dire che questa è una tua opinione e non è per niente certificato che in Juve Como , Juve Verona e Juve Cagliari di Coppa Italia, Yildiz abbia certamente giocato meglio di quanto abbia fatto col City, con l Inter,PSV o nelle ultime due dove è stato impiegato a destra?

Ma poi sei sicuro che il suo compito è di andare sul fondo a crossare? Io vedo che partendo largo, spesso taglia verso la porta come fa un "10" che viene impiegato in un sistema del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giasai ha scritto:

Io non faccio sproloqui io ho evidenziato fatti inconfutabili… cioe che questa e la prima stagione che yldiz gioca titolare e se non avessimo avuto un allenatore che da fiducia ai giovani sarebbe continuato a stare in panchina e subentrare… invece tale allenatore viene accusato di ‘depotenziarlo’… io mi sono limitato a dire questo…

Tu invece Renditi conto che Stai paragonando di gregorio attaccante a yldiz esterno, ruolo in cui gioca sia con motta che con montella…  
dal tuo discorso deduco che loro non ne capiscono di calcio e tu invece si… ok

dite che yldiz e depotenziato da esterno ma l’anno scorso giocava centrale… giocava meglio di ora??? No

io non sto dando opinioni sto evidenziando fatti, voi fate passare le vostre opinioni per fatti e questa la differenza… ciao

Questi discorsi sulle intenzioni che tu spacci per fatti sono tue prevenute opinioni e stop… gli unici fatti sono che sta saltando tutto per aria perche’ non ne vinciamo mezza e ti lascio immaginare quanto sara’ contento Yildiz di fare, nel caso, l’Europa o la Conference League rifiutando le avance degli avvoltoi che si faranno avanti se non centreremo l’obiettivo minimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Però fino a ieri si diceva fosse assurdo prendere un calciatore perennemente rotto.

Un classico dell'angolo...se lo stiamo per prendere è una *, se sta saltando dovevamo prenderlo e siamo stati fregati. Sempre così, per questo le opinioni di questo posto valgono veramente poco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma cosa c'entra "abbiamo aspettato una settimana". Esistono le trattative, se il Barcellona non ha ancora accettato che fa lo rapiamo. Evidentemente loro volevano aspettare perché avevano la Supercoppa e, in caso di infortunio come è successo, avevano ancora Araujo. Poi se questa cosa farà saltare la trattativa è sfiga, ma mica decidiamo noi solamente (poi se volete che offriamo 50 cash a titolo definitivo per portarla subito a casa una settimana fa, non abbiamo soldi infiniti)

Potevamo andare a Barcellona con un plotone di militari e sequestrare il calciatore 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Certo...doh

A fine anno se non entriamo tra le prime 4 metteremo un asterisco accanto ai nostri punti e scriveremo come appendice "sì ma sono situazioni diverse"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Insomma McKennie a sinistra è adattato ma a destra è contato come terzino, comodo così😁

Kalulu gioca centrale da tipo venti partite, Savona è l’unico che gioca a destra post Bremer

Non capisco tutto sto scandalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

L'intensità vera non l'abbiamo mai vista, non solo quando passiamo in vantaggio. E ripeto, se non seguono l'allenatore, è anche colpa del mister. I calciatori così come tutti i lavoratori dipendenti non devono seguire allenatore o capo per contratto. Lo possono fare con il minimo indispensabile. 

È la differenza tra autorità e autorevolezza. 

A fare i capi direttivi tutti possono farlo. Farti seguire è difficile. E se non ci riesci il primo colpevole è il capo. 

Questo vale ancora di più per i giocatori che sono una massa di capre viziate dai procuratori. 

Continua a difenderli.

Cambiamo allenatori su allenatori....mossa giusta....

Comincia a mettere il tag #mottaout 

È il momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Azz, se lo criticavi cosa scrivevi?

Savona lo apprezzo molto, da il massimo ogni partita ed è un giocatore affidabile che non soffre la pressione, è dotato di ottima atleticita’, grande intelligenza tattica e di un buon cross..

ha grandi limiti su cui deve lavorare ed è anche normale essendo al primo anno di serie A.

sicuramente ad oggi è stata una bella sorpresa, però in lui tranne che per il fisico non vedo ad oggi le caratteristiche di un centrale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Però fino a ieri si diceva fosse assurdo prendere un calciatore perennemente rotto.

È il bello dell’angolo. Lo sai meglio di me 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gdm1897 ha scritto:

Ma chi è? 

Un povero scemo....come se noi possiamo dettare i tempi di una cessione in una fase di stagione del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Potevamo andare a Barcellona con un plotone di militari e sequestrare il calciatore 

Si rompe a minuti e risolviamo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Gente, iniziamo a fantasticare, comincio io: 

1. se vera questa offerta per Araujo, secondo me sarà finanziato da Vlahovic per 60-55 dindini e più risparmio di stipendio

2. lo stesso risparmio di stipendio secondo me verrà buttato su David

3. con alcune cessioni (fagioli, Savona e qualcosa di minore) si finanzieranno un altro centrale e il riscatto di Chico. 
4. Bremer a mio parere doveva andarsene il prossimo anno, ma l’infortunio ha complicato tutti i piani. Difficilmente ci sarà una squadra che vorrà investire una cifra grande (70-65 milioni e almeno 7 di stipendio) per un giocatore che torna da un crociato

IMG_3530.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Hanno anche Eric Garcia come difensore centrale

È come schierare Rugani al posto di Bremer. Immagino che a questo punto faranno di tutto per ritardare la cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.