Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il problema sono i manichini che abbiamo in società, non l'allenatore (che sia Allegri, Motta o Eziolino Capuano) o i giocatori (in gran parte cambiati rispetto alla passata stagione).

Torneremo ad essere la Juventus quando avremo una società seria.

Grandissima verità 

Sono giorni che medito di fare un post a riguardo su jf.

Prima o poi lo farò 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma sto Matteo Moretto io non l'avevo mai sentito, da dove esce fuori? E' un tier?

È il braccio destro di Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma sto Matteo Moretto io non l'avevo mai sentito, da dove esce fuori? E' un tier?

Romano lo cita spesso nei suoi tweet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lavora al fianco di Fabrizio Romano da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Grandissima verità 

Sono giorni che medito di fare un post a riguardo su jf.

Prima o poi lo farò 

Io ho paura a mettere piedi su Jf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

È il braccio destro di Romano

Adesso, EJ97 ha scritto:

Romano lo cita spesso nei suoi tweet

allora mi sta automaticamente sulle palle

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Chissà cosa si prova ad avere una prima punta che tiene palla in transizione in mezzo a 3

Oggi pure Zirkzee ha segnato il rigore decisivo, non ce ne va una giusta, giornata assurda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il Barcellona  aveva semplicemente bisogno di un vero allenatore, un po come noi ora.

Mah, fanno un altro sport adesso. Ogni giocatore controlla la palla come si deve e corre pure . Beh il secondo portiere un bel brugo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Oggi pure Zirkzee ha segnato il rigore decisivo, non ce ne va una giusta, giornata assurda 

Comunque vivete queste cose male...magari non viene eh, ma non è che siccome ha battuto l'ultimo rigore e l'ha segnato è automaticamente incedibile ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TragicBronson said:

È partita la dietrologia, invece di prendersi ognuno le sue responsabilità epuriamo 20 giocatori all'anno finché non troviamo quelli giusti .ghgh

12 pareggi su 19 in campionato 

Il dispotismo sta prendendo il sopravvento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Neanche del terzino, ha limiti tecnici e di letture  non cosí tanto migliorabili per  giocare in una grande squadra. Giocatore da bassa serie A

per me sarà una buona riserva e gratis. Poi si può "plusvalenzare" per qualche spicciolo utile al bilancio...per poi cercare riserve da comprare sul mercato.

Per me in questi anni abbiamo sbagliato proprio questo meccanismo (anche questa estate) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mai vista la Juve giocare col 4-3-3 sinceramente,non è il modulo di Motta

Mai vista la sovrapposizione di un terzino alla Juve

Che partita ti riferisci??

Magari non l’ho vista 

Tutte le partite in cui Mckennie e koopminers hanno giocato insieme.

Non cadiamo dalla luna abbiamo giocato con questo 4 1 4 1 per mesi....e qua tutti a criticare che koopminers andava a pestare i piedi ad Yildiz, Cambiaso entrava dentro il campo, koopminers andava in sovrapposizione ad Yildiz....

E giù critiche che dovevamo giocare con 2 mediani, che Locatelli regista faceva schifo, che koop doveva giocare dietro la punta.

Dovrei fare screenshot di tutti gli allenatori.

La verità è che motta di idee ne ha e anche tante....ma qua facciamo finta che non è obbligato a cambiare ogni partita modo di giocare e interpreti perché tra infortuni reali e meno reali non c'è continuità, né di gioco né di interpreti.

Ma tante cose stanno uscendo fuori...come può un giocatore stare fuori 1 mese e mezzo per una pallonata al piede.... l'altro 10 giorni per niente visto che non ha lesioni.

Lo stanno facendo fuori perché è cattivo e non fa le sfide di basket

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

È partita la dietrologia, invece di prendersi ognuno le sue responsabilità epuriamo 20 giocatori all'anno finché non troviamo quelli giusti .ghgh

12 pareggi su 19 in campionato 

E allora cambiamo allenatore fino a quando chi prende OTTO milioni e poi DODICI l’anno non e’ felice dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andremz ha scritto:

Chissà cosa si prova ad avere una prima punta che tiene palla in transizione in mezzo a 3

Ha fatto il primo gol su rigore in FA Cup dopo 6 mesi, giustamente facciamo uscire i video celebrativi .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

per me sarà una buona riserva e gratis. Poi si può "plusvalenzare" per qualche spicciolo utile al bilancio...per poi cercare riserve da comprare sul mercato.

Per me in questi anni abbiamo sbagliato proprio questo meccanismo (anche questa estate) 

d'accordissimo mister

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.