Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, baggio18 ha scritto:

scusami, a parte che ho capito il tuo pensiero ma nessuno sano di mente metterebbe sullo stesso piano Zidane Davids con vlahovic (vlahovic proprio a me poi ahahah) etc.

Solo che semplicemente si dice che per "litigare" qui ci si presenta in 13+next gen.

Cioè capisci che non è normale. Se poi sono infortuni seri alzo le mani (per me non lo sono), ma ci stiamo affossando con le nostre mani.

Questo ti dicevo anche prima.. vale la pena? Boh, intanto derby buttato, Supercoppa buttata ecc. Perché ci presentiamo in 13 

Ok che siamo scarsi, siamo forse una delle Juventus più scarse che ricordo (ma questa è un aggravante per giuntoli eh, visto che comanda da un anno e ha gestito 2 sessioni con la terza adesso), però ecco c'è un limite, si possono fare punti in più gestendo con più cervello e diplomazia la squadra. 

Fammi capire una cosa. Perché io sono d'accordo con te che questi infortuni non sono seri....ma secondo te è normale stare fuori e rifiutarsi di giocare perché l'allenatore è troppo rude? Perché ripeto da quello che hanno detto i problemi sono di natura umana e non tecnica.

Veramente dobbiamo cambiare un allenatore perché a qualche giocatore non piace il lato umano? Stiamo scherzando?

Parliamo di milionari viziati che vanno a mignotte tutte le sere....dobbiamo sottostare a questo? Non fanno bene a ripulire un ambiente chiaramente malsano?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero71 ha scritto:

Io francamente non mi spiego per quale motivo Araujo dovrebbe lasciare una squadra stellare come il Barcellona attuale per venire a incasinarsi da noi

Contratto in scadenza nel 2026 e non vogliono il rinnovo perché non hanno soldi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, svexvii ha scritto:

No la stanno dicendo lisippo e kaedes che hanno gurato. Che i problemi sono di natura "umana" e non tecnica/tattica.

Io sto parlando di quello che è stato gurato sei te che parli altro.

Ma la natura "umana" dei problemi deriva dalla natura "di gioco"

Se davanti hai uno che imperterrito continua a sbattere contro un muro nonostante gli si dica da più parti che così non funziona, la natura del problema diventa di tipo "umano".

Cioè hai davanti uno con la capoccia dura come il carpino selvatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Invece a Torino gli euro escono dai tombini peggio degli scarafaggi, sisì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Per chi guarda El Classico, come ha giocato Araujo per 70 minuti con le ultime 35 minuti in 10 contro 11?

Bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Umana nel senso che fa figli e figliastri... 

Ed è nel suo diritto di allenatore, di fatto ogni allenatore ha dei preferiti 

Il prossimo che prenderemo ne avrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Comunque mi pare che un mod avesse scritto che il prossimo che parla qui di Motta si fa una vacanza.

Giusto per ricordarvelo. Alla prossima ci segnalo perché avete oggettivamente rotto i un tipico che parla di mercato. 

In realtà però si commentavano news di due guru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Invece a Torino gli euro escono dai tombini peggio degli scarafaggi, sisì.

Forse non ti sei reso conto della situazione in casa Barça

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Ma quanto prende di stipendio? Perché se arriva prima o poi avremo pure noi sto fardello del rinnovo, vista la nuova politica dove chiunque deve accettare di guadagnare due spicci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tricarico10 said:

Per chi guarda El Classico, come ha giocato Araujo per 70 minuti con le ultime 35 minuti in 10 contro 11?

Sempre sul pezzo, ha perso ora mbappe ma ci stava... squadre stra allungate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Fammi capire una cosa. Perché io sono d'accordo con te che questi infortuni non sono seri....ma secondo te è normale stare fuori e rifiutarsi di giocare perché l'allenatore è troppo rude? Perché ripeto da quello che hanno detto i problemi sono di natura umana e non tecnica.

Veramente dobbiamo cambiare un allenatore perché a qualche giocatore non piace il lato umano? Stiamo scherzando?

Parliamo di milionari viziati che vanno a mignotte tutte le sere....dobbiamo sottostare a questo? Non fanno bene a ripulire un ambiente chiaramente malsano?

No no io non dico di cambiare allenatore non ce l'ho manco con motta in realtà, semplicemente dico si faccia qualcosa per rimettere in piedi il gruppo, ricompattarsi, anche fare arrivare gente nuova, da tifoso mi interessa nn presentarmi in 13+next gen a giocarmi coppe e partite importanti perché si litiga.

Che si faccia qualcosa, questo dico . Perché cambiaso è uno dei più forti, vlahovic nn mi piace ma l'unica punta a disposizione, eccetera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

quindi pure cambiaso è stato fuori non per problemi ma per diverbi con l’allenatore?

questo non ho capito 

Si stanno praticamente rifiutando di giocare da quanto emerge...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha pensato per un attimo che il problema che i giocatori dicano le stesse cose che scriviamo qui?

Cose di natura tattica

Deve per forza essere un problema di disgraziate e gente che non vuole allenarsi?

Ma non vi pare il classico discorso da 60enne al bar con il bianchino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma in realtà stavo parlando con un utente.

Manco ti avessi personalmente tirato in causa.

Diciamo che avevi bisogno un po' di compagnia e hai deciso di accollarti?

Se vuoi la sera ci sono tante belle ragazze che fanno questo di lavoro.

Io non so mica se posso esserti utile sai .ghgh

Non è che tu parli con quacuno di preciso, scrivi su un forum, e dunque metti in conto che altri possono interagire, se la cosa ti infastidisce non scrivere, che poi anche tu mi pare ti stai accollando parecchio per una semplice punturina, come si ti avesse in qualche modo infastidito (te la metto la faccina? te la metto) :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.